Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Ora basta!!!


Messaggi raccomandati

Sono stufo, non ne posso più in una decina di giorni, da quando ho acquistato il gioco, sarò riuscito a fare si e no tre gare a causa dei continui crash che affliggono questo gioco e che si manifestano ovunque. Le ho provate tutte, reinstallato tutti i driver, ho persino formattato il PC ma niente!!! Poi è uscita la patch che doveva risolvere questi problemi ed invece si sono AGGRAVATI :lol: . Sono stufo BASTA, questi programmatori, non si meritano neppure 1 euro, ogni anno riescono a peggiorarsi, non se ne può più su cento utenti che hanno acquistato il gioco, l'80% non riesce a giocarlo....Me ne frego se è stato venduto a prezzo economico, questo è un vero schifo, una presa in giro!!!!!!

Mi scuso con tutti voi, ma francamente la mia pazienza si è esaurita definitivamente e mi sento veramente preso fer i fondelli!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 129
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

pensa che a me non va neanche in crach, mi si blocca in alcune tappe e devo riavviare il computer perché mi viene la schermata blu, anche io non so più cosa fare, spero che risolvano questo problema perché anch'io non ne posso più.

Link al commento
Condividi su altri siti

pensa che a me non va neanche in crach, mi si blocca in alcune tappe e devo riavviare il computer perché mi viene la schermata blu, anche io non so più cosa fare, spero che risolvano questo problema perché anch'io non ne posso più.

Guarda Spid77 ti dico solo che è una vera e propria vergogna e se penso che in altri Paesi il gioco costa 45 euro, rimango veramente allibito, ci sarebbero gli estremi per denunciarli!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me è un pb di compatibilità con la scheda o con il pc, ad alcuni crash sempre ad altri va bene, boh!

Bè come scheda video ho una Geforce 7800, come PC ho un athlon 64 3500+. E' comunque un qualche bug del gioco, perchè è l'unico a cui mi riesce impossibile giocare!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm... a questo punto mi convinco che sia il gioco che gira male... L'ho provato su due partizioni, una delle quali con soltanto windows e i driver aggiornati, ma niente... Non perdo la fiducia in qualche ulteriore patch però!

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm... a questo punto mi convinco che sia il gioco che gira male... L'ho provato su due partizioni, una delle quali con soltanto windows e i driver aggiornati, ma niente... Non perdo la fiducia in qualche ulteriore patch però!

Certo che è un problema del gioco, non può essere un problema hardware per semplici motivi:

1)Troppi utenti, con configurazioni diverse (e tra le altre cose, legggendo proprio su questo forum, anche aggiornate), hanno problemi di questo tipo, se si trattattasse di un problema hardware sarebbe più circoscritto e si manifesterebbe solo in determinate configurazioni;

2)La stessa Cyanide ha ammesso che il gioco ha problemi di stabilità, infatti il patch uscito in questi giorni doveva eliminare questi problemi, ma come al solito la bravura dei programmatori è uscito allo scoperto facendo uscire una patch che, non solo non risolve il problema, ma in alcuni casi lo ha anche aggravato!!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora io sono nuovo e non vorrei apparire come 1 rompipalle antipatico ma io ho 1 computer di merda che ha 5 anni e che devo cambiare cn 256mb di ram, 2.4 ghz di processore, una scheda video comunque buona perchè l'ho fatta cambiare e riesco a farlo girare senza problemi anche con dettagli medio-alti..... quindi è si un problema di gioco, ma non solo. e mi ha crashato 1 volta o forse 2 in 5 mesi abbondanti di carriera ( mai simulato 1 gara, fatte tutte in 3d e vedendo il podio)...

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io non ho problemi (ora, ho cambiato computer visto ke con quello ke avevo prima mi andava a scatti), adesso gioco con dettagli massimi e va alla perfezione, mai crashato (non lo dico troppo forte però, sono arrivato ad aprile nella carriera)

p.s. ma siamo così tanti a genova ad andare in bici (virtualmente) ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah...io aspetto ancora, insomma se tutti i games mi funzionano non vedo perchè questo non lo possa fare...non ci sono dubbi sul fatto che il gioco ha problemi di suo, anche perchè ormai mi sembra siano tantissimi quelli a cui non funziona però confido ancora nella cyanide, se non lo hanno ancora fatto, si accorgeranno che la patch in alcuni casi peggiora i problemi anzichè migliorarli (ha me li ha mantenuti, per la cronaca).

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente il gioco è afflitto da problemi di stabilità....

cmq anche l'anno scorso usciva parecchio a windows...

poi l'hanno un pò risolto con le patch...

io credo che si possa aspettare fiduciosi però...

Per la cronaca a me è crashato più volte all'inizio della 3D alla seconda o terza corsa di seguito...

lo rilancio e funziona... è sicuramente un problema del game...

una volta però mi è crasciato in modalità carriera dopo 10 giorni mentre vagavo fra il roster e fli allenamenti... il problema è stato che ho dovuto riiniziare dal primo gennaio come se non avesse salvato quei giorni... erano giorni senza gare....

ma a sto punto mi domando: quando salva il gioco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi che sia un problema "anche" di gioco nessuno lo nega...

che però sia anche influenzato e molto da certe configurazioni è altrettanto innegabile...

