Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Considerazioni Beta Patch 1.0.0.2


Messaggi raccomandati

Da pochi minuti è nuovamente disponibile la prima Patch per CyM06, si tratta di una Beta e quindi non in versione definitiva.

Per il download andate qui http://www.cycling-manager.it/index.php?na...p=101387#101387

Utilizziamo questo topic per eventuali considerazioni relativi all'installazione della Beta Patch

Link al commento
Condividi su altri siti

Imbo scusa ma confermi che installandola non perdo la carriera in corso?? Nè sostituisce il mio db?? Ho letto che i salvataggi dovrebbero essere compatibili...

per i save non ci dovrebbero essere problemi, per il tuo database ti consiglio di farti una copia.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, io è qualche giorno che seguo in silenzio la "querelle" di questi pagliacci francesi (il calcio non c'entra nulla naturalmente), mi spiego meglio: Ho comprato il gioco originale, e malgrado tutto dopo tre-quattro giorni dall'acquisto mi trovo ancora con un gioco ingiocabile, una patch (beta!!!!!!!!!!!!!) che peggiora tutto ciò che era peggiorabile......................................................................... a questo punto che dire- fanno bene quelli che scaricano - almeno risparmiano i 20 euri + spese di spedizione. Comunque un abbraccio a tutti i ragazzi del forum. :shock::evil::evil::evil::evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, io è qualche giorno che seguo in silenzio la "querelle" di questi pagliacci francesi (il calcio non c'entra nulla naturalmente), mi spiego meglio: Ho comprato il gioco originale, e malgrado tutto dopo tre-quattro giorni dall'acquisto mi trovo ancora con un gioco ingiocabile, una patch (beta!!!!!!!!!!!!!) che peggiora tutto ciò che era peggiorabile......................................................................... a questo punto che dire- fanno bene quelli che scaricano - almeno risparmiano i 20 euri + spese di spedizione. Comunque un abbraccio a tutti i ragazzi del forum.               :shock:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:

Come si fa ad insultare quelli della Cyanide? Ci realizzano un gioco fantastico e ce lo vendono a meno di 20 euro... Purtroppo hanno accelerato i tempi per la concomitanza con il Tour, ma credo che tra meno di un mese avremo nelle mani un gioco perfettamente funzionante. Come si fa a dire che fanno bene quelli che lo scaricano?!?!?!? Come tuo primo messaggio devo dire che non potevi esordire in una maniera peggiore di così...

Link al commento
Condividi su altri siti

in primis non so se tu hai ben presente quanti sono 20 euro, e non mi dire che altri giochi costano 40-50, perchè sai perfettamente che costassero tutti 10 euro nessuno se li scaricherebbe. (scusami, ma un po di demagogia me l'hai tirata fuori per forza).

Poi esprimo un'opinione come richiesto dal titolo del post, ho istallato questa patch (!) e almeno a me e a centinaia di spagnoli ha dato gli stessi risultati, tanto più che la stanno ritirando o modificando. La Cyclanide ,a cui va la riconoscenza per avermi fatto giocare da qualche anno a questa parte ad un gioco che è bellisimo quasi quanto lo sport vero, non si era mai comportata in questa maniera che non puoi non giudicare scorretta, tanto più se come dici tu l'hanno fatto uscire in fretta e furia per il Tour.

Comunque se ti creo di problemi perchè a differenza di altri non faccio 500 post uguali su un problema che hanno tutti, tranquillo ritornerò ad essere un silenzioso lettore del forum (dal 2004) e non registrato praticamente dalla sua apertura.

Ciao Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora riassumendo io ero quello a cui il pc andava in freeze nel 99% dei casi nelle partite 3D, dopo averle provate tutte e dico tutte e aver letto l'impossibile anche riguardo la versione dello scorso anno vi dico che:

1) la patch insieme ai catalist 6.6 (io ho una radeon asus 9550 td 128) sembra aver risolto il problema (3 gare finite su 4)

2) consiglio a chi ha problemi di installare i driver del monitor (a volte il freeze sembra dovuto a questi driver) e i driver del mouse (altro problema dello scorso anno)

3) questo è molto importante, nell'unico caso in cui si è bloccato il gioco avevo guardato il podio, ebbene si...andando sul forum (non ricordo se quello in francese o inglese) o trovato che ora non bisogna guardare il podio parlo naturalmente per chi ha problemi con il 3d.

Spero di essere stato utile per quegli sfigati che hanno la mia scheda che, come ho letto nei forum, ha avuto questi problemi anche lo scorso anno.

Ultima cosa in molti hanno problema con gli shaders 2.0 abbassateli.

Quindi per ora pollice alto per la beta 1.0.0.2 più tardi (parlo di 1-2 ore chissà :?

Link al commento
Condividi su altri siti

in primis non so se tu hai ben presente quanti sono 20 euro, e non mi dire che altri giochi costano 40-50, perchè sai perfettamente che costassero tutti 10 euro nessuno se li scaricherebbe. (scusami, ma un po di demagogia me l'hai tirata fuori per forza).

