Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

POPOLO DI INTERISTI FATEVI AVANTI!!!!!!!


Crazybike

Messaggi raccomandati

FINALMENTE AVVIENE QUALCOSA CHE DA ORGOGLIO ALL'INTER!!!!

EBBENE FEDELI INTERISTI LA NOSTRA SQUADRA E' STATA NOMINATA MIGLIOR CLUB DEL MONDO!!!!!

DAVANTI A MILAN (MA L'HANNO VISTA LA FINALE DI CHAMPIONS?  :lol: ) E MANCHESTER ( :? :? :? )

DITE LE VOSTRE OPINIONI PER PREPARARE UN'ALTRO ANNO ALLA RISCOSSA!!!!!!!!!!!!!

davero????? :?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 356
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 4 weeks later...

il real aspetta per via delle trattative con il chelsea(offrono solari+owen x lampard) e per samuel per via della questione robinho e roberto carlos

se prendono il primo hanno bisogno di far posto ad un extra e quindi via samuel,nel caso però che a carlos diano cittadinanza spagnola si libera un posto e potrebbero tenere samuel che però se viene all'inter viene con un prestito annuale o biannuale con una probabile clausola che al termine del prestito l'inter lo debba acquistare a forza ad una certa cifra.....questo é quello che ho letto :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Solari e dell'inter:http://www.elindiecitosolari.com.ar/ questo lo testimonia...

Wome e dell'inter:http://inter.it/aas/news/reader?N=28205&L=it questo lo tesimonia

Samuel e ad un passo..qui nn posso tesimonià Laughing Laughing Laughing

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

l'inter quest'anno vince:campionato,coppa italia,champions,supercoppa italiana,supercoppa di lega, coppa del re, campionato tedesco,inglese,francese e spagnolo.. La japan cup.. E basta..

Link al commento
Condividi su altri siti

GRANDE INTER!!!!!! Parola di VAMPIRO! Da oggi mi dovete kiamare felym the wampire..termine coniato da imbo in persona...speriamo bene stasera con questo shaktar maledetto..vorrei far venire i capelli bianki a quel coglione di lucescuuuuuuu

Link al commento
Condividi su altri siti

stiamo calmi......la stagione è all'inizio.....facciamo giocare le new entry in questa partita....perchè vi ricordo, senza togliere niente allo Shaktar, NOI SIAMO L'INTER!!!!!! NESSUNO CI PUO FERMARE!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

si loico lo so infatti avevo 7 anni..e mi ricordo ke corsi con la bandiera dell'inter nudo sulla spiaggia della mia villa al mare credo per mezz'ora con mio cugino! Bei tempi..ora credo ke sia arrivato il momento giusto..dopo TANTA sofferenza e speranza. E cmq di una cosa almeno sono sicuro: Ke lo scudetto lo rivincerà prima l'inter del Napoli.. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...