Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

anticipazioni prima patch


Messaggi raccomandati

oggi si sono messi al lavoro i cyaboys per la patch, almeno cì dicono sul sito :wink:

chi ha iniziato una carriera potra continuarla dopo l'installazione della patch

sara fornito un editor insieme alla patch(probabilmente questo: Editor 2006 v.0.98 by Hannes)

i transfer della prima stagione saranno annulltai (per orridori gia sotto contratto)

ci saranno piu membri dello staff liberi

stabilizzazione del gioco (crash pcm.exe)

questi erano quelli sicuri, quest'altro è un eventualità:

possibile ritocco dei valori di pianura e recupero dei corridori (cedono troppo spesso in pianura durante i tour)

ritocco della velocita in ladder, inserendo i decimali

ritocco del sistema di evoluzione dei corridori (alcuni superavano il 100% senza migliorare) e ritocco del sistema di "esplosione" di un corridore

queste informazioni sono state prese dal forum cyanide e sono traduzioni di quanto postato dallo staff cyanide

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto un salto sul forum ufficiale

pare che abbian rilasciato una nuova versione di quell'editor...

stasera vedo di provarlo sperando vada...

il problema non è quale editor ce mancherebbe eheheheh importante che sia affidabile :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non ho capito, se ho una carriera già avviata con nomi modificati mi rimette tutto indietro o potrò continuarla cm prima ??

non crdo cambi nulla perchè penso che la patch vada ad influire sul file di nome official release in caso cambi qualcosa sul database

Link al commento
Condividi su altri siti

hincapi, ma la patch che dovrebbe uscire domani o stasera è il pack di cui si discute in un altro post del forum? quello con tutte le correzioni di nomi, maglie, ecc???

no no no

quello è un pack del forum che aggiorna la grafica

qui si parla della patch ufficiale della cyanide

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...