Chi poi mi dice ma come io ho una geoforce e un athlon xp 3000...

scheda madre ad esempio???

non pare ma è FONDAMENTALE in una configurazione.,....

ram marca?

hd?

ragazzi può influire tutto, solo rimanendo alla scheda madre, inutile aver 1 cpu della madonna 1 scheda video supercazzola poi montata sulla motherboard "peppiniello"...

non voglio scusare la cyanide ne sminuire i problemi, sarà deformazione professionale ma prima di affrontare 1 defect pretendo ci siano tutti i dettagli...

Capisco lo scazzo ragazzi, e fin bene son ko col pc che si è spento sabato e non si accende piu.-.... dovrei denunciare la Asus per questo? :lol:

pazienza e collaborazione e si risolve tutto... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi che sia un problema "anche" di gioco nessuno lo nega...

che però sia anche influenzato e molto da certe configurazioni è altrettanto innegabile...

Chi poi mi dice ma come io ho una geoforce e un athlon xp 3000...

scheda madre ad esempio???

non pare ma è FONDAMENTALE in una configurazione.,....

ram marca?

hd?

ragazzi può influire tutto, solo rimanendo alla scheda madre, inutile aver 1 cpu della madonna 1 scheda video supercazzola poi montata sulla motherboard "peppiniello"...

non voglio scusare la cyanide ne sminuire i problemi, sarà deformazione professionale ma prima di affrontare 1 defect pretendo ci siano tutti i dettagli...

Capisco lo scazzo ragazzi, e fin bene son ko col pc che si è spento sabato e non si accende piu.-.... dovrei denunciare la Asus per questo? :lol:

pazienza e collaborazione e si risolve tutto... :D

Come sempre il turk non mi trova d'accordo, da quanto ho letto sui vari forum e sulla base della mia esperienza, al contario di quanto pensavo all'inizio, il problema è software e non hardware anche perchè le configurazioni che ho letto, delle persone che hanno problemi, sono configurazioni classiche che montano pezzi molto diffusi e che rientrano pienamente nella configurazione necessaria per giocare, non solo a CyM ma a qualunque altro gioco in circolazione.

Inoltre, le persone che hanno problemi con il gioco hanno tutte affermato di non avere problemi con altri giochi e questo sottolinea ancora una volta l'ipotesi di malfunzionamenti a livello del software (se si trattasse di problemi hardware si manifesterebbero anche in altri giochi).

Infine come ha detto sgarbozza, la stessa cyanide ha ammesso che il gioco ha problemi di stabilità tanto è vero che la patch uscita doveva in particolare risolvere questo problema.

Quindi mi trovi pienamente d'accordo quando dici che ci vuole pazienza e collaborazione, ma però non bisogna colpevolizzare la configurazione hardware di queste persone che di colpe, in questo caso, ne ha poche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh Turk, anche ponendo il caso che siano problemi hardware e non software ( e ormai non la penso più così ) io non so d'accordo su quello che dici... perché così facendo vai anche in contraddizione.

Insomma, se allora, da quanto dici, questi fanno un gioco che gira bene solo HD Maxtor e non IBM, o su Schede Video ATI e non GeForce, oppure su Motherboard ASUS... beh, cmq sia il problema torna ad essere di Software! Perché non ha senso fare un gioco che giri solo con certi componenti... e oltretutto non indicarlo! Porca miseria, sul mio PC gira tutto, ma CYM 06, che al massimo della risoluzione mi va di un liscio da far invidia, mi crasha una volta sì ed una pure.... e per di più le carriere si autodistruggono finendo a donne di facili costumi!

Io un 1% di possibilità che la colpa sia del DB non lo voglio escludere, ma pare che voi tutti giochiate con quello spagnolo e vi gira bene... quindi quell'1% lo conservo solo come ipotesi remotissima.

Insomma... uscirà una patch che ci permetta di giocare tutti, o CYM 06 resterà un gioco per pochi culosi???

Link al commento
Condividi su altri siti

io crash improvvisi non ne ho mai avuti

nemmeno io, per ora.. :D

...emmm (rumori di sottofondo)

Si oggi uno in internet ma capita in internet (ke poi giocavo contro il Cycling online master Hincapi e nel frattempo ke sono rientrato Vino è caduto in discesa e m ha sprecato le 3 borracce ke m ero tenuto m ha fatto incavolare parecchio)

Provate a leggere il post sulla CPU, il problema potrebbe essere anke quello

Link al commento
Condividi su altri siti

no no e no.......non è un problema hardware ragazzi basta con sta storia...ognuno di noi ha una configurazione diversa...io ho comprato il pc nuovo di zecca con la bava alla bocca proprio per giocare finalmente a dettagli massimi con cym.....e mi trovo in questa situazione.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Da oggi, ho deciso di riporre la mia copia di CyM 06 pagata, anche se solo 19.90, con soldi veri e "funzionanti"!! nell'armadio e di non toccarla più, almeno fino a quando, i signori della Cyanide si degneranno di far uscire una patch che risolva questi problemi.

