Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Telecronaca


Messaggi raccomandati

Beh sulla telecronaca di Cassani si potrebbe inviare una richiesta da parte di tutto il forum,magari specificando nn è un'operazione a scopo di lucro ma ludica.....poi per il disturbo si potrebe fare una colletta tra gli utenti.....siamo 1500 giusto.....magari 2€ a testa.......

So che Cassani è socialmente impegnato,ha regalato bici ad un'associazione......nn penso sia un mercenario...

Si potrebbe fare un sondaggio tra gli utenti???

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè l'ideale sarebbe una telecrona fata da Auro & C., credo che se così fosse il titolo ne guadagnerebbe in fama ed anche in divertimento. Se ben notate, negli ultimi tempi, i famosi telecronisti del calcio da Piccinini a Bruno Longhi si sono buttati sui più famosi titoli rendendoli molto più appetibili e famosi.

Procym oltre più conosciuto avrebbe più soldini in tasca e così si potrebbe implementare ancora di + il gioco, questo il mio modesto parere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma siamo uno dei forum più grandi (+ di 1700!!!!!!!!! :lol::lol::lol:) penso ke Cassani potrebbe fare uno sforzo per promuovere il ciclismo e pcm, con o senza Cyanide...e se nn lo volesse fare x "beneficenza" l'idea della colletta secondo me è buona!!! 2€/5€ a testa x la telecronaca, se aderissero anke solo metà utenti.... :mrgreen::wink:

Su Imbo facci sognare.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Smettetela di sognare ,la colletta,la beneficenza .....dipende dal successo che avrà il Italia il gioco ,poi si manda una bella letteronzola :mrgreen: ....... collettiva a LEADER e CYANIDE e vediamo se qualcosa si muove per il prossimo anno .Avevamo provato pure a tagliare i commenti ,un lavoraccio tagliare 10 pezzi di 5 secondi in 3 ore di telecronaca(scusa cunego 85 mi sono piantato )dispiace ma non è realizzabile .Se trovate fastidiosa come una mosca la telecronaca inglese, l'unica soluzione concretamente attuabile rimane quella di ripetere l'operazione dell'anno scorso,una base esiste,2 traduttori e un aspirante speaker si sono offerti gratuitamente .Qualche altro volontario ? Un imitatore o quache altra idea?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Ma siamo uno dei forum più grandi (+ di 1700!!!!!!!!! :lol:  :lol:  :lol:) penso ke Cassani potrebbe fare uno sforzo per promuovere il ciclismo e pcm, con o senza Cyanide...e se nn lo volesse fare x "beneficenza" l'idea della colletta secondo me è buona!!! 2€/5€ a testa x la telecronaca, se aderissero anke solo metà utenti.... :mrgreen:  :wink:  

Su Imbo facci sognare.....

suvvia siamo realistici...

Link al commento
Condividi su altri siti

un aspirante speaker si sono offerti gratuitamente  

WOW...sarei io!!! Molto più che gratuitamente, vi pago!!! :lol:

io nonn vi pago :lol::mrgreen: ma faccio volentieri anche lo speaker!!!

Dobbiamo superare un provino? :wink:

:lol::lol::lol: Grand Wanka

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...