Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Ora basta!!!


Messaggi raccomandati

Sono stufo, non ne posso più in una decina di giorni, da quando ho acquistato il gioco, sarò riuscito a fare si e no tre gare a causa dei continui crash che affliggono questo gioco e che si manifestano ovunque. Le ho provate tutte, reinstallato tutti i driver, ho persino formattato il PC ma niente!!! Poi è uscita la patch che doveva risolvere questi problemi ed invece si sono AGGRAVATI :lol: . Sono stufo BASTA, questi programmatori, non si meritano neppure 1 euro, ogni anno riescono a peggiorarsi, non se ne può più su cento utenti che hanno acquistato il gioco, l'80% non riesce a giocarlo....Me ne frego se è stato venduto a prezzo economico, questo è un vero schifo, una presa in giro!!!!!!

Mi scuso con tutti voi, ma francamente la mia pazienza si è esaurita definitivamente e mi sento veramente preso fer i fondelli!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 129
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

pensa che a me non va neanche in crach, mi si blocca in alcune tappe e devo riavviare il computer perché mi viene la schermata blu, anche io non so più cosa fare, spero che risolvano questo problema perché anch'io non ne posso più.

Link al commento
Condividi su altri siti

pensa che a me non va neanche in crach, mi si blocca in alcune tappe e devo riavviare il computer perché mi viene la schermata blu, anche io non so più cosa fare, spero che risolvano questo problema perché anch'io non ne posso più.