Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[CONCORSO] VOTAZIONI UFFICIALI LUGLIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Qual'è la storia migliore di Luglio?  

31 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Camenzind - From Hell To......
      17
    • Marco4Ever - Aspettando una squadra....(e il gioco)
      1
    • Tognex - Rabobank by tognex
      2
    • cunego680 - cunego 680 cèèèèè
      2
    • Jussi - alla scoperta dell'america
      4
    • Albysauro - Team Prada (alla conquista del mondo)
      5


Messaggi raccomandati

Grazie ragazzi per gli attestati di stima nei miei confronti, è vero sono presente con delle storie sempre aggiornate da molti mesi , ma ultimamente la mia avventura è un po troppo stringata ; non voglio farmi compatire ma ho poco tempo e molta voglia di giocare anche se non sono piu' un ragazzo come voi gia' da molto tempo.

Lavoro , famiglia , la figlia, poi al mare e le mie giornate mi concedono poco tempo libero , ma ce la metto tutta anche se con la Rabobank ottengo poco ( nn sono un fenomeno ) ma mi piace giocare e stare in questa comunity dove c'è un sacco di gente per bene che condivide con me la passione per il ciclismo e per questo gioco.

Scusate se ho usato spazio per una mia considerazione personale , ma io ci provero' sempre ad andare in finale , perchè se gioco lo faccio per vincere ( anche se difficilmente ci riesco )

Grazie , Alessandro .

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi per gli attestati di stima nei miei confronti, è vero sono presente con delle storie sempre aggiornate da molti mesi , ma ultimamente la mia avventura è un po troppo stringata ; non voglio farmi compatire ma ho poco tempo e molta voglia di giocare anche se non sono piu' un ragazzo come voi gia' da molto tempo.  

Lavoro , famiglia , la figlia, poi al mare e le mie giornate mi concedono poco tempo libero , ma ce la metto tutta anche se con la Rabobank ottengo poco ( nn sono un fenomeno ) ma mi piace giocare e stare in questa comunity dove c'è un sacco di gente per bene che condivide con me la passione per il ciclismo e per questo gioco.  

Scusate se ho usato spazio per una mia considerazione personale , ma io ci provero' sempre ad andare in finale , perchè se gioco lo faccio per vincere ( anche se difficilmente ci riesco )  

Grazie , Alessandro  

COME GIA DETTO PIU VOLTE, TI MERITI LA STIMA DI TUTTI, SEI UN GRANDE

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Thor tu si che sei un amico, non Dave!! Dave, sai che io ho da studiare e non cazzeggio cm te?

Ehi furbone...faccio presto a cancellare il voto è!!! :wink:

X Tognex: io e te siamo la "vecchia guardia"!!! L'anno scorso siamo partiti insieme praticamente...Non mollare ed impegnati sempre anche se capisco che il tempo sia poco!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Karpets ha scritto

X Tognex: io e te siamo la "vecchia guardia"!!! L'anno scorso siamo partiti insieme praticamente...Non mollare ed impegnati sempre anche se capisco che il tempo sia poco!!!

Stai tranquillo io non mollo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi per gli attestati di stima nei miei confronti, è vero sono presente con delle storie sempre aggiornate da molti mesi , ma ultimamente la mia avventura è un po troppo stringata ; non voglio farmi compatire ma ho poco tempo e molta voglia di giocare anche se non sono piu' un ragazzo come voi gia' da molto tempo.

Lavoro , famiglia , la figlia,  poi al mare e le mie giornate mi concedono poco tempo libero , ma ce la metto tutta anche se con la Rabobank ottengo poco ( nn sono un fenomeno ) ma mi piace giocare e stare in questa comunity dove c'è un sacco di gente per bene che condivide con me la passione per il ciclismo e per questo gioco.

Scusate se ho usato spazio per una mia considerazione personale , ma io ci provero' sempre ad andare in finale , perchè se gioco lo faccio per vincere ( anche se difficilmente ci riesco )

Grazie , Alessandro .

Complimenti Tognex sei un grande! :wink:

non sapevo avessi famiglia :wink: e io che pensavo di essere tra i più avanti con gli anni!! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

heldram ha scritto :

Complimenti Tognex sei un grande!  

non sapevo avessi famiglia  e io che pensavo di essere tra i più avanti con gli anni!!  

Sono nato il 21 /08 /1967 fate voi i conti...

e questa è la piccola Martina che ad ottobre compie 2 anni

martina.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...