Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[STORIA CYM06] Una squadra venuta da lontano


Messaggi raccomandati

1/7/2006

Ore 5.03

Il prologo del Tour è appena finito. Ha vinto "Martello di Thor".

Vado al computer, mi connetto ad internet ed entro nel sito di un famoso gioco di ciclismo :wink: (ormai le squadre le gestisco solo con un gioco, l'ultimo lavoro è andato male, moolto male, il mondo del ciclismo non mi vuole più :wink: .)

Per giunta in questo periodo ho ricevuto due querele da due tra i più grandi rappresentanti del ciclismo di adesso (vero Ricky e Dave :wink: ????)

Oggi l'avvocato è a riposarsi a Porto Cervo (beato lui e lo pago io, io per colpa delle querele ho i domiciliari :P ).

Vado un attimo a bere una bottiglia d'acqua, torno e trovo un messaggio nuovo postato dal mitico d_m.

Però devo uscire, devo andare con i miei amici in pizzeria.

Torno a casa e leggo le novità del forum e mi capita un altro messaggio di d_m.

Leggo e trovo una notizia che ormai era nell'aria, ma mi giunse inattesa:

sito3xz.jpg

E' troppo presto per questi proclami, prendo la notizia e rimango col dubbio su chi potesse essere così folle da comprare una squadra messa così male.

Allora prendo la mia bici e ripercorro con il mio ritmo incessante la famosa crono finale del Giro 2003.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si grazie x la querela, ma scommetto ke ne pioveranno altre :arrow:

Intanto su Cycling4all trovo questa frase che avvalora la notizia:

"Comunidad Valenciana, the sponsor of the team of Vicente Belda, have decided to stop with sponsoring".

La notizia era vera, ma non girano molte notizie su chi sarà lo sponsor nuovo, molto probabilmente lascerà pure Belda.

Intanto esco in bici ad allenarmi e vado a percorrere la crono conclusiva del Giro 2003.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, siamo arrivati a Dicembre, tra poco si saprà quale sarà la squadra sostitutiva.

Io nel frattempo sempre ad allenarmi in bici, nessuno mi chiama per gestire una squadra.

Finito il giro in bici odierno mi butto in una vasca colma d'acqua.

Mentre stavo mettendo un piede dentro la vasca, mi squilla il cellulare.

Mi copro con l'accappatoio e rispondo:

IO:"Prooontoooooooo!"

??:"Buon Natale, Camicia Verde" (camicia verde è il soprannome ke m affibiano i miei parenti in Sardegna, io son Milanese)

IO:"Guarda ke vengo lì e ti spacco"

??:"Non ti riccordi ddi mme. Son Giovaneddu!"

IO:"Ma vedi di andartene a fan..."

GV:"Vabbene, io ti stavo per proporre un lavoro, e tu mi ringrazi così. Ma che modi..."

IO:"Senti Nanni, è da quasi un anno che non lavoro, quindi parla che mi stà venendo l'acquolina in bocca."

GV:"Hai in mente la Valenciana? Io sò quale sarà lo sponsor."

IO:"E quale? Sentiamo la bomba..."

GV:"La Heineken ha comprato la squadra direttamente da Belda."

IO:"E te, Sardignolo, che centri con la Heineken?"

GV:"Sempre il solito cretino. La Heineken scenderà nel ciclismo col marchio ICHNUSA. E vogliono affidare a te in toto la squadra"

IO:"Che colpo. Qualcuno mi ammira ancora. Dove devo firmare?"

GV:"Vieni qua ad Assemini, ne parliamo qua. Ok?"

IO:"Vabbene, ma l'aereo me lo paghi te..."

GV:"vabbene. Sii puntuale"

Qualcuno si ricorda ke la puntualità nn è il mio forte????

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivo a Cagliari e telefono ad heldram, chiedendogli di ospitermi per un paio di giorni a casa sua, ha detto ke c deve pensare. Se risponde....

Arrivo intanto ad Assemini, in provincia di Cagliari, negli Stabilimenti Ichnusa. Salgo nell'ufficio e firmo subito. Purtroppo non avevo letto due piccole clausole:

1) andare in giro x il mondo a cercare giovani talenti da scritturare

2) de nn ottengo nessuna vittoria finisco rinchiuso del complesso nuragico di Barumini

Qi si mette moolto male...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Heldram, Ho già piena la makkina di casse...

Nel frattempo ho stavo mettendo gli occhi addosso a qualche giovane corridore x la squadra

Ottima notizia! dopotutto chi ben comincia... :wink::?: i giovani talenti possono aspettare! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto ke trovo dei giovani talentuosi, presento le maglie nuove della squadra.

E' un onore correre x questa squadra, in ricordo delle mie origini.

