Jump to content
  • Sign Up

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2021 e Tour de France 2021sono finalmente disponibili
Leggi di più

Hai già scoperto i nostri tutorial?

Come sottoscrivo una mod su Steam? Come modifico un database? Come posso creare una maglia personalizzata? Per queste ed altre domande visita la nostra sezione tutorial!
Tutorial

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

La nostra RECENSIONE di Pro Cycling Manager 2020

Leggi e guarda la nostra recensione di Pro Cycling Manager 2020, a cura di BubbaDJ
Leggi di più

3a Prova Libera - Karpacki Wyscig - Risultati


emmea90

Recommended Posts

  • Admininistrators

3a Prova Libera - Karpacki Wyscig - Risultati

Percorso di Novaranelcuore:

Percorso di Sexybank:

Percorso di Pincoletto: http://www.eseifrancesi.com/maps/tours/view/2486

Percorso di Papaloukass: http://www.eseifrancesi.com/maps/tours/view/2485

Percorso di Bugo96: http://www.eseifrancesi.com/maps/tours/view/2484

Link to comment
Share on other sites

  • Admininistrators

Recensioni di emmea90

Pincoletto
Ottima scelta di partenza ed arrivo globale per quanto riguarda il percorso. La crono iniziale mi sembra forse un filo più dura di quanto avrei immaginato e francamente fatico a cogliere il senso di una salita in una TTT. Bella la tappa di Pásztó molto da prima settimana della Nizza. Scelta corretta anche per l'arrivo di Jasna. Mi piace anche Praded ma avrei provato ad osare un arrivo in discesa - peccato solo che sia sui Sudeti e non sui Carpazi e che sia anche il tappone per cui va un po' in violazione del vincolo. La cronometro finale è forse troppo dura - più dura anche dei percorsi con il col d'Eze. Mi piace molto la tappa finale. Piccolo appunto personale: come ho già detto avrei reso un po' più piatta la cronosquadre e fatto un arrivo in discesa al posto di uno dei due in salita, mantenendo le medesime difficoltà.

Papaloukass
Non sono un grande fan dei prologhi ad anello chiuso poiché vuol dire bloccare il traffico all'interno per ore. Detto questo è perlomeno interessante, però non classifichiamo pavé dei sanpietrini. Il percorso è molto bello e molto simile a quello di una Nizza, con un solo arrivo in salita a discapito di alcune scelte di località che effettivamente sono meno "prestigiose" rispetto a quelle di Pincoletto.

Bugo96
Come cannare completamente la traccia. La corsa non solo è troppo leggera, ma si svolge più sui Sudeti che sui Carpazi. 92 minuti di applausi. E' come se chiedessimo un giro delle Alpi e tu andassi sugli appennini liguri.

Recensioni di nasdon33
Pincoletto
La corsa parte bene con le prime tappe che ci stanno bene, la tappa di Jasna non è male ma la tanta pianura prima della salita finale rende abbastanza inutile ciò che viene prima. Le 3 tappe finali sono tutte molto belle però ho diversi dubbi, il primo è sul fatto che si svolgano tutte sui Sudeti e non sui Carpazi come la traccia richiedeva, poi la crono secondo me è fin troppo dura e inoltre è troppo concentrato il duro della corsa.

Papaloukass
Prologo interessante, la tappa pianeggiante con strappetto va bene e mi piace molto la terza tappa. Carina la 5° tappa e buona anche la sesta anche se si poteva osare più arrivando da nord facendo la salita di Certovica. Molto bella la tappa di Limanova e buona la cronometro finale.

Nicolò Buganè
Ok l'inizio, nella seconda tappa preferirei evitare di rileggere la descrizione 59@@ . E alla terza tappa arriva il danno, ovvero una delle tappe più dure sui Sudeti. Bene le tappe verdi e discreta la tappa di Okres Roznava. La salita finale della 7° tappa per me rovina il potenziale della salita precedente.
In generale oltre al problema dei Sudeti noto due trasferimenti di oltre 100km.

Vince la prova libera PAPALOUKASS (sia per percorso migliore, sia per violazioni dei vincoli di Pincoletto e Bugo)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now


×
×
  • Create New...