Poi esprimo un'opinione come richiesto dal titolo del post, ho istallato questa patch (!) e almeno a me e a centinaia di spagnoli ha dato gli stessi risultati, tanto più che la stanno ritirando o modificando. La Cyclanide ,a cui va la riconoscenza per avermi fatto giocare da qualche anno a questa parte ad un gioco che è bellisimo quasi quanto lo sport vero, non si era mai comportata in questa maniera che non puoi non giudicare scorretta, tanto più se come dici tu l'hanno fatto uscire in fretta e furia per il Tour.

Comunque se ti creo di problemi perchè a differenza di altri non faccio 500 post uguali su un problema che hanno tutti, tranquillo ritornerò ad essere un silenzioso lettore del forum (dal 2004) e non registrato praticamente dalla sua apertura.

Ciao Andrea

Sì, ma si stanno impegnando per risolverci questi problemi, quindi non c'è bisogno di insultarli. Basta aspettare un po' di tempo e i problemi verranno risolti. Cmq sia, non mi dai nessun fastidio. Basta che non insulti i creatori di questa stupenda serie e che non scrivi delle pirlate come quelle sul fatto di scaricare i giochi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Discussioni a parte...questa patch non ha ancora risolto i miei problemi, ma non mi dispero, so benissimo che la cyanide non deluderà me e quelli che come me ancora non si possono divertire :) ...cmq vi dirò, nonostante io non riesca ancora ad usare il game mi sto divertendo una cifra solamente scrivendo e leggendo su questo forum...ovviamente attendo trepidante di giocare...altrimenti mi vedrò costretto ad irrompere in casa di Karpets! :?:lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

....................................................................................................................................................................................................................

Ammazza ve divertite co poco...................................

Link al commento
Condividi su altri siti

freeze quando il pc risulta del tutto bloccato e sei costretto al riavvio manuale niente ctrl alt e canc o alt e f4.

Cmq dopo averla testata bene diciamo che per me le cose stanno così:

-il gioco funge purchè non usi mai la telecamera, devo tenermela così com'è all'inizio della tappa altrimenti ho grosse possibilità di blocco del sistema.

Se qualcuno del sito con gli agganci giusti :? potesse farlo presente..a me non hanno risposto alla prima e-mail postata diversi giorni fa :lol: cmq meglio di niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, io è qualche giorno che seguo in silenzio la "querelle" di questi pagliacci francesi (il calcio non c'entra nulla naturalmente), mi spiego meglio: Ho comprato il gioco originale, e malgrado tutto dopo tre-quattro giorni dall'acquisto mi trovo ancora con un gioco ingiocabile, una patch (beta!!!!!!!!!!!!!) che peggiora tutto ciò che era peggiorabile......................................................................... a questo punto che dire- fanno bene quelli che scaricano - almeno risparmiano i 20 euri + spese di spedizione. Comunque un abbraccio a tutti i ragazzi del forum.               :?  :)  :lol:  :lol:  :lol:

Per prima cosa sarebbe meglio spiegare cosa intendi per ingiocabile e quali problemi hai con il gioco (anche perchè non tutti hanno questi problemi, io ad esempio, salvo qualche sporadico crash, riesco a giocarci senza problemi) perchè potrebbe trattarsi di problemi che si risolvono anche senza una patch, quindi invece di insultare ed arrabbiarti, potresti spiegati meglio.....

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, io è qualche giorno che seguo in silenzio la "querelle" di questi pagliacci francesi (il calcio non c'entra nulla naturalmente), mi spiego meglio: Ho comprato il gioco originale, e malgrado tutto dopo tre-quattro giorni dall'acquisto mi trovo ancora con un gioco ingiocabile, una patch (beta!!!!!!!!!!!!!) che peggiora tutto ciò che era peggiorabile......................................................................... a questo punto che dire- fanno bene quelli che scaricano - almeno risparmiano i 20 euri + spese di spedizione. Comunque un abbraccio a tutti i ragazzi del forum.               :?  :)  :lol:  :lol:  :lol:

Per prima cosa sarebbe meglio spiegare cosa intendi per ingiocabile e quali problemi hai con il gioco (anche perchè non tutti hanno questi problemi, io ad esempio, salvo qualche sporadico crash, riesco a giocarci senza problemi) perchè potrebbe trattarsi di problemi che si risolvono anche senza una patch, quindi invece di insultare ed arrabbiarti, potresti spiegati meglio.....

Ottimo intervento Heras76, quindi invito chi avesse problemi a specificarli e non di criminalizzare.

Tornando al discorso delle considerazioni nessuno ha provato l'online??

Prof. Hincapi cosa ci dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi esprimo un'opinione come richiesto dal titolo del post, ho istallato questa patch (!) e almeno a me e a centinaia di spagnoli ha dato gli stessi risultati, tanto più che la stanno ritirando o modificando.

secondo me infatti ti stai riferendo alla precedente versione della patch, che è stata effettivamente ritirata e modificata, questa non da problemi (speriamo per ora) e non mi sembra che nessuno voglia ritirarla :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto provato a me sembra buona :lol:

si può mettere pausa e x2 rispettivamente una a inizio tappa e una a fine x il resto scattini neutralizzati + realtà in game

NOtazione vincano uqsi sempre gli stessi ma con molta molta meno evidenza e facilità :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...