Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Girone B


@chaos@

Messaggi raccomandati

  • Risposte 565
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Almusafes - Almusafes TT

1 David Millar COFIDIS 45'46 NickTheQuick

2 Thomas Liese BRIOCHES LA BOULANGERE + 20 chaos

3 Bradley Mc Gee ALESSIO - BIANCHI + 22 imboden

4 Serhiy Honchar LIBERTY SEGUROS + 27 klaus

5 Lance Armstrong US POSTAL SERVICE + 29 _kumulus

6 Fabian Cancellara FASSA BORTOLO + 30 Enricandre

7 Jan Ullrich T-MOBILE + 38 irciol

8 Laszlo Bodrogi LANDBOUWKREDIET - COLNAGO + 59

9 Santiago Botero LAMPRE + 1'01

10 Izidro Nozal LIBERTY SEGUROS + 1'08 klaus

11 Joseba Beloki BRIOCHES LA BOULANGERE + 1'09 chaos

12 Tobias Steinhauser T-MOBILE + 1'11 irciol

13 Jörg Jaksche TEAM CSC + 1'15 alexilalas

14 Michael Rogers AAA-QUICK STEP - DAVITAMON + 1'21

15 Dario Frigo FASSA BORTOLO s.t. Enricandre

16 Viatcheslav Ekimov LIBERTY SEGUROS + 1'27 klaus

17 Floyd Landis US POSTAL SERVICE + 1'35 _kumulus

18 Jan Hruska LIBERTY SEGUROS + 1'36 klaus

19 Uwe Peschel ILLES BALEARS - BANESTO s.t.

20 Marzio Bruseghin EUSKALTEL - EUSKADI s.t.

21 Alberto Martinez T. KELME - COSTA BLANCA + 1'42

22 Michael Rich GEROLSTEINER + 1'44

23 Didier Rous BRIOCHES LA BOULANGERE s.t. chaos

24 Angel Casero SAECO + 1'48

25 Juan Carlos Dominguez SAUNIER DUVAL s.t.

Link al commento
Condividi su altri siti

) nickthedopatedwithLDM 1370+100----> 1470

2) klaus 641 + 74--------------------------> 715

3) imboden 565 + 50 ----------------------> 615

4) alexilalas 599 + 13---------------------->612

5) chaos 515 + 70+18--------------------->603

6) kumulus 480 +45------------------------> 525

7) puzzovivo 451 + 43---------------------> 594

8 )irciol 335 +28+14------------------------> 477

controllate!!è moooooooooooooolto probabile ci siano errori! :shock: e anche quella di prima!controllatela! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

1) nickthedopatedwithLDM 1370+100----> 1470

2) klaus 641 + 74--------------------------> 715

3) imboden 565 + 50 ----------------------> 615

4) alexilalas 599 + 13---------------------->612

5) chaos 515 + 70+18--------------------->603

6) kumulus 480 +45------------------------> 525

7) puzzovivo 451 + 43---------------------> 494

8 )irciol 335 +28+14------------------------> 477

ehm...bug puzzovivo corretto....scusate :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

1) nickthedopatedwithLDM 1370+100----> 1470

2) klaus 641 + 74--------------------------> 715

3) imboden 565 + 50 ----------------------> 615

4) alexilalas 599 + 13---------------------->612

5) chaos 515 + 70+18--------------------->603

6) kumulus 480 +45------------------------> 525

7) puzzovivo 451 + 43---------------------> 494

8 )irciol 335 +28+14------------------------> 377

ehm... :shock: ora corretto anceh il bug irciol :lol: scusate ancora :lol: controllate,vi prego,controllate :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

uffffffffffffffffffffffff...stasse non ci sono con la testa!

1) nickthedopatedwithLDM 1370+100----> 1471

2) klaus 641 + 74--------------------------> 715

3) imboden 565 + 50 ----------------------> 615

4) alexilalas 599 + 13---------------------->612

5) chaos 515 + 70+18--------------------->603

6) kumulus 480 +45------------------------> 525

7) puzzovivo 451 + 43---------------------> 494

8 )irciol 335 +28+14------------------------> 377

ora è a posto?

Link al commento
Condividi su altri siti

per il resto, purtroppo, va tutto bene

Sono ingastrito a bestia per quel cazzo di squadra che ho a mano.

