Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

obbiettivi stagionali


Messaggi raccomandati

  • Risposte 110
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ciao wanka hai riscontrato bug nel gioco finora? hanno fatto un bel lavoro quest'anno i cyanide o bisogna aspetare qualke patch x cominciare una carriera seria?

sinceramente non ho riscontrato bug per ora... ho giocato solo due gare... devo dire pero che i campionati australiano non mi sono piaciuti molto

due uomini in fuga, nessuno a tirare, finche in pianura di pallino si sono allontanati alcuni corridori(i favoriti) comunque potrebbe essere un caso oppure nei campionati con pochi corridori funziona sempre cosi non saprei.

per quanto riguarda la seconda gara perfetta

fuga da lontano, uno mio, classica fuga che non va fino alla fine ripresi ai meno dieci, ottimo che si sprinta ai traguardi volanti ma non sono stato mai distanziato(pero quelli erano proprio lenti in volata)

ecco l'arrivo di quella tappa

20060623032251_arrivo.jpg [/url]

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra buono, ma non aprire 300 topic, convoglia le tue impressioni in un solo topic

scusate ancora... :cry::lol:

avete ragione :D:P

comunque tieni presente bubba che io ho settato tutto a meta, senza shader e senza texture per ciclista

e ora...

20060623033825_media.jpg [/url]

per avere un quadro completo: se rispondevo alla squadra rassicuravo loro e il leader

se invece rispondevo ad astarloa rassicuravo lui in pvt

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ki ha vinto dei 2? sembrano a pari...e x quanto riguarda gli allenamenti come funziona?

ha vinto il campione tedesco, notare anche le braccia di astarloa...

sono divisi ora, da una parte la forma dall'altra le caratteristiche...

la forma c'è sia la percentuale che un valore dato dalle corse gia effettuate (80/10) piu mi sembra ci sia ancora l'esperienza

le caratteristiche sono decise da nooi anche senza dover passare in allenamento manuale(finalmente)...si possono assumere piu allenatori(ne ho 4) ed essi a seconda del numero di corridori che allenano influiscono sulle caratteristiche.

ci sono alcune cose che non mi sono chiarissime ancora, appena le capisco vi dico bene

Link al commento
Condividi su altri siti

giochi senza shader? dimmi anche a te quando clicchi su un corridore ti si "illumina"?

mi sembra si possa dire che si illumina leggermente, ma non ci faccio molto caso...

nel frattempo la carriera va avanti, regolare senza bug apparenti(speriamo bene), nessun risultato eclatante, piu che altro sto provando...

la forma c'è sia la percentuale che un valore dato dalle corse gia effettuate (80/10) piu mi sembra ci sia ancora l'esperienza

le caratteristiche sono decise da nooi anche senza dover passare in allenamento manuale(finalmente)...si possono assumere piu allenatori(ne ho 4) ed essi a seconda del numero di corridori che allenano influiscono sulle caratteristiche.  

errata corrige, la forma è 80/20 cambia in funzione delle gare che fai inizia a 10 e diventa 20... per quanto riguarda sempre la forma mi sembra che il computer adegui la percentuale di allenamento in base alle corse che tu fai fare al corridore, se fosse cosi sarebbe un ottima interazione tra giocatore e computer...

altra cosa molto interessante (vedere pe credere)

20060623054428_obiettivi3.jpg [/url]

Link al commento
Condividi su altri siti

impressioni a raffica

ancora piu belle le volate

molto piu belle le salite, succede di tutto

la parte manageriale è rivista poco ma piccoli ritocchi che potrebbero dare una bella svolta, gli allenamenti sono secondo me molto migliorati come ho gia spiegato(non so se era chiarissimo)

ci sono ancora i punti manager ma aumentano a seconda dei risultati e dei colloqui...

avevo notato un paio di problemini ma non me li ricordo piu, mi sa che non erano importantissimi

Link al commento
Condividi su altri siti

come sai di piu sugli allenamenti facci sapere!

per esempio per concentrarsi nel far migliorare un giovane ciclista nelle caratteristiche,che bisogna fare? bisogna farlo correre? o bisogna solo tenere alto il livello di forma allenamento?oppure dargli un allenatore che segue solo lui e pochi altri?

perche conviene assumere 4 allenatori e se alleno troppi ciclisti va a finire che tutti aumentano di poco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ho una domanda. Io il Pro cycling Manager dello scorso anno nn l'ho preso, ma quello di quest'anno lo prenderò sicuramente ho sempre seguito cyanide fin dal primo titolo, fino al quarto)... Volevo kiedere se al mondiale le convocazioni sono automatiche come in CM4, cioè ke convocano 4 cadaveri, o se si può gestire la nazionale?

