Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

POPOLO DI INTERISTI FATEVI AVANTI!!!!!!!


Crazybike

Messaggi raccomandati

  • Risposte 356
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

comunque se qualcuno volesse discutere seriamente della rivalità tra interisti e juventini si faccia avanti. Io dico ke la juventus ha un grosso palmares, però ha dubbi e sospetti (per nn parlare di condanne per doping) più di qualunque squadra NEL MONDO. Di sicuro l'internazionale (o mitica ambrosiana) ha vinto di meno ma quando lo ha fatto ha strameritato (vedi ultimo scudetto 89-90) e i tifosi valorizzano di più ogni successo perkè è sudato e pulito (addirittura noi dobbiamo combattere da anni contro la SFIGA: vedi cessione r.carlos, ingaggio migliaia di allenatori perdenti, infortunio di ronaldo, sudditanza arbitrale a sfavore, 5 MAGGIO, 1.000.000 + IVA di pareggi sfigati l'anno scorso..ecc ecc). Per ciò sempre e comunque FORZA INTER!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia non so perchè ma gli interisti mi han sempre fatto tenerezza, paiono bimbi col gelato in mano e gli occhi sognanti....

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

poi arriva il cane e glielo mangia!

:wink:

turk qui sono tutti interisti.....come dobbiamo fare? poveretti sperano sempre nei miracoli :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

e meno male ke avevo detto seria discussione. cmq caro il mio ciccino io ho visto tutte le partite dell'inter e ti posso assicurare ke alcune dovevano essere sconfitte, altre tutte vittorie! e se la finiste di lanciare stupide e inutili frecciate potremmo dialogare meglio. sono tutti spavaldi del cavolo gli juventini..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia non so perchè ma gli interisti mi han sempre fatto tenerezza, paiono bimbi col gelato in mano e gli occhi sognanti....

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

poi arriva il cane e glielo mangia!

:wink:

GRANDE TURK!!! :wink::twisted::P

Link al commento
Condividi su altri siti

Io che sn interista number one(camera nerazzurra 2,maglie da 100 euro, 2 sciarpe in testa quando gioca(chiedete a neo;) )il solo - e che nn ho sky(il + di questo e che le vardo gratis su internet :D :D :D abbasso sky!!!)poi questi juventini che ci ridono addosso,se la farann'addosso vest'anno :wink: pippo ti devo ancora dire varcosa sul tuotopic !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

e meno male ke avevo detto seria discussione. cmq caro il mio ciccino io ho visto tutte le partite dell'inter e ti posso assicurare ke alcune dovevano essere sconfitte, altre tutte vittorie! e se la finiste di lanciare stupide e inutili frecciate potremmo dialogare meglio. sono tutti spavaldi del cavolo gli juventini..

oh juventino a chI???? :lol::wink::lol:8):lol::lol:

che iniziam a insultare ora??? :lol::lol:

Meglio Morto che Gobbo!

Link al commento
Condividi su altri siti

e meno male ke avevo detto seria discussione. cmq caro il mio ciccino io ho visto tutte le partite dell'inter e ti posso assicurare ke alcune dovevano essere sconfitte, altre tutte vittorie! e se la finiste di lanciare stupide e inutili frecciate potremmo dialogare meglio. sono tutti spavaldi del cavolo gli juventini..

oh juventino a chI???? :lol::wink::lol:8):lol::lol:

che iniziam a insultare ora??? :lol::lol:

Meglio Morto che Gobbo!

il turko è ben peggio che juventino :lol::lol::evil::evil::evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

e meno male ke avevo detto seria discussione. cmq caro il mio ciccino io ho visto tutte le partite dell'inter e ti posso assicurare ke alcune dovevano essere sconfitte, altre tutte vittorie! e se la finiste di lanciare stupide e inutili frecciate potremmo dialogare meglio. sono tutti spavaldi del cavolo gli juventini..

oh juventino a chI???? :lol::wink::lol:8):lol::lol:

che iniziam a insultare ora??? :lol::lol:

Meglio Morto che Gobbo!

il turko è ben peggio che juventino :lol::evil::evil::evil::lol:

eheheh :lol:

serata fantastica a Monaco!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

e meno male ke avevo detto seria discussione. cmq caro il mio ciccino io ho visto tutte le partite dell'inter e ti posso assicurare ke alcune dovevano essere sconfitte, altre tutte vittorie! e se la finiste di lanciare stupide e inutili frecciate potremmo dialogare meglio. sono tutti spavaldi del cavolo gli juventini..

oh juventino a chI???? :twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted:

che iniziam a insultare ora??? :lol::lol:

Meglio Morto che Gobbo!

il turko è ben peggio che juventino :evil::evil::evil::evil::evil:

eheheh :wink:

serata fantastica a Monaco!!!!

garrone sarà contento: così può risparmire anche sugli spostamenti,visto che a monaco ci si può andare in pulmann,risparmiando così sulla benzina[su cui,per ovvi motivi,già risparmia di suo :lol:] :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...