Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[BEST STORY PCM] Karpets ci riTEN(t)AX!!!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 369
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

La Discovery ha abbandonato il progetto...ma ben quattro sponsor l'hanno sostituita:

-Ati

-Sony Ericsson

-Volkswagen

-Lipton Ice Tea

Eccola:

disc.JPG

Popovych ma anche perdiguero e la stella Brajkovic (c'abbiamo provato per tutto l'inverno!!!), Hincapie ecc...

SARA' ORO CIO' CHE LUCCICA???

Link al commento
Condividi su altri siti

Infine le ultime Continental, dopo di queste avverrà la presentazione della nuova squadra!!!

Wiesenhof-AKUD

akud4ip.png

Team Lufthansa

lufthansacitibank3ls.png

Sostituisce il Team Vorarlberg...la punta sarà Gerrit Glomser!

Team Melinda-Casse Rurali Trentine

melinda2io.jpg

Scomparsa la Naturino-Sapore di mare ecco questa squadra trentina: Eddy Ratti ed Emanuele Rizza i capitani!

Nortel-Red Bull

Altra squadra nuova che nasce sulle ceneri della Landbouwkrediet...molto interessante!

nortelrebullfinish1ot.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Team Jupiler-Nalini

Permetà

La nostra nuova maglia...

maillotjupilercopie9pt.jpg

Vi avevo parlato della situazione degli ultimi giorni, con la Salmilano impossibilitata dal poter continuare ad investire pesantemente ed un Presidente: Enrico Silvestrin, intenzionato a voler lasciare il mondo del ciclismo!

Pres.: "Pronto...Davide come va??? Sarò chiaro fin da subito, io ritengo di aver fatto il massimo con le risorse disponibili, ma ora con il budget rimasto potrei al massimo riconfermare la rosa...ma non costruire una grande squadra, cosa che sogno da tempo. Voglio che tu rimanga al timone di questa squadra qualunque sia il nome che porterà...d'accordo?"

Karpets: "Si ma non capisco...vuol dire che vuol mollare Pres?"

Pres.: "Si, ma rimarrò comunque vicino alla squadra...diciamo che arriverà un nuovo proprietario, un tedesco; un certo Christian Bauer....ti troverai bene con lui, è un imprenditore molto giovane. Suo padre ha lasciato a lui le fortune delle Brasserie (birrerie) Jupiler e la squadra sarà metà tedesca-metà italiana e metà olandese...non male vero???

Quindi ti chiederanno almeno due ciclisti tedeschi e qualche olandese...scegli bene!!!

I soldi non mancano loro, ma lascio la squadra a questi stranieri solo per la passione dimostrata e per il cuore che metteranno nel lavoro...buona fortuna Davide!"

Karpets: "Non ho parole....io voglio solo ringraziarla per tutto quello che ha fatto in questi due anni, mi ha cresciuto dal nulla e le sraò sempre grato!"

Pres.: "Ehi...mica scappo! Io sarò un semplice dirigente e ti darò cmq sempre i miei consigli, rimarrò nella società, ma con un ruolo diverso! Aspetta la chiamata del nuovo proprietario!!!

Ci sentiamo, ciao ciao..."

Karpets: "Salve Pres..."

-Rimango un pò sbigottito dopo questa notizia schoccante, ma poi penso che sarà una gran bella avventura e...

VOI SIETE PRONTI A VIVERLA CON ME???"

Link al commento
Condividi su altri siti

Bauer:

Chiama il nuovo proprietario, decidiamo di incontrarci e mi da un'ottima impressione: 33 anni, basa molto del suo lavoro sul marketing e proprio per questo decide di mostrarmi le nuove maglie per sapere una mia idea!!!

La divisa:

jup1.JPG

jup2.JPG

jup3.JPG

jup4.JPG

STUPENDE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli acquisti:

Si è lavorato alacremente lungo l'inverno in questo campo, soprattutto ricercando corridori svincolati, eccone due...

Ve li posterò in ordine alfabetico!

Eros Capecchi

eros.png

Giovane e veloce, velocissimo...gran talento!!!

Vladimir Efimkin

cycling-fra-dunkirk-4day-53_200.jpg

E' cresciuto nella Barloworld il russo, poi è passato alla Caisse d'Epargne ed ora, ne siamo certi, si affermerà alla Jupiler.

Con un gran potenziale in salita (77) ed un ottimo passo a crono (71)...ZAR!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...