Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Commenti-Mercato Corridori


Messaggi raccomandati

salla, posto qua perchè dall'altra parte è meglio mettere solo le preferenze e qui i commenti: io ti ho espresso le mie preferenze ma ovviamente se lo vuoi prendere tu non c'è problema!!! Scegli liberamente, come facciamo tutti noi. :lol:

Minchia gli hai fatto trovare una testa di cavallo nel letto??! :oops:

peggio ale, peggio..... ho usato i poteri del lato oscuro della sforzo!!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 512
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ale(mara) facciamo così... la prossima volta prima di fare la tua scelta mandami un mp! :lol:

:oops::lol:

Ti piaceva il crucco?? Tanto lo sostava corteggiando anche Fox, nn ci arrivavi a prenderlo...

Cmq il prossimo penso di prendere un pavearo e ho visto che sei già coperto tu...

Link al commento
Condividi su altri siti

ale(mara) facciamo così... la prossima volta prima di fare la tua scelta mandami un mp! :evil:

:roll::D

Ti piaceva il crucco?? Tanto lo sostava corteggiando anche Fox, nn ci arrivavi a prenderlo...

Cmq il prossimo penso di prendere un pavearo e ho visto che sei già coperto tu...

:lol:

eh eh eh

ma tu mi dai sempre dei dispiaceri, e fino all'ultimo non ti credo :D :D :D

comunque ora esco a cena :P e quindi prima delle 23:30 non riesco ad esserci, non fate i furbi e aspettatemi! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ale(mara) facciamo così... la prossima volta prima di fare la tua scelta mandami un mp! :evil:

:roll::D

Ti piaceva il crucco?? Tanto lo sostava corteggiando anche Fox, nn ci arrivavi a prenderlo...

Cmq il prossimo penso di prendere un pavearo e ho visto che sei già coperto tu...

:D

eh eh eh

ma tu mi dai sempre dei dispiaceri, e fino all'ultimo non ti credo :P:D :D

comunque ora esco a cena :P e quindi prima delle 23:30 non riesco ad esserci, non fate i furbi e aspettatemi! :D

Ti ricordo che il campionato scorso mi ha soffiato l'ingresso nella finale del campionato quindi se ti rubo tt i ciclisti da qui all'eternità sono nel giusto! Tiè :lol:

:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbe io vo a dormire, intanto volevo sapere: ma i gregari saranno ciclisti qulsiasi tra i non leader del DB_camp???

si chaos, i gregari intendiamo i non leader del db.

domattina sarai tra i primi a scegliere, miraccomando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...