Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Commenti-Mercato Corridori


Messaggi raccomandati

Nick stavolta mi ha bruciato lo scalatore! Allora funziona il 79 in accelerazione di Piepoli??!

dalla prova di ieri sera, Nick con Piepoli e' arrivato staccato rispetto ad Armstrong e Cunego pero' ha vinto lo sprint ristretto del gruppetto inseguitore con altri 5 corridori. :P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 512
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Nick stavolta mi ha bruciato lo scalatore! Allora funziona il 79 in accelerazione di Piepoli??!

dalla prova di ieri sera, Nick con Piepoli e' arrivato staccato rispetto ad Armstrong e Cunego pero' ha vinto lo sprint ristretto del gruppetto inseguitore con altri 5 corridori. :P

Porca... pensavo che Nick prendesse Garate così ho preso prima Bodrogi

Link al commento
Condividi su altri siti

bastava mettere 85 nella caratteristica in cui erano leader, poi variare gli altri valori 8)

non vedo quale sarebbe stato il divertimento e soprattutto il realismo del db, e poi ho gia' diminuito il gap perche' all'inizio la mia idea era di fare 85-84-83. :P

Link al commento
Condividi su altri siti

prossimi a scegliere per ultimare scelta leader e cominciare scelta gregari col sesto giro invertendo l'ordine: :P

Cunego85

Rex1975 - lista ok

Olly

Dave - lista ok

Boystreet - lista ok

Crazy

Magico

Kevmimi

Wurz

le scelte che saranno obbligate non vi sto neanche ad avvisare, le metto io.

Fox

Link al commento
Condividi su altri siti

Nick stavolta mi ha bruciato lo scalatore! Allora funziona il 79 in accelerazione di Piepoli??!

dalla prova di ieri sera, Nick con Piepoli e' arrivato staccato rispetto ad Armstrong e Cunego pero' ha vinto lo sprint ristretto del gruppetto inseguitore con altri 5 corridori. :P

ale, ho trovato un leonardo tonico e dinamico. E' arrivato come nei programmi a ridosso dei big (gli 85). Questo sarà sicuramente il suo anno. :lol:8)

Link al commento
Condividi su altri siti

dunque, la proposta di norby è stata ampiamente snobbata mi pare... però mi sembra evidente che le posizioni peggiori, con questo sistema, siano proprio quelle centrali!

E assurdo, e nemmeno io lo avevo previsto... ma effettivamente, così ad occhio, mi pare che nelle "ultime file" si sia addirittura avvantaggiati!

che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...