Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Girone B


@chaos@

Messaggi raccomandati

  • Risposte 565
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

o'grady terzo al fiandre, scusate ma fate veramente ridere sul pave

o grady ha 75 sul pavè e va molto bene in collina e piano,non ci vedo niente di strano che abbia potuto tenere,anche considerato che le fiandre non sono la roubaix,dove è tutto un pavè. poi la cpu non ha fatto nessuna fuga cui attaccarsi e ogni tentativo da lontano(cosa che pensavo di fare :( ) si è così rivelato irrealizzabile

Link al commento
Condividi su altri siti

o'grady terzo al fiandre, scusate ma fate veramente ridere sul pave

o grady ha 75 sul pavè e va molto bene in collina e piano,non ci vedo niente di strano che abbia potuto tenere,anche considerato che le fiandre non sono la roubaix,dove è tutto un pavè. poi la cpu non ha fatto nessuna fuga cui attaccarsi e ogni tentativo da lontano(cosa che pensavo di fare :( ) si è così rivelato irrealizzabile

ma se lo attacchi sul grammont dove va con il 75 in pave?

Link al commento
Condividi su altri siti

le cronache,brevi visto la natura delle tappe:

TTT: poco da raccontare,la classifca per una gara del genere è di per sè sufficiente. mi èa ndata bene perchè alla fine per un mio errore si stavano per staccare due di 5,ma è andata dai. sorpresa: nick quarto!!!e meno male che non le sapeva fare! :( mi trovo costretto però a raccontare il contonro: TTT rifatta 3 volte,la prima per problemi a nick,la seconda a me e sempre a nick,la terza è ok. tralascio volutamente tutto il resto :wink:

FIANDRE:

questa è una corsa della quale di solito si può dire molto.....in questo caso...no!nessuna fuga da lontano(sigh!!!!) niente di niente!!!! sul finale,allungo in proggressione di dekker che va a vincere,come da pronostico. dietro,un gruppetto da 3,che si piazza come da valori di sprint,con un grande recupero di o' grady.

che dire?classifica corta,in previsione del primo sprint,che secondo me sconvolgerà la classifica. io metto altro fieno in cascina per il durissimo inverno che verrà,tutti possono ancora qualificarsi! l'equilibrio regna sovrano!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

o'grady terzo al fiandre, scusate ma fate veramente ridere sul pave

o grady ha 75 sul pavè e va molto bene in collina e piano,non ci vedo niente di strano che abbia potuto tenere,anche considerato che le fiandre non sono la roubaix,dove è tutto un pavè. poi la cpu non ha fatto nessuna fuga cui attaccarsi e ogni tentativo da lontano(cosa che pensavo di fare :( ) si è così rivelato irrealizzabile

ma se lo attacchi sul grammont dove va con il 75 in pave?

ma se lo attacco sul grammont e poi sono solo come un cane,come sarebbe successo...o' grady se ne sta fiero fiero in gruppo....e io dove vado?? non dimenticare poi quanto bene tiene in collina

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se lo attacchi sul grammont dove va con il 75 in pave?

sicuramente è svantaggiato rispetto ai pavettari puri però non ti credere che sia così facile staccarlo al fiandre.... il grammont non fa tantissima selezione e poi negli ultimi km c'è soltanto discesa e pianura e lì O'Grady può recuperare molto. All'arrivo infatti è arrivato con un ritardo di 30 secondi da dekker, non di minuti.