Purtroppo, conoscendo la famigerata maestria nella programmazione di questi signori, ho la spiacevole sensazione che quest'anno non giocherò a CyM. Se questa spiacevole sensazione si dovesse avverare, spero solo che il prossimo anno, all'uscita del nuovo capitolo, gli utenti che sono ora in questa situazione si ricordino del servizio offerto dalla Cyanide e lascino il gioco sugli scaffali dei negozi a prender polvere!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh Turk, anche ponendo il caso che siano problemi hardware e non software ( e ormai non la penso più così ) io non so d'accordo su quello che dici... perché così facendo vai anche in contraddizione.  

Insomma, se allora, da quanto dici, questi fanno un gioco che gira bene solo HD Maxtor e non IBM, o su Schede Video ATI e non GeForce, oppure su Motherboard ASUS... beh, cmq sia il problema torna ad essere di Software! Perché non ha senso fare un gioco che giri solo con certi componenti... e oltretutto non indicarlo! Porca miseria, sul mio PC gira tutto, ma CYM 06, che al massimo della risoluzione mi va di un liscio da far invidia, mi crasha una volta sì ed una pure.... e per di più le carriere si autodistruggono finendo a donne di facili costumi!

Io un 1% di possibilità che la colpa sia del DB non lo voglio escludere, ma pare che voi tutti giochiate con quello spagnolo e vi gira bene... quindi quell'1% lo conservo solo come ipotesi remotissima.

Insomma... uscirà una patch che ci permetta di giocare tutti,  o CYM 06 resterà un gioco per pochi culosi???

ho paura che le mie parole siano state interpretate un po piu estreme di quanto fossero...

Non dico che sia SOLO hardware ma ANCHE hardware, il che è differente.

concorco con tuttal (sia mai che... :) ) con il fatto che ipoteticamente non è accettabile un gioco che vada solo con ATI o solo con Pentium.

Ovvio che il gioco DEBBA ESSERE IL PIU COMPATIBILE POSSIBILE, il mio discorso era che visto che molti non hanno crash, come me prima che mi morisse la scheda video (e li qualcuno lo avevo avuto ma lo imputo a quello), mi viene anche da chiamare in causa il lato hardware.

Forse per il lavoro che faccio ho questa deformazione professionale ma ogni softare si deve adattare alle varie piattaforme harware e lo fa in modo differente...

Rimane il fatto che crash o bug possano esser "totali" ossia verificatisi a tutti o quasi...

o "parziali" a quel punto per deformazione mi viene automatico andar a indagare sulle configurazioni...

Poi il fatto che molti che denunciano crash al momento di dar dettagli dican Athlon e geoforce... beh poco per poter trovar 1 soluzione...

le cose che possono influenzare 1 software vi assicuro che son miliardi e eliminarle tutte è dura, certo con dettagli si può tentare...

Tutto qui era solo un dare importanza allì'hardware, da parte di uno che ci si scorna ogni di :)

Fermo che serve 1 patch ovviamente...

ma anche che chi denucia bug o crash sia, anche nel suo interesse, il piu dettagliato possibile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Da oggi, ho deciso di riporre la mia copia di CyM 06 pagata, anche se solo 19.90, con soldi veri e "funzionanti"!! nell'armadio e di non toccarla più, almeno fino a quando, i signori della Cyanide si degneranno di far uscire una patch che risolva questi problemi.

Purtroppo, conoscendo la famigerata maestria nella programmazione di questi signori, ho la spiacevole sensazione che quest'anno non giocherò a CyM. Se questa spiacevole sensazione si dovesse avverare, spero solo che il prossimo anno, all'uscita del nuovo capitolo, gli utenti che sono ora in questa situazione si ricordino del servizio offerto dalla Cyanide e lascino il gioco sugli scaffali dei negozi a prender polvere!!

è quello che ho fatto io da due settimane

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgarbozza ha scritto:

Da oggi, ho deciso di riporre la mia copia di CyM 06 pagata, anche se solo 19.90, con soldi veri e "funzionanti"!! nell'armadio e di non toccarla più, almeno fino a quando, i signori della Cyanide si degneranno di far uscire una patch che risolva questi problemi.  

Purtroppo, conoscendo la famigerata maestria nella programmazione di questi signori, ho la spiacevole sensazione che quest'anno non giocherò a CyM. Se questa spiacevole sensazione si dovesse avverare, spero solo che il prossimo anno, all'uscita del nuovo capitolo, gli utenti che sono ora in questa situazione si ricordino del servizio offerto dalla Cyanide e lascino il gioco sugli scaffali dei negozi a prender polvere!!

è quello che ho fatto io da due settimane

Io non ho quasi mai avuto un crash, seppur con un pc di m...a! Ma vi capisco ragazzi e certamente la Cyanide deve svegliarsi se no veramente l'anno prossimo il gioco prenderà la polvere!

Non è il problema di uno o due...ma di tantissimi: SVEGLIA CYANIDE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...