Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Commenti-Mercato Corridori


Messaggi raccomandati

  • Risposte 512
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Fox ma io se nel mio 4° turno di scelta voglio scegliere un gregario posso o devo prima completare i 5 leader?

prima dobbiamo completare i leader, perche' i primi a scegliere i gregari dovranno essere quelli che hanno scelto per ultimi al primo giro, per compensare un po le cose. :arrow:

non fate i furbacchioni :arrow::arrow:8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fox ma io se nel mio 4° turno di scelta voglio scegliere un gregario posso o devo prima completare i 5 leader?

prima dobbiamo completare i leader, perche' i primi a scegliere i gregari dovranno essere quelli che hanno scelto per ultimi al primo giro, per compensare un po le cose. :arrow:

non fate i furbacchioni :arrow::arrow:8)

uhmmmmm, sono d'accordo fox. cmq non mi pare proprio che ci siano squadre molto più forti di altre. Compensare, compensare, stiamo sempre a compensare qua. Ma compensare de che??? :arrow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Prossime scelte per ultimare quarto giro, e invertendole per cominciare il quinto: :?

Puzzo/Botte

Klaus - lista ok

Salla

Ivanbasso

Alemara

Fresco

Aitor

Folgore

Tasso - lista ok

Nick

chi e' impegnato questo pomeriggio faccia come tasso e klaus che hanno mandato delle liste. Grassie :P

Link al commento
Condividi su altri siti

stavolta mi è andata bene... Ardila era tra i papabili, ma non tra i primi della lista...

Alex non e' che ti fai delle liste da 40 nomi? altrimenti diventa difficile scegliere uno che non ne faccia parte.... :?

:P

No MiTiCo, fare una lista di atleti interessanti è una cosa... che ti prendano il PRIMO della lista è un'altra! :?

Link al commento
Condividi su altri siti

fox dove posso trovare il db dei gregari???

devi scaricare il file excel http://norbyct.altervista.org/db_camp_excel.xls dove ci sono tutti i corridori, sia leader che gregari..... se qualcuno vuole fare una cosa simile alla tabellina dei leader per rendere tutto piu' semplice..... :?:P:?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...