Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

DATABASEdelFORUM www.cycling-manager.it Profili proposti


Messaggi raccomandati

  • Risposte 985
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Non ti so dire, se ne occupava bottecchia, io e TwTsFa abbiamo dato una mano in un periodo ma ora sono mesi che non sento più bottecchia, mi pare avesse poco tempo libero, peccato però, aveva fatto un gran lavoro... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Se lo rifacessimo da capo??? Io potrei dare una mano nel raccogliere e controllare i profili e inserirli nel database... se qualcuno mi affianca ci si potrebbe riprovare....

Link al commento
Condividi su altri siti

Se lo rifacessimo da capo??? Io potrei dare una mano nel raccogliere e controllare i profili e inserirli nel database... se qualcuno mi affianca ci si potrebbe riprovare....
:mrgreen: :mrgreen:

Da capo? utilizziamo quel che già c'è, fatica in meno.. :wink2:

Link al commento
Condividi su altri siti

si dai prepariamo un db del forum per cym 07.. tanto anche riciclando i valori comunque il lavoro da fare sarebbe non indifferente, e fra qualche mese esce il nuovo CYM :mrgreen: :mrgreen:

Comunque credo che non sia necessario completare 50 squadre solo con noi del forum... anche se riusciamo a farne 4-5, magari anche 10, poi ci divertiamo comunque a combattere fra noi e contro i "veri" professionisti... o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Credo ne mankino circa una quarantina forse meno ma io nn ho intenzione di sbattermi più cmq Wanka se vuoi ti posso dare un infarinatura generale,Mi sembri,da quel ke vedo,la persona più indikata,inoltre tutto quello ke occore è postato sul forum.

_Io divento papà tre un mese circa e nn puede proprio.Mi faresti tanto felice.

saludos

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo ne mankino circa una quarantina forse meno ma io nn ho intenzione di sbattermi più cmq Wanka se vuoi ti posso dare un infarinatura generale,Mi sembri,da quel ke vedo,la persona più indikata,inoltre tutto quello ke occore è postato sul forum.

_Io divento papà tre un mese circa e nn puede proprio.Mi faresti tanto felice.

saludos

Ecco dove eri finito :shock2: noi credevamo ti avessero ricoverato perchè eri impazzito appresso al DB :hihi: ed invece c'era un buon motivo (anche se non capisco bene .... per fare un bambino non ci vuole mica tanto :mrgreen: ) Quidi niente campionato per qualche anno, adesso quando rientri alle 10 avrai altro da fare :shock2:

Tanti sinceri auguri per quest'avventura che ti accingi ad intraprendere :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo ne mankino circa una quarantina forse meno ma io nn ho intenzione di sbattermi più cmq Wanka se vuoi ti posso dare un infarinatura generale,Mi sembri,da quel ke vedo,la persona più indikata,inoltre tutto quello ke occore è postato sul forum.

_Io divento papà tre un mese circa e nn puede proprio.Mi faresti tanto felice.

saludos

Si wanka è quello che più si avvicina al tuo livello di esaurimento :D:shock2::shock2:

Diamogli una bella infarinata e poi giù in padella :hihi::mrgreen::twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è detto ke nn abbia ankora quella mezz'oretta per stakkarti in montagna caro il mio frescobar,o forse meglio dire moderator frescobar,chissà dove andremo a finire.

A parte gli skerzi grazie per gli auguri fre,tu ne sai qualkosa, piacere di averti risentito.

Aspetto il consenso di Wanka per procedere con l'infarinatura...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è detto ke nn abbia ankora quella mezz'oretta per stakkarti in montagna caro il mio frescobar,o forse meglio dire moderator frescobar,chissà dove andremo a finire.

A parte gli skerzi grazie per gli auguri fre,tu ne sai qualkosa, piacere di averti risentito.

Aspetto il consenso di Wanka per procedere con l'infarinatura...

Te che sei un amico puoi anche chiamarmi semplicemente sire, in pubblico meglio continui a chiamarmi sua maestà :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Non mi hai mai staccato in montagna, non vedo perchè dovresti riuscirci ora che sei pure Babbo (ricordo ai nordici che tale appellativo è sinonimo di papà da voi ma da noi suddisti è sinonimo di scemo).

Facendo 2 calcoli il pargolo è stato concepito l'anno scorso all'epoca dell'interruzione del sito ..... devi chiamarlo Imbo :shock2::shock2::shock2:

Ma la mamma è quella stessa ragazza che ti teneva compagnia quando giocavi con noi ????

Wanka va in vacanza oggi ..... lo mettiamo in padella quando torna dalla Gallia ma ti avverto che ha già tante altre cose da fare, perchè non cerchi altri collaboratori, magari ci si sente su msn e si organizza qualcosa per terminare sto lavorone.

Ciao Bottecchione :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

_Io divento papà tre un mese circa e nn puede proprio.Mi faresti tanto felice.

saludos

Non c'entra nulla col topic...ma auguri e complimenti. :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora,Lucia è partita oggi quindi ho 2 sett. di libertà assoluta ma il week prox vado a trovarla e se nn c'è wanka addio sogni di gloria.

Anke qui al nord babbo ha quel significato da almeno 15 anni.

Si chiamerà Michele,come faccio a chiamarlo Imbo,ke vuol dire?me lo sono sempre kiesto!

In montagna fresco ti staccavo ma considerando la tua età è comprensibile come il fatto ke tu sia moderatore.

X hincapie:aspetta ke michele impari i tasti poi ti sistema lui per benino!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...