Possibile che il cronomen più forte faccia cagare contro delle seconde linee di altre squadre...

Mi fermo qui che è meglio...

e sì che mi avevi terrorizzato con il tuo tempo!!strxxxx!! :lol:

coem secondo linea....intendi anche nozal? :shock::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

per il resto, purtroppo, va tutto bene

Sono ingastrito a bestia per quel cazzo di squadra che ho a mano.

Possibile che il cronomen più forte faccia cagare contro delle seconde linee di altre squadre...

Mi fermo qui che è meglio...

Scusa ma te sei capace di fare la crono??!

Link al commento
Condividi su altri siti

GAND LOCKEREN(so scriverà accussì? :shock: )

la gara parte tranquilla,il ritmo non è troppo elevato. il primo tratto significativo di pavè passsa in scioltezza così che si diffonde l'idea che quelli presentin in questa corsa potrebbero non creare problemi.

in particolare,il DS BLB chaos rassicura tutti: "non vi preoccupate,qua non si cade".e infatti,nel secondo tratto di pavè lungo,cade il corridore che era in testa(un leader,uno forte sul pavè,peraltro),e con lui altri 69 corridori,fra cui quasi tutti i migliori.... in testa rimane un gruppettino di 9 corridori,ma i caduti di prima si organizzano e rientrano. nel frattempo frasi gentile si indirizzano a chaos. ecco,a volerlo riassumete,il parere dei DS sull'accaduto:"chaos xxxxx xxxxx xxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx!". è chiaro? :lol:

ma la gara continua e sul tratto di pianura prima dell'ultimo pavè ekimov prova ad anticipare tutti. il tentativo però dura poco,gli altri rientrano e si forma un gruppetto di testa con dekker che riesce a guadagnare quei pochi metri che gli consentono di tagliare il traguardo davanti anche al suo compagno o'grady che,ovviamente e prevedibilmente,brucia tutti gli altri in volata.

il pavè,quindi,più di ogni altro,si dimostra anocra una volta terreno di caccia cofidis per eccellenza

al finire della tappa,ancora ringraziamenti per il ds chaos :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Time Trial Almosafes

come sempre in queste gare c'è poco da dire.come da pronostico si impone david millar con un finale in incredibile crescendo.

lasciamo spazio alle dichiarazioni dei DS.

nick,ds cofidis:"millar quest'oggi ha dimostrato carattere.questo ragazzo stanno cercando di distruggermelo: primo gli hanno tolto il suo caro EPO,ora anche l'LDM....ma cosa pretendete da questo povero ragazzo?che corra pulito?ma poverino!poi va in astinenza,come fate a non capirlo?"

imboden,ds alessio:"dopo trieste,puntavo ancora sui soliti 56 centesimi......questa volta purtroppo non è andata.un terzo posto comunque mi soddisfa e mi tiene in piena corsa per la qualificazione alle semifinali"

klaus, ds alessio:"sono estremamente soddisfatto di questa gara,che mi ha permesso di guadagnare punti per la qualificazione.sapevo che sarebbe stato molto difficile vincere,ma sapevo anche che,facendo bene,avrei potuto piazzare parecchi corridori.la gara lo ha dimostrato: 2 uomini nei 10 e 4 nei 20"

kumulus,ds us postal:"armstrong veniva dato per favorito,ma io sapevo che una crono tanto piatta non era suo terreno di caccia ideale.il quinto posto non è il massimo,ma comunque può anche soddisfarmi. in queste ultime giornate giocherò tutte le mie carte per la qualifcazione,di certo non ci arrendiamo"

poca voglia di parlare per enricandre,sost puzzovivo:"spero di aver onorato la fiducia del mio collega puzzovivo.speravo di fare meglio,però,sincermente"

iciol:"sinceramente mi aspettavo di più.nonostante la qualificazione sembri un miraggio proveremo però ancora a giocarci le nostre carte,senza stress o pressioni"

alexilalas preferisce non rilasciare dichiarazioni per paura,nel caso,di essere denunciato per minacce e diffamazione dai mebri del suo team con cui ce l'ha VAGAMENTE

dulcis in fundo,il ds chaos:"io sono il più forte di tutti,oltre che negli sprint anche nelle tt.se nick vince è solo per la cofidis.se faccio bene io invece è solo perchè sono forte,la mia squadra fa schifo e solo grazie a me fa risultato. la cofidis,invece,farebbe quei punti anche senza nick,è troppo più forte.secondo me c'è un complotto che ha fatto sì di dare a me una squadra scarsa e a nick la cofidis.mi informerò.con la cofidis dic erto vincerei il campionato"

