Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Commenti-Mercato Corridori


Messaggi raccomandati

  • Risposte 512
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Wurz arriva tra una mezz'oretta, sceglierà per concludere il terzo giro e per iniziare il quarto.

Dalle 19 alle 21 è facoltativo scegliere, per la partita della nazionale di calcio. :lol:

Prossime scelte:

3o giro: Wurz

4o giro: Wurz-Kevmimi-Magico-Crazy-Boystreet-DaVe-Olly-Rex-Cunego85-Hinca ... ecc.ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wurz arriva tra una mezz'oretta, sceglierà per concludere il terzo giro e per iniziare il quarto.

Dalle 19 alle 21 è facoltativo scegliere, per la partita della nazionale di calcio. :lol:

Prossime scelte:

3o giro: Wurz

4o giro: Wurz-Kevmimi-Magico-Crazy-Boystreet-DaVe-Olly-Rex-Cunego85-Hinca ... ecc.ecc.

Ho trovato un computer in uni :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi ragazzi avete già in mente come fare per i gregari.......?

io sarei per sceglierli noi

e poi secondo voi ho fatto bene a rifiutare all'85 a crono di I. Gonzalez de Galdeano rispeto aall' 84 di floid landis ???????????????

con questo ritmo prevedo che almeno 7/8 gregari a testa riusciremo a sceglierli personalmente. 8)

per me landis è ottimo perche nelle crono ondulate può fre la differenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stop per stasera.

Si riprende domani mattina con le seguenti scelte nell'ordine:

Pibe/Tommy

Amarok - lista ok

Quaranta

Chaos

Alexilalas

Imboden

Neo - lista ok

Norby

Irciol

chi avesse impegni è pregato di inviare a me e norby la lista.

Grazie e buonanotte a tutti. 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Stop per stasera.

Si riprende domani mattina con le seguenti scelte nell'ordine:

Pibe/Tommy

Amarok - lista ok

Quaranta

Chaos

Alexilalas

Imboden  

Neo - lista ok

Norby

Irciol

chi avesse impegni è pregato di inviare a me e norby la lista.

Grazie e buonanotte a tutti. 8)

riuscirà chaos a "ciulare" anche sto giro il corridore ad alexilalas? rimanete all'ascolto!

Link al commento
Condividi su altri siti

riuscirà chaos a "ciulare" anche sto giro il corridore ad alexilalas? rimanete all'ascolto!

io punto 50 Euri sul si. 8)

Aho sveglia raga,siete ancora tutti a letto? :arrow:

Questi scolari nullafacenti.... :arrow::arrow::arrow:

devo lanciare uno sprinter??? Ma qui è difficile perché sprinter e montanari rimasti direi che sono equivalenti, solo tra i cronoman sono rimasti degli affari... Comunque sto facendo una maglietta spettacolare per l'Iron Men Team

Link al commento
Condividi su altri siti

devo lanciare uno sprinter??? .......Comunque sto facendo una maglietta spettacolare per l'Iron Men Team

mancano tre scelte prima di te..... non vediamo l'ora di vedere la maglia chaos, ma e' una release di quella azzurra con sponsor buitoni o e' totalmente diversa? 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

riuscirà chaos a "ciulare" anche sto giro il corridore ad alexilalas? rimanete all'ascolto!

io punto 50 Euri sul si. 8)

Aho sveglia raga,siete ancora tutti a letto? :arrow:

Questi scolari nullafacenti.... :arrow::arrow::arrow:

devo lanciare uno sprinter??? Ma qui è difficile perché sprinter e montanari rimasti direi che sono equivalenti, solo tra i cronoman sono rimasti degli affari... Comunque sto facendo una maglietta spettacolare per l'Iron Men Team

infatti chaos!

tra i crono ce ne sono rimasti un paio spettacolari... peccato che tu già ce l'abbia... e che pare che abbia preso su il vizietto di Imbo!

eh eh eh

come vedi c'è già chi specula sulle mie disgrazie :arrow:

ma io sono speranzoso... in fin dei conti 4 volte di fila sarebbe come fare quaterno al lotto... capiterà una volta ogni 60 anni!!! :arrow:

Sperem

Link al commento
Condividi su altri siti

devo lanciare uno sprinter??? .......Comunque sto facendo una maglietta spettacolare per l'Iron Men Team

mancano tre scelte prima di te..... non vediamo l'ora di vedere la maglia chaos, ma e' una release di quella azzurra con sponsor buitoni o e' totalmente diversa? 8)

è totalmente diversa, sto usando un programmino speciale per i loghi, tuttavia devo dire che occorrono molte prove prima di riuscire a fare un qualcosa di realistico, molte magliette addosso ai corridori appaiono distorte, vi dico solo che c'è un ITA CHAOS stilizzato sulla schiena dei corridori!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...