Jump to content
  • Sign Up

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2021 e Tour de France 2021sono finalmente disponibili
Leggi di più

Hai già scoperto i nostri tutorial?

Come sottoscrivo una mod su Steam? Come modifico un database? Come posso creare una maglia personalizzata? Per queste ed altre domande visita la nostra sezione tutorial!
Tutorial

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

La nostra RECENSIONE di Pro Cycling Manager 2020

Leggi e guarda la nostra recensione di Pro Cycling Manager 2020, a cura di BubbaDJ
Leggi di più

Imboden e Freire ---- Spettacolo Ragazzi

Recommended Posts

Eccoci qui... come promesso arriva la foto del sottoscritto con Freire (Games Designer Cyanide)

imbo_freire.jpg

Ho avuto l'onore di passare 3 ore in sua compagnia, era in vacanza in Sicilia ed è stato 2 giorni vicino Milazzo.

Sono andato a prenderlo in hotel il 27 di giugno e siamo andati a fare un giretto per Milazzo poi in pizzeria... ragazzi è troppo forte sto ragazzo, massima disponibilità, non voglio vantarmi ma mi reputa il miglior amico di tutti quelli che ruotano attorno alla serie CyM.

Abbiamo parlato di tante cose e sono rimasto molto contento per me è un onore averlo conosciuto di persona.

ha proprio la faccia da francese D.O.C. :wink: grande imbo :wink:

me oui proprio fransese :wink:

(da leggersi con cadenza strascicata):P

grande Imbo!!!

e quel fustaccione li a sinistra sempre piu in forma eh

(Bubba Imbo è come il vino migliora invecchiando ihihihih) :wink:

Abbiamo parlato di tante cose e sono rimasto molto contento per me è un onore averlo conosciuto di persona.

ci puoi dire di cosa avete parlato? (ovviamente di cose legate a cym novità etc)

Ma quanti anni a Freire :arrow:

Grazie per il modello :wink: .... e non mi hai visto nudo :?:

certo parlavamo in inglese, io non sono bravssimo ma con Clement ci capiamo alla grande.

Abbiamo parlato di molte cose del gioco in particolare su possibili future innovazioni e soprattuto della scala del gioco.... poi di vita in generale, della Francia, della Cyanide

• 1 month later...
mi sa che imbo è uno scalatore...il fisico è da perfetto grimper...sicuramente non saremmo stati rivali :wink:

attualmente sono un discesista :)

ma 2 anni fà ero magro e mi difendevo bene in montagna