Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Commenti-Mercato Corridori


Messaggi raccomandati

  • Risposte 512
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Fox comincia l'annoso problema delle regole !!!!!!!!!!

Sostituzioni

Attese alla partenza

(comportamento da tenere in caso di)Crasc

Punteggi in caso di assenza

Bisogna legiferare !!!!!!!!!!!

Direi di stabilire sin da ora la composizione dei prossimi gironi per evitare future polemiche sul loro equilibrio !!!!

Il parlamento è pregato di riunirsi (mi raccomando membri eretti :twisted: ) e di legiferare in merito a questi 5 punti :wink::wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

fox il database completo mi da problemi se li inserisco e premo cualsiasi tipo di gara (carriera-tappa-corse a tappe ectect) mi torna a windos con errore di pcm exe :wink::wink::lol::lol: questo solo con questo databse se metto l'originale va perfettamente e purecon gli altri database :twisted::lol: aiutoooooooooooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto il db, siete dei grandi ad averlo già finito!!

Questa leccata di culo presuppone una richiesta ovviamente...vi chiedo se è possibile uppare il db in excel così posso studiare i valori dei miei avversari

Link al commento
Condividi su altri siti

salvi la cartella cache da una parte,così tieni comunque le partite di salvataggio. poi,quella da cui hai copiato,la cancelli. guarda così se va,dopo aver messo il db nella cartella custom e original,rinominato nella giusta maniera.

se ancora non va,contatti qualcuno via msn,a cui il db và,chiedendo se ti mandano la loro cartella database.

ma basta offese

Link al commento
Condividi su altri siti

hinca, ti giuro che ti do il permesso di insultarmi ogni volta che vuoi, magari privatamente, ma a una condizione: devi assolutamente scrivere in italiano o almeno in modo comprensibile. Forse sono troppo lento ma alcune volte faccio veramente fatica a capire quello che scrivi. Impegnati, fai un piccolo sforzo! OK? :P

Con immutata stima, Nick

Link al commento
Condividi su altri siti

hinca, ti giuro che ti do il permesso di insultarmi ogni volta che vuoi, magari privatamente, ma a una condizione: devi assolutamente scrivere in italiano o almeno in modo comprensibile. Forse sono troppo lento ma alcune volte faccio veramente fatica a capire quello che scrivi. Impegnati, fai un piccolo sforzo! OK? :wink:

Con immutata stima, Nick

:P:P:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

hinca, ti giuro che ti do il permesso di insultarmi ogni volta che vuoi, magari privatamente, ma a una condizione: devi assolutamente scrivere in italiano o almeno in modo comprensibile. Forse sono troppo lento ma alcune volte faccio veramente fatica a capire quello che scrivi. Impegnati, fai un piccolo sforzo! OK? :wink:

Con immutata stima, Nick

NONSO NO ASSO LUTAMENTE DACCORDO :P:P e puoi insultare pure me :lol:

WWW HINCAPI SIMDACO WWW

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ho reinstallato tutto installo la patch 1.4A metto il database in costum e in original nell'original c'è ne ho 2 quello originale e quello del campionatogioco e funsiona perfettamente solo che non funsiona il databse allora provo a togliere quello originale da original parto arrivo a tappa-realistico vado avanti e mi da errore exe e dice che è possibile chesi siano persi dati su cuisi stava lavorando :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ho reinstallato tutto installo la patch 1.4A metto il database in costum e in original nell'original c'è ne ho 2 quello originale e quello del campionatogioco e funsiona perfettamente solo che non funsiona il databse allora provo a togliere quello originale da original parto arrivo a tappa-realistico vado avanti e mi da errore exe e dice che è possibile chesi siano persi dati su cuisi stava lavorando :wink::evil:

MINCHIA !!!!! E chi traduce ora :P:P:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ho reinstallato tutto. installo la patch 1.4A metto il database in costum e in original. nell'original c'è ne ho 2 quello originale e quello del campionato. gioco e funsiona perfettamente solo che non funsiona il database allora provo a togliere quello originale da original. parto arrivo a tappa-realistico vado avanti e mi da errore exe e dice che è possibile che si siano persi dati su cui si stava lavorando :P :P

Questo è un teso leggermente emendato.

Hinca non si capisce:

"gioco e funsiona perfettamente solo che non funsiona il database allora provo a togliere quello originale da original"

FunZiona perfettamente o non funziona il db ?

Se lasci 1 db in custom (quello di foxnorby rinominato) e 2 in original (quello di foxnorby rinominato e quello che sta nel gioco) non devi scegliere quale db utilizzare quando vuoi giocare; ti va da solo in quello di foxnorby.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...