Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[BEST STORY PCM] Karpets ci riTEN(t)AX!!!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 369
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

logo.jpg

Savigliano-Sestriere

Colle delle Finestre

Diretta RAI-SPORT

Bulbarelli: "Dopo il Kronplatz il Colle delle Finestre...sempre lo sterrato è il minimo comune denominatore in questo appassionante Giro d'Italia, ma a far da contraltare oggi uno splendido sole!

Buon pomeriggio amici sportivi..."

Cassani: "Buon pomeriggio a tutti...sarà la tappa decisiva del Giro, stamattina alla partenza ho visto un Sella ed un Caucchioli fortemente motivati a scalzare dal gradino più alto del podio la maglia rosa Cioni...Proprio Cioni ieri ha fatto una gran cronometro, ma mi ha confidato di aver paura di pagare a caro prezzo lo sforzo in questa tappa così dura."

Bulbarelli: "Di certo ci sarà di che discutere...Ma andiamo con la situazione; siamo a 60 km dall'arrivo, il gruppo è compatto dopo una fuga che ha coinvolto una decina di corridori. Ora al comando sono i Tenax e i Liquigas a controllare la gara, ci stiamo avvicinando al terribile Colle delle Finestre!"

ita74.JPG

Cassani: "Si Auro...adesso svolteranno a sinistra e dopo trecento metri la strada diventa stretta e sterrata e inizierà la bagarre!!"

Bulbarelli: "Il Colle delle Finestreeee!!! Sigla di Giro all'arrivo!"

Link al commento
Condividi su altri siti

GIRO ALL'ARRIVO

Bulbarelli: "Bentornati amici sportivi...è iniziato il Colle delle Finestre e non c'è nemmeno tempo per introdurre nuovamente la tappa di oggi, perchè come vedete dalle immagini...

ita75.JPG

...la Tenax-Salmilano diretta da Davide Zecchi vuol far saltare il banco e attacca con Bisolti e Sella fin dai primi km.

In avanscoperta c'è anche Bransilav Samoilav, che azione!!! Cioni non risponde, sale del suo passo. Sa benissimo la maglia rosa che rispondere vuol dire andare in crisi dopo..."

Cassani: "E' si...fa bene Cioni a non rispondere, poi bisognerà vedere se è in difficoltà o meno..."

Fabretti: "Auro...il vantaggio di Bisolti e Sella sta aumentando, 1' già sul gruppo Cioni!"

ita76.JPG

Cassani: "Si dietro non risponde nessuno, io credo che tra un pò anche Caucchioli ci proverà, poi vedremo cosa farà Cioni...

ita77.JPG

Può anche darsi che Cioni sia in difficoltà vedo una pedalata un pò legnosa!"

Bulbarelli: "Vedete che Sella ha sfruttato il lavoro dei compagni ed ha allungato...

ita78.JPG

Che bravo questo Bisolti!"

Cassani: "Veramente bravoooo...questo è un talento, ha sempre aiutato Sella! Grande..."

Bulbarelli: "Fabretti mi comunica che il vantaggio è di due minuti per Sella su Cioni...

ita79a.JPG

ATTENZIONE perchè se Sella dovesse guadagnare ancora una quarantina di secondi sarebbe maglia rosa! Caucchioli è a ruota di Cioni, Dario prova a forzare ma fa fatica, fa fatica signori!

Scatta Caucchioli: Pietro Caucchioli!

ita80.JPG

Con lui anche Leonardo Piepoli."

Cassani: "Niente da fare...Cioni non ce la fa, si alza sui pedali ma l'andatura non aumenta:

ita82.JPG

Vedete che rimane a centro gruppo, non è in crisi piena ma è in difficoltà ed andare in difficoltà qui signifa scollinare con 3-4 minuti di ritardo, vedete lo sguardo tirato di Cioni, la fatica e il sudore!?!"

ita86.JPG

Bulbarelli: "Scatta Basso, Ivan ha deluso molto in questo Giro...Prova a lasciare un segno:

ita83.JPG

Anche Caucchioli allunga, per Cioni è crisi...

ita84.JPG

Vediamo il distacco..."

Fabretti: "Auro...maglia rosa attualmente sulle spalle di Sella, Cioni infatti ha scollinato con 3'45" di ritardo, è in netta difficoltà, continua a fare no con la testa, le gambe non girano!"

Bulbarelli: "Crisi nera per Cioni, in questo momento Sella va verso la vittoria del Giro...

ita85.JPG

Tutto il Sestriere lo spinge e lo acclama a gran voce...il vantaggio è sui 5'; Cioni non ce l'ha fatta, troppo duro il Colle delle Finestre, Emanuele Sella è il VINCITORE DEL GIRO D'ITALIA!!!"

ita87.JPG

Cassani: "Sellaaa...incredibile l'esito, è stato fenomenale! Nettamente il migliore in salita in questo Giro, un altro passo rispetto a tutti!"

De Stefano: "Auro, sono con il vincitore: Emanuele, è incredibile, che vittoria!"

Sella: "Veramente incredibile, io c'ho sempre creduto, fino all'ultimo momento e ho fatto un gran Giro. E' il giorno più bello della mia vita, non ci credo ancora!!!:D"

De Stefano: "C'è anche Cioni, con le lacrime agli occhi...DELUSISSIMO!!!

Ahhhh...Dario non se la sente di parlare, lo capiamo!"

Bulbarelli: "Signori...questo è lo sport, questo è il ciclismo. Abbiamo assistito ad un Giro formidabile, Sella e Cioni hanno scritto pagine epiche ma alla fine è solo uno il vincitore: ma oggi non ci sono vinti, non ci sono sconfitti...oggi c'è solo una macchiolina rosa che attraversa paesaggi incantati, oggi c'è SOLO IL CICLISMO!!!"

