Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[CONCORSO] VOTAZIONI UFFICIALI LUGLIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Qual'è la storia migliore di Luglio?  

31 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Camenzind - From Hell To......
      17
    • Marco4Ever - Aspettando una squadra....(e il gioco)
      1
    • Tognex - Rabobank by tognex
      2
    • cunego680 - cunego 680 cèèèèè
      2
    • Jussi - alla scoperta dell'america
      4
    • Albysauro - Team Prada (alla conquista del mondo)
      5


Messaggi raccomandati

Ho votato quello straccione di Ricky perchè mi ha chiesto in ginocchio un voto.. :D

Scherzo! Essendo nella giuria ho cercato di lasciar da parte amicizie varie, ma il voto va lo stesso a Camenzind perchè ha avuto il coraggio di cambiare e la passione nel creare un nuovo database; anche se credo dovrebbe "raccontare" di più...

Ma se devo essere sincero l'inizio di carriera che mi ha convinto di più è stato quello di Wanka...bravo veramente nel raccontarsi...più simile al mio stile! E altrettanto bravo anche Magio: saranno loro due a mio modo di vedere a giocarsi i posti per la finale...aggiungendo Alby che si è un pò fermato ultimamamente...

Per quanto riguarda Tognex lo spero anche io che arrivi in finale :lol: ! Ma ultimamente è un pò troppo sintetico!

Può bastare??? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...