Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

CRONOMETRO RIDICOLE!


Messaggi raccomandati

Devo dire che le cronometro sono davvero ridicole, ma non potevano lasciarle come su CYM 5? :wink:

1- Non c'è il cronometro che istantaneamente mi dice come sta andando il mio ciclista.

2-Non posso sapere i tempi dei miei avversari perchè posso visualizzare solo i primi 3.

3-Non ho la possibilità di cambiare i rapporti potendo regolare solo più lo sforzo.

Pensare che il problema sarebbe risolvibile aggiungendo nella schermata delle informazioni l'opzione classifica di modo che posso vedere tutti i tempi di tutti i ciclisti. Che senso ha avere l'opzione Eventi che mi indica solo che il tal corridore sta iniziando la corsa?

Per quanto riguarda la schermata informazioni nelle tappe in linea, è inutile poter vedere quali ciclisti sono in un determinato gruppo, in CYM 5 basta aprire qualunque ciclista e cliccare sul suo nome per individuare il gruppo in cui si trova.

Altra cosa, in CYM 5 quando durante la gara si apre il pannello d'informazione del ciclista mi indica la sua posizione in tutte le classifiche (generale, punti, montagna e giovani) qui invece mi indica solo la generale.

Come ogni anno mi trovo a dover giocare con la versione precedente dato che ogni nuova versione sembra fare un passo indietro.

Il problema delle cronometro che ho indicato prima è risolvibile con delle future patch oppure no? Speriamo!!!

Ciao ragazzi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

la cronomotre cm l'anno scorso era una prova dato che è sempre stata così nelle altre edizioni....e secondo me è meglio così perkè secondo me era inutile il poter cambiare i rapporti.....sarebbe diventato quasi un arcade e guidarlo col mouse era + difficile....se si inserissero dei comandi con la tastiera magari si potrebbe tornare a quella soluzione

Link al commento
Condividi su altri siti

I rapporti manuali erano un problema, come dice norby col mouse era davvero difficile cambiare i rapporti, meglio quest'anno, sui primi due punti forse ti potrei dar ragione ma sono cose che si sistemano con un patchetta.... cmq dire che sono ridicole è un esagerazione. A me piacciono!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulle crono le trovo piu intuitive...

sul fatto che non si possa vedere nelle crono tutta la classifica son daccordissimo è frustrante...

in generale la schermata coi distacchi, i gruppi e i ciclisti al loro interno la trovo utile e carina, utile soprattutto a chi si cimenta in storie...

vero che l'anno scorso cliccavi su di un nome e ti mandava al gruppo ma dovevi far almeno 10 click pigliando la classifica... cosi almeno hai un quadro generale e immediato...

diciam che se metton a posto la classifica delle crono e qualche altra piccola sbavatura per me è molto meglio del 05 (escludo parte manageriale non ancora provata)...

poi come sempre si inaughererà il filone di chi darà cmq addosso al gioco...

a me pare a volte assurdo visto che quest'anno hanno implementato alcune cose che noi chiedevamo da tempo quindi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero davvero che la futura patch risolva l'inconveniente delle crono, d'altronde si tratta di aggiungere un cronometro che corre simultaneamente con il ciclista (com'era nel 5 tanto per intenderci) e aggiungere la classifica di tutti i ciclisti.

Basta che mi aggiungano queste due cosette poi sul fatto che manca la selezione dei rapporti posso anche sorvolare.

Però una domanda me la faccio, ma com'è possibile che anzichè migliorare un aspetto l'hanno peggiorato?

Dispiace per queste mananze nelle crono perchè il gioco è davvero stupendo, ieri sera ho vinto con Cunego la tappa con arrivo a Plan de Corones ed è stato dannatamente esaltante!!!

Qualcuno riesce a comunicare questi problemi a coloro che stanno lavorando alla prima patch? Perchè davvero, sono due piccoli aggiustamenti che renderebbero il gioco praticamente quasi perfetto!!!

Ciao!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulle crono le trovo piu intuitive...

sul fatto che non si possa vedere nelle crono tutta la classifica son daccordissimo è frustrante...

in generale la schermata coi distacchi, i gruppi  e i ciclisti al loro interno la trovo utile e carina, utile soprattutto a chi si cimenta in storie...

vero che l'anno scorso cliccavi su di un nome e ti mandava al gruppo ma dovevi far almeno 10 click pigliando la classifica... cosi almeno hai un quadro generale e immediato...

diciam che se metton a posto la classifica delle crono e qualche altra piccola sbavatura per me è molto meglio del 05 (escludo parte manageriale non ancora provata)...

poi come sempre si inaughererà il filone di chi darà cmq addosso al gioco...

a me pare a volte assurdo visto che quest'anno hanno implementato alcune cose che noi chiedevamo da tempo quindi...

quoto

per quanto riguarda la parte manageriale trovo ci siano parecchi miglioramenti anche se penso possa essere nettamente migliorata, soprattutto gli allenamenti, che penso dovrebbero essere piu interattivi, ma il miglioramento rispetto allo scorso episodio è presente lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq raga io per il fatto che hanno levato i rapporti e cose del genere nn mi garba affatto..per uno che a crono andava e che conosceva bene il ciclismo e la bicicletta era come una specie di kikka mentre ora solo la percentuale dello sforzo nn da l'effetto reale delle crono...

io avrei preferito le crono come nel 05 tutto qui..

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda le cronometro sono migliorate, più intuitive e divertenti. Per quanto riguarda l'eliminazione dei rapporti, mi sembra una scelta da condividere in pieno per il semplice motivo che l'impiego dei rapporti congiuntamente alla cronometro che, in CyM, è realizzata in scala, creava solo confusione e difficoltà eccessiva di impego ottimale.

Link al commento
Condividi su altri siti

la cronomotre cm l'anno scorso era una prova dato che è sempre stata così nelle altre edizioni....e secondo me è meglio così perkè secondo me era inutile il poter cambiare i rapporti.....sarebbe diventato quasi un arcade e guidarlo col mouse era + difficile....se si inserissero dei comandi con la tastiera magari si potrebbe tornare a quella soluzione

concordo, era quasi impossibile, e poi io sono il direttore sportivo,

urlo vai piu forte vai piu piano ecc :D

Link al commento
Condividi su altri siti

io le crono col 4 le simulavo in quanto alternativamente arrivavo sempre ultimo, col 5 non ci ho mai giocato quindi tra le crono del 4 e del 6, preferisco le ultime. Quelle dell'anno scorso cor'avevano di diverso rispetto al 4?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda le cronometro sono migliorate, più intuitive e divertenti. Per quanto riguarda l'eliminazione dei rapporti, mi sembra una scelta da condividere in pieno per il semplice motivo che l'impiego dei rapporti congiuntamente alla cronometro che, in CyM, è realizzata in scala, creava solo confusione e difficoltà eccessiva di impego ottimale.

vero essendo in scala diventave ingestibile,.....

fossero state 1:1 ancora ancora...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...