Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

mancanza di fondi


Messaggi raccomandati

Ho preso una squadra di continental e sicuramente non riuscuro ad arrivare a fine stagione col budget in attivo (neanche con i prestiti), vorrei sapere se funziona come nel 5 dove se si aveva il budget in passivo a fine mese si veniva licenziati. Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque ho provato ad usare il trucco dell'anno scorso per vincere le gare simulate e funziona anche quest'anno...

Per chi non lo sapesse si fa così:

Iniziate una nuova carriera e alla voce cognome mettete la parola simulateisnotrace

Poi cominciate a giocare normalmente, chi non simula mai nessuna tappa in cui è coinvolta la propria squadra non vedrà nessun cambiamento, ma se si è in difficoltà con le finanze o con lo sponsor, basta far partecipare i corridori ad una corsa e simularla, si piazzeranno tutti al primo posto in base al loro rendimento (ad esempio Basso nelle tappe di montagna vi vincerà sempre) a parte i corridori che per motivi vari si potranno ritirare...

@baruf91

l'editor si scarica nella pagina dove scarichi anche la patch ufficiale

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa su cui non ho rovato difficoltà è la parte economica, mi avanzano sempre un sacco di soldi a fine anno

con 56 corridori???? :wink::oops: Ma che squadra hai?

La Tenax, ma sono tutti da 2000 di stipendio, lascio andare tutti quelli forti a fine contratto e tengo 56 giovani...poi quelli forti gli rinnoverò il contratto e gli altri li taglio riducendo la rosa, ma tamnto ho notato che gli sposor cheidono sempre più come risultati ma ti dannoa nche molto di più come sponsor.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...