Ma eccovi le maglie

17tz.jpg

23ql1.jpg

30pw.jpg

49br1.jpg

Ecco i modelli Trussardi :lol: Sfilare con la maglia gloriosa del TEAM - ICHNUSA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottime maglie!!! da far venire l'acquolina in bocca!! :lol::evil:

Cmq tra poco non sarà l'unica squadra sarda, "qualcuno" ti farà compagnia :shock:

Mi raccomando scova i migliori talenti!! dobbiamo far bella figura!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo un giro attento del mondo, per scoprire giovani talenti, ecco la famigerata lista degli acquisti del TEAM - ICHNUSA:

50jj.jpg

Per chiarimenti su alcuni corridori, chiamatemi pure, intanto vi annuncio che la 1° gara della squadra sarà al GP Doha, dove si prevede purtroppo la partecipazione di AleJet...

Nel frattempo il nostro Aussie Matthew Goss ha partecipato al campionato australiano in linea (simulato) cogliendo un isperato secondo posto!!!!

Ecco la classifica del campionato australiano i primi 10:

1 Henk Vogels DAVITAMON - LOTTO 3h57'30

2 Matthew Goss TEAM ICHNUSA + 37

3 Luke Roberts TEAM CSC s.t.

4 Robbie McEwen DAVITAMON - LOTTO + 2'31

5 Baden Cooke UNIBET.COM s.t.

6 Allan Davis ASTANÁ - WÜRTH TEAM s.t.

7 Stuart O'Grady TEAM CSC s.t.

8 Matt Wilson UNIBET.COM s.t.

9 Gene Bates TEAM LPR s.t.

10 Brett Lancaster CERAMICA PANARIA - NAVIGARE s.t.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco x la felicità di Dave, l'elenco di Madrine e Padrini del Team:

Partiamo dalla tipica bellezza sarda: MELISSA SATTA

melissasatta7et.jpg

Continuiamo poi con una star americana, amante delle belle donne e della birra buona: Mr. EHI

fonzie5xj.jpg

Infine il comico inglese ke ha fatto impazzire il mondo con il mitico film ALI-G InDaHouse: SACHA-BARON COHEN

alig16vb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

No xkè c'è un certo Davide85...

Intanto International GP Doha

Per fortuna ke organizzano stè corse in inverno, se no in estate col caldo ki me lo faceva fare...

Porto con me i velocisti Haedo e Goss, ed i "passistoni" della mia squadra, come Latham, Boom, Grabovski, Cornu, Baugines ed Hermans.

Come ho detto prima il nome antisonante è quello di Petacchi, ma garegiano anke altri corridori forti come Zabel (Dato x favorito) ed Haussler

Purtroppo le immagini sono arrivate solo sul traguardo.

Comunque è stata una corsa molto movimentata, con la Milram che copre abilmente tutte le fughe in cui i corridori del TEAM ICHNUSA si inserivano senza tirare un metro. Dai 60 al traguardo nessuno prova la fuga ed la Milram tira il gruppo a meno di 40 all'ora. Ai 10km dalla fine si iniziano a definire due treni: Milram e Gerolsteiner. Il mio capitano Haedo si accoda ad Haussler, in terza posizione nel treno Gerosteiner. A ruota di Haedo però si piazzano però Petacchi e dietro ad Ale Zabel. Il treno Milram viaggia da solo senza uomini dietro e nn se ne accorge nessuno!!!

Haedo passa agevolmente Haussler, ma Petacchi prova ad uscire dalla scia dell'argentino, ma con una prova di coraggio Haedo resiste e rilancia, cogliendo la prima vittoria del TEAM ICHNUSA e mia in tutti i tentativi di gioco a CYM 6!!!

64fw.jpg

Grande gioia per Haedo, prima vittoria nel ciclismo che conta e contro il più bravo velocista de adesso.

1 Juan José Haedo TEAM ICHNUSA 4h13'42

2 Alessandro Petacchi TEAM MILRAM s.t.

3 Erik Zabel TEAM MILRAM s.t.

4 Heinrich Haussler GEROLSTEINER s.t.

5 William Bonnet CREDIT AGRICOLE s.t.

6 Julian Dean CREDIT AGRICOLE s.t.

7 Peter Wrölich GEROLSTEINER s.t.

8 Stefan Schreck T-MOBILE TEAM s.t.

9 Gorka González EUSKALTEL - EUSKADI s.t.

10 Harald Starzengruber ELK HAUS - SIMPLON s.t.

31 Matthew Goss TEAM ICHNUSA s.t.

43 Peter Latham TEAM ICHNUSA s.t.

47 Dmitro Grabovski TEAM ICHNUSA s.t.

49 Lars Boom TEAM ICHNUSA s.t

65 Jérôme Baugnies TEAM ICHNUSA s.t.

72 Dominique Cornu TEAM ICHNUSA s.t.

83 Ben Hermans TEAM ICHNUSA s.t.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...