Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Girone B


@chaos@

Messaggi raccomandati

  • Risposte 565
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Jacopo intendi forse dire kumulus?

Anche ieri sera purtroppo non era dei nostri, e non abbiamo trovato nessuno online per sostituirlo e dargli almeno parte di punti che avrebbe sicuramente guadagnato...

Spero che risolva al più presto i suoi problemi anche perchè secondo me la sua situazione di classifica gli permetterebbe comunque di arrivare in semifinale!

Link al commento
Condividi su altri siti

avevo fatto la classifica ma mi si è cancellato il messaggio...che palle,ci avevo messo 10 minuti :wink:

1) nickthequickandthedopatedwithLDM 1099 (:wink:)

2) klaus "the advocat" 568

3) imboden "the boss" 462

4) chaos "the er gufo" 445

5) alexilalas "the senzatassononvinci" 408

6) puzzovivo "the nonprovareamollare!" 375

7) kumulus "the ritornafranoi!" 335

:shock: irciol "the nonmollaremai!!" 295

controllate,magari ci sono errori :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

avevo fatto la classifica ma mi si è cancellato il messaggio...che palle,ci avevo messo 10 minuti :wink:  

1) nickthequickandthedopatedwithLDM  1099 (:wink:)

2) klaus "the advocat"                           568

3) imboden "the boss"                           462

4) chaos "the er gufo"                           445

5) alexilalas "the senzatassononvinci"     408

6) puzzovivo "the nonprovareamollare!"  375

7) kumulus  "the ritornafranoi!"              335

:lol: irciol "the nonmollaremai!!"                295

controllate,magari ci sono errori :lol:

tutto, ok!! :shock: a parte il discorso doping, si intende...

Link al commento
Condividi su altri siti

NOTIZIA ANSA, ora 17,42:

il direttore sportivo della Cofidis, tale NickTheQuick, è stato sorpreso al telefono mentre ordinava per la sua squadra 5 autocisterne del nuovo terribile prodotto dopante che sta imperversando nel mondo del ciclismo: l' LDM. pare che il suddetto soggetto intendesse usare il sucitato prodotto per aumentare le prestazioni in gara dei suoi atleti. inquietante,poi il modo,testimoniato da un altro filmato carpit:lo stesso NickTheQuick,e ora si capisce perchè quick,e forse sarà il caso di cominciare a chiamarlo NickTheSlow,si inniettava l'LDM direttamente in vena tramite flebo,mainifestando l'intenzione di fare lo stesso con i suoi atleti. la polizia ha cominciato con le indagini e le perquisizioni. a più tardi per gli aggiornamenti

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi!!!!!

finalmente sono tornato!!!

mi si è spezzato il cuore a leggere tutti i messaggi....comunque da domani sera...sono di nuovo dei vostri!!!

Il gioco si fa interessante, vedo che, a parte Nick bravissimo irrecuperabile, ormai ha il doppio dei punti su tutti....gli altri sono in un bel equilibrio...posso ancora farcela darò il tutto per tutto, 15 giorni che non gioco spero non mi pesino troppo.

A domani sera, non vedo l'ora....

Mi è dispiaciuto moltissimo aver dovuto saltare 2 settimane di campionato.... :wink: ma ora non ci penso più, spero solo che il pc non mi giochi un altro brutto scherzo

PS Mi si era bruciata una scheda di Ram!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Interrogato dalla questura di Roma il D.S. della Cofidis Nick-the-Quick ha dichiarato la sua completa estraneità dall’affare doping che ha coinvolto ieri pomeriggio il mondo del ciclismo:

“Questo è un vero complotto contro la mia persona, è chiaramente un losco tentativo della Liberty Seguros di fare allontanare da loro le indagini in corso della magistratura cercando di screditare la mia immagine di uomo sportivo, che è sempre stata onesta e pulita. Ho già parlato con il mio avvocato (Jacopo1975) per decidere se è il caso di presentare o meno una eventuale controdenuncia per diffamazione contro il D.S. della Liberty Klaus, che come tutti sanno è stato già in passato diverse volte implicato in casi di doping. Nei prossimi giorni vi faremo sapere come intenderemo operare”.

DALL’ANSA, Roma 11/11/2004, ore 11:15

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si lascia attendere la risposta de D.S. della Liberty Seguros, Klaus, in una conferenza stampa:

"Le parole di questo signor Quick non meritano commenti. E' stato colto con le mani in fallo e cerca di sviare tutto. L'LDM uccide,ma forse lui non si cura dei propri corridori. Il suo avvocato poi,il noto alcolista jacopo 1975, dà ancora di più lo spessore dell'uomo e dei soggetti con cui ama circondarsi.

Ricordo ancora poi al signor quick che qui alla Liberty si abusa di una sola cosa,peraltro non considerata doping: la figa infatti non è nell'elenco delle sostanze dopanti.

E riguardo le accuse di modificare geneticamente il DNA di Vicioso con quello di Speedy Gonzales, che hi sentito circolare in mattinata, ribadisco che si tratta solo di volgari accuse. Sono,insomma,vittima di un complotto mediatico. Ma la verità trionferà,alla fine"

NOTIZIA ANSA. Genova,ora 16,53

Link al commento
Condividi su altri siti

veloci cronache

TT---------------> la classifica,in gare così,parla da sola: da segnalare il suo fegato marcio per il nervoso che il DS cofidis nickthequick ha raccolto sull'asfalto.....56 centesimi dopo che mcgee ha tagliato il traguardo il traguardo..... :ROUBAIXlol:

ROUBAIX--------> gruppo compatto fino al primo pavè.poi l macello....rimangono in pieid una ventina,che vanno insime verso il traguardo...ai -20,hofmann tenta l'allungo, dekker lo raggiunge,lo sorpassa e sembra andarsene. ekimov però riporta gli altri sui primi e si arriva così al circuito,in cui,in volta,si impone hoffmann. delusione per dekker e ekimov,generosi ma troppos ciuponi delle loro energie.

FRECCIA VALLONE---------> la solita freccia: percorso nervoso che debilita molto i corridori. alla fine,si arriva al muro di huy a gruppo compatto,benchè allungatissimo dai tentativi precedenti. qui si distinguono i soliti,che stanno qua dominando le classiche vallonate: vicioso e astarloa. ancora una volta è l'uomo cofidis che sorprende vicioso,ancora autore di uno strepitoso sprint.

Link al commento
Condividi su altri siti

raga...come facciamo,ora? :D? io non me lo ricordo come ho fatto con i miei...qualcuno a punti ce l'avevo,ma non ho la miniam idea di dove...... comunque se questo problema riguarda solo me,io propongo di registrare la tappa...spero ci sia qualcuno con più memoria di me....io più in là del primod i kum e del terzo di nick non so andare..... :D

oltretutto.....siamo indietro di quanto?4 gare? o 5,con la scorsa?spero per kum di no.... 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...