[colo=red]Linea al Processo alla Tappa, mentre scorrono le classifiche...[/color]

Classifica di Tappa:

1 Emanuele Sella TEAM TENAX - SALMILANO 5h22'25:D :lol::lol:

2 Pietro Caucchioli CREDIT AGRICOLE + 3'54

3 Leonardo Piepoli SAUNIER DUVAL - PRODIR + 4'44

4 Dario Cioni LIQUIGAS + 5'09

5 Alessandro Bisolti TEAM TENAX - SALMILANO + 5'39 :lol::lol:

6 Eddy Mazzoleni T-MOBILE + 5'59

7 Remmert Wielinga QUICK STEP - INNERGETIC + 6'07

8 Paolo Savoldelli DISCOVERY CHANNEL PRO CYCLING TEAM + 6'31

9 Ivan Basso TEAM CSC s.t.

10 Yoann Le Boulanger FRANCAISE DES JEUX + 6'39

GENERALE:

1 Emanuele Sella TEAM TENAX - SALMILANO 83h54'31 :D:D:D

2 Dario Cioni LIQUIGAS + 2'43

3 Pietro Caucchioli CREDIT AGRICOLE + 5'51

4 Eddy Mazzoleni T-MOBILE + 10'37

5 Ivan Basso TEAM CSC + 12'22

6 Georg Totschnig SELLE ITALIA - SERRAMENTI DIQUIGIOVANNI + 13'21

7 Damiano Cunego LAMPRE - FONDITAL + 14'16

8 Gianpaolo Caruso LIBERTY SEGUROS - WURTH TEAM + 17'54

9 Yaroslav Popovych DISCOVERY CHANNEL PRO CYCLING TEAM + 19'54

10 Paolo Savoldelli DISCOVERY CHANNEL PRO CYCLING TEAM + 20'08

-Per la cronaca la passerella di Milano è andata a Petacchi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

size=18]Il processo alla tappa[/size]

telecamera.png

Fusco: "Buonpomeriggio amici sportivi...avete assistito oggi ad un esito incredibile, Emanuele Sella ha vinto il Giro d'Italia, scalzando un grande Dario David Cioni.

Sono ovviamente due le facce di questa tappa, e abbiamo l'onore di avere in studio il vincitore Emanuele Sella! Un bell'applauso..."

Sella: "Grazie a tutti...è stato sensazionale oggi, mi dispiace per Dario che l'ha presa male, era in lacrime all'arrivo, capisco che la delusione sia grande! Ma a fine tappa ci siamo complimentati l'uno con l'altro, perchè abbiamo dato vita ad un duello stupendo in questo Giro. Devo ringraziare la squadra e il mio direttore sportivo Davide che mi ha diretto alla grande, quando sono arrivato alla Tenax pensavo di fare bene ma non certo di fare il Giro: è anche per me una piccola sorpresa!"

Cannavò: "Bhè...ghe ddire!!! E' stata un'altra tappa meravigliooosa inzomma che bello questo Sella che se ne va a stravincere tutto solo; ma anche Cioni, Caucchioli...che bel Giro! Complimenti alla Tenax che ha imbastito una bella squadra ed è stata protagonista dall'inizio alla fine..."

Mille batti e ribatti ed una certezza...ARRIVEDERCI ALL'ANNO PROSSIMO DAL PROCESSO ALLA TAPPA E DAL GIRO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ARRIVO RICKY...AFFARE FATTO!!!

Per Matteo...ci saranno grossissime sorprese!

INTANTO... Tour de...

Veramente deludente il Tour, con un Zubeldia splendido secondo nella crono iniziale, ma poi veramente inguardabile nelle altre tappe: un'ora e passa di ritardo: SI TREMA IN CASA TENAX!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

LEGGERE ATTENTAMENTE!!!

Intanto abbiamo deciso di far proseguire la stagione, visto che tutti i ciclisti erano in condizioni scandalose e di concentrarci sulla stagione a venire...moltissime saranno le SORPRESE!!!

Il Presidente:

Ai primi di Settembre qualcosa sembra muoversi, come voi ben sapete gli sponsor sono fondamentali e modificano di anno in anno. Sembra infatti che la Salmilano non sia più in grado di assicurare un esborso economico importante ed il presidente sembra intenzionato a cedere una parte delle proprie azioni a personaggi stranieri, in grado di investire a fondo nel mondo del ciclismo e, questo non accadrà soltanto per noi, ma bensì per GRAN PARTE DELLE ALTRE SQUADRE...

Quindi dovrete aspettarvi interessantissime sorprese...

A breve avrete un quadro definitivo della situazione!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pro Tour 2007

L'Uci dirama le prime squadre iscritte

Quante novità...

Le novità sono molteplici, tanti gli sponsor che hanno abbandonato e tanti quelli che sono entrati e si sono affacciati nel mondo del ciclismo. Molti i grandi corridori che hanno cambiato squadra e questo ha portato a nuovi interessi da parte degli sponsor principali.

Di giorno in giorno, l' Uci presenterà le squadre iscritte.

Ecco la prima: non più Quickstep ma...

allianz1xo.jpg

Squadra guidata da Tom Boonen e Oscar Freire...E CHI LI BATTE IN VOLATA???

P.S.: Le maglie le ho trovate nel forum cyanide ed alcune qui...mi sembrava un peccato non mostrarle in una carriera, sono talmente belle!!! Ringrazio Aitor per avermi aiutato a districarmi tra tutti i formati possibili! Grazie...

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq da notare il grande solberg capitano della squadrae i gregari sojno gronholm loeb ua squadra che e molto forte sullo sterrato con la mtb eheh e su strada hanno panizzi come leader eheh grande karpets.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...