Link al commento
Condividi su altri siti

come sai di piu sugli allenamenti facci sapere!

per esempio per concentrarsi nel far migliorare un giovane ciclista nelle caratteristiche,che bisogna fare? bisogna farlo correre? o bisogna solo tenere alto il livello di forma allenamento?oppure dargli un allenatore che segue solo lui e pochi altri?

perche conviene assumere 4 allenatori e se alleno troppi ciclisti va a finire che tutti aumentano di poco?

allora novita sugli allenamenti ecc

mi sembra che i giovani migliorino di piu se li si fanno correre, per quanto riguarda gli allenatori, ne ho quattro perchè il livello dell'allenatore scende se allena piu di sei ciclisti...e cosi via...mi sembra che a otto scenda di un altro livello ecc(da eccellente, molto buono...ecc)

ci sono anche i punti esperienza che hanno i corridori, il livello di esperienza ottenuto negli anni, anche se non so bene ancora come influisce, e soprattutto se influisce

1= corse continental tour (C.1;T.1) es: tour del qatar

2= corse hors categorie (C.HC;T.HC) e: E3, Milano-Torino

3= corse pro tour es: paris-nice, tirreno adriatico

4= grandi tour, campionati del mondo, grandi classiche ex: Tour de France, lombardia

questo valore si puo vedere solo una volta che si ha il corridore in squadra

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono scordato alcune cose:

contano i giorni di gara gia effettuati, sia a livello di fatica momentanea che nel corso della stagione,

negli allenamenti sulle caratteristiche c'è un valore (sia positivo che negativo) che rappresenta l'impatto con l'allenatore e il margine/velocità di miglioramento in quel campo(scalatore, cronoman ecc), suppongo dunque ci siano allenatori migliori per scalatori o per velocisti, anzi piu che suppongo lo spero

altra cosa...

il manuale è nettamente migliorato...

Link al commento
Condividi su altri siti

guardate la tabella degli allenamenti

Tipo di corridore

Caratteristiche importanti

Campi d’azione

Passista

VAL (+++), RES (+++), PI (+), VO (+), MO (+)

Il passista esprime tutta la sua potenza nei terreni vallonati con colline non più lunghe di 5 km. In generale è un corridore da classiche ma può avere un ruolo importante nelle corse a tappe di una settimana.

Passista del nord

PAV (+++), RES (+++), PI (++), COL (+), VO (+)

Il passista del nord si distingue principalmente sulle classiche del mese di marzo/aprile e nelle corse del Nord che presentano settori lastricati ed un profilo piuttosto piatto.

Cronoman/Scalatore

MO (+++), REC (+++), CRO (++), RES (++), COL (+), RES (+)

I migliori cronoman/scalatori sono i più popolari al pubblico poiché sono loro che splendono nel mese di luglio durante la Gran Boucle. Per sperare bene di classificarsi nelle Corse a Tappe di 3 settimane devono essere molto bravi sui terreni montagnosi, efficienti a cronometro, ma soprattutto avere un recupero eccellente.

Scalatore puro

MO (+++), RES (+++), REC (++), BAR (+), COL (+), RES (+)

Lo scalatore puro può sperare di vincere tappe di montagna nei piccoli o grandi giri. È solitamente piazzato nella classifica generale finale di un giro ma la sua pecca è la cronometro, ed è di solito fatale al fine della vittoria finale.

Velocista

VO (+++), ACC (+++), PI (++), RES (++), REC (+), COL (+)

Il velocista è un corridore capace di produrre uno sforzo molto violento in tempi ridotti. Molte tappe di pianura terminano con un arrivo di gruppo ed è giustamente qui che il velocista può mettersi in evidenza.

Cronoman

CRO (+++), RES (++), REC (+), COL (+)

Il cronoman è un corridore che esprime tutta la sua potenza durante le cronometro. Molte corse a tappe iniziano con questo tipo di prove, e questo gli permette di posizionarsi in classifica generale e di indossare la maglia di leader in caso di vittoria.

lottatore

PI (+++), BAR (+++), RES (+), COL (+), MO (+), VO (+)

Il lottatore è l’avventuriero del gruppo, non esita a partire da lontano e tentare una lunga fuga per sorprendere il gruppo, e raggiungere il traguardo senza essere ripreso.

Link al commento
Condividi su altri siti

negli allenamenti sulle caratteristiche c'è un valore (sia positivo che negativo) che rappresenta l'impatto con l'allenatore e il margine/velocità di miglioramento in quel campo(scalatore, cronoman ecc), suppongo dunque ci siano allenatori migliori per scalatori o per velocisti

sembra molto interessante aspettiamo conferma o smentita

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...