Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Girone B


@chaos@

Messaggi raccomandati

e quale sarebbe sta squadra???

la banesto.. anche se ammetto di non aver provato correttamente le altre sulle quali bisogna studiare un po di più.... ma la banesto va che è una bomba al primo tentativo ho massacrato di 20 secondi il mio miglior tempo con la brioche.. e klaus sa correre quindi se pure decidesse di andare tranquillo vincerebbe in scioltezza....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 565
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ragazzi interrompo le chiacchiere piacevoli per un paio di richieste!

Ho notato che il 2 Novembre, martedì, non sarebbe previsto nulla in calendario! E inoltre io avrei dei problemi ad esserci giovedì 4 Novembre!

L'idea sarebbe quindi quella di recuperare la giornata iniziale persa proprio il 2 Ottobre, e se in alternativa volessimo antecipare il 4 o trovare un'altra serata mi farebbe molto piacere essere della gara!

In definitiva, vi andrebbe bene giocare il 2 e 3 Novembre?

Ciao ragazzi e grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda: domani facciamo le tappe della seconda giornata o quelle della terze. io propongo di fare la terza+la TTT alla fine. secondo me,come tempo è meglio. poi così ci mettiamo anche in pari con il calenario. e ppi,priam di un game,quando ci siamo tutti, ci mettiamo s'accordo per un giorno in cui recuperare le fiandre!non voglio credere che in settimana non riusciamo a trovare un momento in cui ci siamo tutti!!!per quanto la terza giornata mi spaventi....c'è chi mi ha promesso botte se non va come dice lui...... azzz...... :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

bè, klaus, se ho ben capito imbo parlava di uno slittamento di tutto il calendario, quindi presumo che domani sera si recuperi la seconda giornata.

A mio parere, come proponi tu, domani potremmo fare 3 corse, quelle della seconda giornata più una della terza, e magari giovedì fare altrettanto in modo da rimetterci alla pari con gli altri gironi.

Per quanto riguarda trovarsi un'altra sera in settimana, credo di parlare non solo a mio nome scrivendoti che comunque già 2 serate sono un discreto impegno, e talvolta trovarne una terza diventa se non un problema proprio impossibile.

In un altro angolo del forum si discuteva sullo spirito del campionato, e tra l'altro si parlava del fatto che finisca o meno nei tempi stabiliti non è così esiziale! Alla fine l'importante è divertirsi stando insieme, e che lo si faccia in una settimana in più non cambia nulla a nessuno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda trovarsi un'altra sera in settimana, credo di parlare non solo a mio nome scrivendoti che comunque già 2 serate sono un discreto impegno, e talvolta trovarne una terza diventa se non un problema proprio impossibile.

cavolo,è vero,l'impegno è già molto gravoso.....e io che pensavo che a fare la vitaccia fossero quelli che vanno in miniera...... :shock::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda trovarsi un'altra sera in settimana, credo di parlare non solo a mio nome scrivendoti che comunque già 2 serate sono un discreto impegno, e talvolta trovarne una terza diventa se non un problema proprio impossibile.

cavolo,è vero,l'impegno è già molto gravoso.....e io che pensavo che a fare la vitaccia fossero quelli che vanno in miniera...... :shock::lol:

bè, dipende klaus, è che talvolta devi far combaciare il lavoro e tutti i vari hobby, e magari gli impegni con qualche persona che chiede almeno un minimo di spazio...

tu ci saresti il 2?

Link al commento
Condividi su altri siti

TTT Leon-Leon

1 Lyberty Seguros (Klaus)

2 Brioche La Boulanger (chaos)

3 Fassa Bortolo (puzzovivo)

4 Cofidis (nickthequick)

5 Team CSC (alexilalas)

6 Tmobile (irciol)

7 Alessio (imboden)

Giro Delle Fiandre

1 Erik Dekker COFIDIS 5h18'40 NickTheQuick

2 Steffen Wesemann T-MOBILE + 30 irciol

3 Stuart O'Grady COFIDIS s.t. NickTheQuick

4 Viatcheslav Ekimov LIBERTY SEGUROS + 50 klaus

5 Magnus Backstedt ALESSIO - BIANCHI + 1'03 imboden

6 Frederic Guesdon FASSA BORTOLO + 1'23 Puzzovivo

7 Baden Cooke ALESSIO - BIANCHI s.t. imboden

8 Peter Van Petegem LOTTO - DOMO s.t.

9 Andrea Tafi BRIOCHES LA BOULANGERE s.t. chaos

10 Michele Bartoli TEAM CSC s.t. alexilalas

11 Serguei Ivanov GEROLSTEINER s.t.

12 Gianluca Bortolami LAMPRE s.t.

13 Jo Planckaert LIBERTY SEGUROS s.t. klaus

14 Johan Museeuw SAUNIER DUVAL s.t.

15 Daniele Nardello T-MOBILE + 1'53 irciol

16 Frank Vandenbroucke T-MOBILE s.t. irciol

17 Dario Pieri SAECO s.t.

18 Leon Van Bon RABOBANK s.t.

19 Erik Zabel BRIOCHES LA BOULANGERE s.t. chaos

20 Fabian Cancellara FASSA BORTOLO s.t. Puzzovivo

21 Leif Hoste ILLES BALEARS - BANESTO s.t.

22 Marc Wauters CREDIT AGRICOLE s.t.

23 Rolf Aldag EUSKALTEL - EUSKADI s.t.

24 Tristan Hoffman TEAM CSC s.t. alexilalas

25 Roger Hammond PHONAK HEARING SYSTEMS + 2'57

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la classifca della ttt....non va postata tutta?

questo è l'ordine esatto dei primi 7 team classificati........ e sono un pò deluso perchè nelle prime due prove avevo fatto 1 minuto in meno piazzandomi tra il 3° ed il 4° posto... non so cosa non sia andato per il verso giusto :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

ora, in attesa dei punti che verranno assegnati a kumulus per la ttt(pochi,credo, comunque. 0 ne ha presi alle fiadnre) vi posto qui una prima bozza di classifica, sicuramente sbaliata(controllate!!!!!)e da aggiornare con i punti di kumulus.

CLASSIFCA DOPO 4 TAPPE. nb: ( punti di partenza dopo 2 giornate + punti nella ttt + punti nelle fiandre )

1) Nickthequick (377 + 40 + 100 + 50) 567

2) Klaus (132 + 100 + 40 + 13) 285

3 )Kumulus (186 +? +0 ) 186

4) Puzzovivo (91 + 50 + 32 + 6 ) 179

5) Chaos (54 + 70 + 20 + 7 ) 151

6) Imboden (58 + 28 + 36 + 28 ) 147

7) Irciol (18 + 32 + 70 + 11 + 10) 141

:shock: Alexilalas (60 + 36 + 16 + 2 114) 114

a domani per la cronaca di questa travagliata giornata.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...