Jump to content
  • Sign Up

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2021 e Tour de France 2021sono finalmente disponibili
Leggi di più

Hai già scoperto i nostri tutorial?

Come sottoscrivo una mod su Steam? Come modifico un database? Come posso creare una maglia personalizzata? Per queste ed altre domande visita la nostra sezione tutorial!
Tutorial

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

La nostra RECENSIONE di Pro Cycling Manager 2020

Leggi e guarda la nostra recensione di Pro Cycling Manager 2020, a cura di BubbaDJ
Leggi di più

[CONCORSO] VOTAZIONI UFFICIALI LUGLIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Qual'è la storia migliore di Luglio?  

31 members have voted

1. 1.

• Camenzind - From Hell To......
      17
    • Marco4Ever - Aspettando una squadra....(e il gioco)
      1
    • Tognex - Rabobank by tognex
      2
    • cunego680 - cunego 680 cèèèèè
      2
    • Jussi - alla scoperta dell'america
      4
    • Albysauro - Team Prada (alla conquista del mondo)
      5

Recommended Posts

Ho votato quello straccione di Ricky perchè mi ha chiesto in ginocchio un voto.. :D

Scherzo! Essendo nella giuria ho cercato di lasciar da parte amicizie varie, ma il voto va lo stesso a Camenzind perchè ha avuto il coraggio di cambiare e la passione nel creare un nuovo database; anche se credo dovrebbe "raccontare" di più...

Ma se devo essere sincero l'inizio di carriera che mi ha convinto di più è stato quello di Wanka...bravo veramente nel raccontarsi...più simile al mio stile! E altrettanto bravo anche Magio: saranno loro due a mio modo di vedere a giocarsi i posti per la finale...aggiungendo Alby che si è un pò fermato ultimamamente...

Per quanto riguarda Tognex lo spero anche io che arrivi in finale :lol: ! Ma ultimamente è un pò troppo sintetico!

Può bastare??? :lol:

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.

• Create New...