Link al commento
Condividi su altri siti

ed ecco a gran richiesta di nick le pagelle di paolo ziliani(alias: enricandre)!

chaos voto:6 le capacità cronometriche nn si discutono(voto 8 ) ma la sua umiltà si(voto 4)Generoso a parole e nei fatti

enricandre voto 0 ad essere generosi. Dagli altari alle polveri IRRICONOSCIBILE

Alexilalas:voto 7 Lotta,Combatte,non si demoralizza 3 dietro a nick volando con hoffman,9 con bartoli.Pecca nella tt ma va bene cosi CAPARBIO

Klaus voto 7 1/2: Ci prova con Ekimov ma nn va oltre il 6 posto va benissimo con honchar col 4 posto!Se la giocherà fino in fondo……GRINTOSO

Imboden: voto 8 Il capo va e nn sbaglia Backstedt delude un po’ e mcgee pure ma i punti arrivano e sono parecchi TENACE

Nick:voto 10 Doppietta nella Gand Vittoria nella tt.In una parola STUPENDO

Irciol:Voto 4 Weseman doveva far meglio e re Jan pure……la classifica piange purtroppo ma ci sarà il riscatto prima o poi……..TIENE DURO

Kumulus: voto 6 con lance si piazza con hincapie anche. Può dare molto di più! BARCOLLA MA NON MOLLA!

Link al commento
Condividi su altri siti

per il resto, purtroppo, va tutto bene

Sono ingastrito a bestia per quel cazzo di squadra che ho a mano.

Possibile che il cronomen più forte faccia cagare contro delle seconde linee di altre squadre...

Mi fermo qui che è meglio...

Scusa ma te sei capace di fare la crono??!

Non lo so alemara ( :lol: ) ...

So che il tempo di cui parlava klaus è un 44,57... l'ho fatto in single player col db champ... peccato che stessi usando Botero... così giusto per vedere se aveva ancora senso diventare matti con Jaksche tentando di migliorare un tempo a dir poco sconcertante!

Traine pure le tue conclusioni... mi farebbe piacere conoscerle :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

per il resto, purtroppo, va tutto bene

Sono ingastrito a bestia per quel cazzo di squadra che ho a mano.

Possibile che il cronomen più forte faccia cagare contro delle seconde linee di altre squadre...

Mi fermo qui che è meglio...

Scusa ma te sei capace di fare la crono??!

Non lo so alemara ( :lol: ) ...

So che il tempo di cui parlava klaus è un 44,57... l'ho fatto in single player col db champ... peccato che stessi usando Botero... così giusto per vedere se aveva ancora senso diventare matti con Jaksche tentando di migliorare un tempo a dir poco sconcertante!

Traine pure le tue conclusioni... mi farebbe piacere conoscerle :lol:

Quel tempo è ottimo però nn capisco allora come fai a prenderle dalle seconde linee delle altre squadre!

Link al commento
Condividi su altri siti

Chaos annuncia ufficialmente che si ritiene ormai out dalle prime 4 posizioni poichè 3 delle ultime 4 gare non si addicono alle qualità della squadra e del giocatore:

in bocca al lupo ai favoriti del girone: per me Nick, klaus, kumulus e tasso (alexilalas) di poco su imboden

ah, donan, giovedi mi puoi rimpiazzare???

Link al commento
Condividi su altri siti

tasso (alexilalas)  

ah, donan, giovedi mi puoi rimpiazzare???

nn me la sono presa...ma potevi anche evitare...ho fatto una sostituzione

perchè era via e nn poteva giocare...tutto qua..se voleva punti me lo chiedeva per due classiche e ne avrei fatti tanti stanne certo....nn per la tt e la roubaix :lol:

cmq puoi ancora qualificarti quindi miraccomando nn mollare!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...