Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Girone B


@chaos@

Messaggi raccomandati

  • Risposte 565
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

scusate,ma ci sono anch'io nel gruppo..... :wink: comunque per hostare posso farlo io.... prima non hostavo perchè ho ricevevo lamentele,ora credo di aver capito perchè mi succedeva e credo vada bene...nessuno si lamenta più... :lol: comunque,meglo fare un test prima

Link al commento
Condividi su altri siti

su ragazzi qualche messaggio in più, che vogliamo farci mettere sotto dagli altri gruppi? alla fine voglio è pagine degli altri gruppi!!!

ma qui si compete proprio su tutto? :lol:

Olly sbava perche' scrive piu' di Silvio Pellico, adesso anche tu Chaos? Cos'e' ? I velocisti di Cym3 hanno appeso le bici al chiodo e hanno imbracciato la penna?

Link al commento
Condividi su altri siti

nick è già qualificato, poi? secondo voi?

????????????????????????

lo escludo, anzi....

vi dico solamente che da quando ho comprato cym4 ho giocato solo in ladder, il tasto SINGLE PLAYER non so neanche dove sia nel menu.... :( e per giunta ancora non ho potuto testare il db del campionato e fino a domenica non potrò giocare....

Petete quindi ritenermi un newbie omologato per il campionato.... e non è pretattica alla trap, è la verità!!! :lol::wink::oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

nick è già qualificato, poi? secondo voi?

????????????????????????

lo escludo, anzi....

vi dico solamente che da quando ho comprato cym4 ho giocato solo in ladder, il tasto SINGLE PLAYER non so neanche dove sia nel menu.... :( e per giunta ancora non ho potuto testare il db del campionato e fino a domenica non potrò giocare....

Petete quindi ritenermi un newbie omologato per il campionato.... e non è pretattica alla trap, è la verità!!! :lol::wink::oops:

in quanti gli crediamo?

secondo me sono in pochi...

Link al commento
Condividi su altri siti

nick è già qualificato, poi? secondo voi?

????????????????????????

lo escludo, anzi....

vi dico solamente che da quando ho comprato cym4 ho giocato solo in ladder, il tasto SINGLE PLAYER non so neanche dove sia nel menu.... :wink: e per giunta ancora non ho potuto testare il db del campionato e fino a domenica non potrò giocare....

Petete quindi ritenermi un newbie omologato per il campionato.... e non è pretattica alla trap, è la verità!!! :wink::wink::wink:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

se non doppi tutti col punteggio io non mi chiamo chaos!

Link al commento
Condividi su altri siti

nick è già qualificato, poi? secondo voi?

????????????????????????

lo escludo, anzi....

vi dico solamente che da quando ho comprato cym4 ho giocato solo in ladder, il tasto SINGLE PLAYER non so neanche dove sia nel menu.... :lol: e per giunta ancora non ho potuto testare il db del campionato e fino a domenica non potrò giocare....

Petete quindi ritenermi un newbie omologato per il campionato.... e non è pretattica alla trap, è la verità!!! :wink::wink::wink:

mmmmmm....ho l'impressione che il quick stia facedno pretattica alla juventina...prima piange,poi vince....... :lol::lol: tanto è inutile....sulla qualificazione di nick neanche un broker pazzo accetterebbe scommesse... è scontata!!! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

l'assegnazione delle squadre viene fatta di volta in volta ma i primi 3 devono ancora scegliere. Il termine è domenica ore 24,00, al massimo la produrrò un quarto d'ora dopo.

Purtroppo potrete testare la squadra soltanto nella giornata di lunedi'

ma se uno non le consegna in tempo che succede?

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque,credo che anche kumulus vada dato per scontato...l'altra ce la giocheremo...... :wink: .............. :wink:

1° Nick

2° Kumulus

3° Imbo

e l'ultimo posto disponibile se lo giocano Chaos e Puzzovivo, con il primo dei due favorito...

sorpresa del girone: Irciol

e statemi benone!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...