Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Commenti-Mercato Corridori


Messaggi raccomandati

  • Risposte 512
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Resoconto mercato fino al 04-09 ore 22.06

:) Il primo a scegliere è il veloce Nick che smentisce il suo nome facendo attendere la sua scelta. Per lui i dubbi e le incertezze permangono fino all’ultimo momento, nn sa se puntare alla generale del giro a o successi plurimi d tappa..Alla fine, per vincere tutti gli sprint dai + piatti a i + mossi, decide di prendere il 3 volte campione del mondo Oscar Freire Gomes, soffiandolo al suo vecchio DS Folgore.

Voto: 7.5 Riskioso

:wink: Il secondo è il peloso Tasso che, a differenza di Nick, vuole dominare le classifiche dei minitour e del probabile giro d’italia che affronterà e sceglie l’ottimo Andreas Kloden, che darà spettacolo a crono e nelle salite + impegnative.

Voto:9- Autoritario

:roll: Dopo la burla di Aitor che posta la sua scelta prima del mio collega Fox, la tensione è alta perkè nn si sa chi verrà scelto dal DS della Fox Channel al posto del tanto adorato Freire. Il nostro mod nn c fa attendere e si appropria del giovane talento di Cerro Veronese, Damiano Cunego. Riuscirà il giovane talento a nn far rimpiangere il velocista + vallonato del mondo??? E il DS, noto anche per le sue grandi cronometro, riuscirà a far migliorare il suo pupillo in questa specialità che è sempre stata decisiva per le vittorie nelle corse a tappe???

Voto:7+ Sfrontato

:lol: Aitor è il 4° e nn fidandosi del suo nome preferisce puntare su una sua vecchia (mica tanto) conoscenza che promette scintille nelle classiche nn troppo dure e nelle volate ristrette, il suo nome è Paolo Bettini. Riuscirà a cancellare il brutto inizio di stagione del campione olimpico???? Spero di no dato che lo volevo io :lol:

Voto:6- Banale

:lol: ”Lance Armstrong al Fresco”. Letto così sembrerebbe la conferma delle accuse dell’Equipe che con un articolo aveva rivelato la probabile positività del re del tour al doping. Invece questo vuol dire che Armstrong ha deciso d nn abbandonare il mondo delle 2 ruote e ha accettato la proposta del DS della FrescoCicli, Frescobar. L’Americano dice “ quest’anno punto al giro e a qualche classica, il Tour è da evitare”. Gli obbiettivi sono stati confermati dal DS.

Voto:8 Obbligato

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia era un po una scelta obbligata essendo scarsissimo a cronometro; spero che Armostrong non perda troppo in automatico contro i mostri della cronometro. Ottime scelte per Tasso e Fox (Kloden l'avrei preso io e Cunego è fortissimo ma troppo scarso a cronometro per me). Considerato che la finale sarà il Giro d'Italia non ho capito (ma non fa niente) le scelte di Nick e Aitor. Che siano sicuri di poter puntare alla vittoria finale anche con un 84 in montagna ??? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

si preparino per la mattinata o eventualmente per il primo pomeriggio:

Puzzovivo

Monti - lista ok

Kyteler

Irciol

Norby

Neo - lista ok

Imboden

Alexilalas

Chaos

e via via tutti gli altri.....

chi vuole può mandarmi una lista di preferenze....

miraccomando collaborazione please. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque spero che alexilalas non si connetta :wink:

Le mie prime scelte erano Cunego e Valverde...mi spiace x alexi ma...

e' chiaro che piu' persone hanno come corridore preferito lo stesso ciclista, e' normale che possa capitare che qualcuno sia costretto ad abbandonare il proprio pupillo, pure io ho dovuto accettare il fatto che Nick abbia preso Freire nonostante sapesse benissimo che era il mio preferito, sono le regole del gioco ed e' giusto che uno cerchi di prendere i corridori migliori. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerato che la finale sarà il Giro d'Italia non ho capito (ma non fa niente) le scelte di Nick e Aitor. Che siano sicuri di poter puntare alla vittoria finale anche con un 84 in montagna ??? :)

Fresco, per la vittoria finale non è detto che bisogna vincere necessariamente la generale.... vedremo alla fine chi avrà fatto la scelta giusta e chi no... :lol:

Una cosa invece non l'ho capita: ma i minitour si faranno con lo stesso db del campionato????????? :wink::roll::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerato che la finale sarà il Giro d'Italia non ho capito (ma non fa niente) le scelte di Nick e Aitor. Che siano sicuri di poter puntare alla vittoria finale anche con un 84 in montagna ??? :wink:

Fresco, per la vittoria finale non è detto che bisogna vincere necessariamente la generale.... vedremo alla fine chi avrà fatto la scelta giusta e chi no... :wink:

Una cosa invece non l'ho capita: ma i minitour si faranno con lo stesso db del campionato????????? :roll::lol::lol::lol:

Ehehe penso di si, infatti me ne sono accorto anch'io adesso :? ...comunque Bettini dovrebbe andare bene :)

Link al commento
Condividi su altri siti

porca troia! Ma dove stà scritta sta cosa???

:):wink::roll:

non capisco il problema Nick. :lol:

se ti riferisci al fatto che sarai obbligato ad utilizzare il tuo team durante i minitour ti dico subito di no, il minitour non c'entra nulla col campionato italiano quindi si puo' prendere il team che uno vuole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come non detto... ho letto ora il topic in alto :(

Però una cosa me la potete dire lo stesso che non rammento.... do mi prendo il db? C'era un sito ma non me lo ricordo... purtroppo sto sklerando con il lavoro questi giorni!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Come non detto... ho letto ora il topic in alto :roll:

Però una cosa me la potete dire lo stesso che non rammento.... do mi prendo il db? C'era un sito ma non me lo ricordo... purtroppo sto sklerando con il lavoro questi giorni!!!!!

trovi qui sia il db di prova per il gioco che il file excel per studiare le caratteristiche dei corridori. http://www.cycling-manager.it/index.php?na...iewtopic&t=3451 :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se mi intrometto io sono nuovo di questo gioco per fare le partite On Line serve Game Center?

E ci vuole l'ADSL?

Game Center si, ADSL consigliata. Se vuoi altre risposte apri un argomento nuovo perche' questa non e' il topic corretto. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Fox ti mando via msn la mia prima scelta

mmmmmm, se intendi una lista meglio che me la mandi tramite PM, a me o a Norby, se invece intendi darmi in diretta la scelta stasera e' meglio se senti da Norby perche' io avro' allenamento e staro' fuori per circa tre orette, e quindi gestira' il mio collega Norby. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...