Link al commento
Condividi su altri siti

sì,ma se di pavè c'è n'è poco come nelle fiandre quel valore di pavè è giusto quanto basta per resistere e arrivare allo sprint. e il valore di pianura sapete benq quanto non moltissimo alla fine conti.

e poi,nick è il più bravo,giusto?ecco,il suo pavettaro più forte ha vinto e ad o'grady,coem lui ha detto,ha dato appena 30 secondi,dando il massimo. quindi,andando dietro a quello che dici tu: considerato che neanceh nick è riuscito a staccare di un abisso o'grdy...anche nick "fa veramente ridere sul pavè"? :(

Link al commento
Condividi su altri siti

e cmq, visto che come i bambini voglio l'ultima parola  :wink:  :

il tuo ragionamento non torna perchè come trenta secondi a o'grady glieli ha dati nick   glieli dovevi dare anche te  con ekimov :wink:

prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

anzi no.... :lol: a me è andata di lusso perchè le fiandre non l' ho in pratica mai fatta. e poi,detto tra noi: ame nick non interessa.....io ho fatto quarto,secondo è arrivato irciol,su cui ho un bel vantaggio......nick di nuovo terzo,poi io.....cioè...nick mi serve!per togliere punti agli altri!!!:lol:

comunque,non dico che non avrei potuto correre meglio....diciamo che pago l'inesperienza sulla corsa...mai provata....:( peggio per me,beninteso.... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

le cronache,brevi visto la natura delle tappe:

TTT: poco da raccontare,la classifca per una gara del genere è di per sè sufficiente. mi èa ndata bene perchè alla fine per un mio errore si stavano per staccare due di 5,ma è andata dai. sorpresa: nick quarto!!!e meno male che non le sapeva fare! :lol:  mi trovo costretto però a raccontare il contonro: TTT rifatta 3 volte,la prima per problemi a nick,la seconda a me e sempre a nick,la terza è ok. tralascio volutamente tutto il resto :wink:

ragazzi secondo me continuate a dire una cosa che è inesatta: i "problemi" di cui sopra non può averli avuti ad es. klaus che è arrivato nella gara vinta da me a 6 secondi (gara nella quale sono stato veramente perfetto, a differenza della terza ed ultima ripetizione dove ho pagato un piccolo cambio errato - non so se avrei vinto comnq) perché per la TTT 6 secondi sono paragonabili ad un secondo reale più o meno. Quindi se klaus ha avuto problemi li hanno avuti tutti ed anch'io altrimenti non sarebbe mai stato così vicino (infatti può darsi che anche la mia squadra avesse dei problemi ma non guardo mai la velocità non me ne sarei cmnq accorto).

La controprova la abbiamo avuta nella terza gara in cui klaus ha vinto di 3 secondi perdendo di nuovo 12/13 secondi dal secondo intermedio in poi (come nella seconda gara) semplicemente perché aveva scelto una strategia penalizzante nel finale...

In sostanza la gara l'abbiamo ripetuta perché Nick non sapeva pompare la velocità al massimo e glielo abbiamo dovuto spiegare, mica per altro mi pare????

ps: per la precisione non per polemizzare, mi pare che sia inequivocabile ciò che è accaduto (che ho approvato alla fine)

Link al commento
Condividi su altri siti

chaos,non menarmela sulla mia strategia.io ho detto come è andata,se non mi credi mi dispiace,ma è così. detto questo,se vuoi i 30 punti in più che ho preso per la vittoria,sono dispostissimo a darteli e a modificare la classifca. ok?li vuoi? per così poco......

Link al commento
Condividi su altri siti

no era solo per essere precisi perché problemi particolari non sono dimostrabili a meno che non li abbia avuti anch'io, stai sicuro che se non fossi stato daccordo non avrei mai fatto fare la terza gara, non mi faccio problemi, sono per seguire i regolamenti unicamente per non creare iniquità di trattamento con la consapevolezza tra l'altro di essere dalla parte della ragione (anche se antipatico).

Come è accaduto per la questione kumulus.... gente come donan, jacopo, olly, kumulus, alemara ti potrà confermare che non si è mai derogato quel regolamento a parte rarissimi casi (ed anche a me è successo).

Sono sicuro infine che con quelle squadre rifacendola dieci volte questa gara almeno 9 volte su 10 finirebbe così quindi il risultato è sostanzialmente equilibrato.

Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco il punto: cioè, tu non credi che ci siano stati problemi?quello che è successo è un eccezione al regolamento che ti danneggia?spiegati,che non capisco,perchè creare situazioni in cui uno alla fine dice "e se nella ttt...." è piuttosto brutto. io avevo anche detto che poteva far risultato la seconda,poi c'è stato anche il problema nick e si è decisp di rifarla.

comunque,ripsetto del regoalmento o no,ti dico una cosa: se avessi vinto io la seconda e tu mi avessi detto di tuoi problemi di controllo, io avrei votato di sicuro per la ripetizione,senza problemi. se poi non mi credi....bè,amen

Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco il punto: cioè, tu non credi che ci siano stati problemi?quello che è successo è un eccezione al regolamento che ti danneggia?spiegati,che non capisco,perchè creare situazioni in cui uno alla fine dice "e se nella ttt...." è piuttosto brutto. io avevo anche detto che poteva far risultato la seconda,poi c'è stato anche il problema nick e si è decisp di rifarla.

comunque,ripsetto del regoalmento o no,ti dico una cosa: se avessi vinto io la seconda e tu mi avessi detto di tuoi problemi di controllo, io avrei votato di sicuro per la ripetizione,senza problemi. se poi non mi credi....bè,amen

avendo acconsentito a suo tempo (e senza fare storie) alla 3rza ripetizione della gara ed avendo spiegato per bene (nei limiti delle mie facoltà) cosa è accaduto ieri (= problema nickthequick e basta xke proprio non ho visto altro) non ho voglia di ripetere il ritornello anche questo per la terza volta che rimane una puntualizzazione e non una "protesta ufficiale" scaturita dalla descrizione non corretta dei fatti secondo la mia modesta opinione... e siccome sono cose di importanza altrettanto modesta la chiudo qui e non aggiungerò una singola parola a riguardo ne qui ne in chat. thanx

Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco il punto: cioè, tu non credi che ci siano stati problemi?quello che è successo è un eccezione al regolamento che ti danneggia?spiegati,che non capisco,perchè creare situazioni in cui uno alla fine dice "e se nella ttt...." è piuttosto brutto. io avevo anche detto che poteva far risultato la seconda,poi c'è stato anche il problema nick e si è decisp di rifarla.

comunque,ripsetto del regoalmento o no,ti dico una cosa: se avessi vinto io la seconda e tu mi avessi detto di tuoi problemi di controllo, io avrei votato di sicuro per la ripetizione,senza problemi. se poi non mi credi....bè,amen

avendo acconsentito a suo tempo (e senza fare storie) alla 3rza ripetizione della gara ed avendo spiegato per bene (nei limiti delle mie facoltà) cosa è accaduto ieri (= problema nickthequick e basta xke proprio non ho visto altro) non ho voglia di ripetere il ritornello anche questo per la terza volta che rimane una puntualizzazione e non una "protesta ufficiale" scaturita dalla descrizione non corretta dei fatti secondo la mia modesta opinione... e siccome sono cose di importanza altrettanto modesta la chiudo qui e non aggiungerò una singola parola a riguardo ne qui ne in chat. thanx

io invece,dacchè sono invece un bambino,voglio dire ancora una cosa: se acconsenti alla ripetizione allora acconsenti davvero,punto e basta.dopo non la meni. poi,se non mi credi quando ti dico che non sono riuscito a fare gli ultimi 7 km,peggio per te.io non sono uno che mena balle o che rvenderebbe sua madre per un cavolo di risultato in un GIOCO e chi spesso gioca con me in ladder potrebbe benissimo dirlo.

detto questo,ti inoltro nuovamente la mia proposta e ti prego di credere che non lo faccio per dire e non sto scherzando: se vuoi i 30 punti che separano il primo dal secondo posto te li dò senza problemi,non hai che da dirlo.se non li vuoi chiudiamo qua con inutili precisazioni che hanno il solo risultato di irritare, gettar ombre e dire inesattezze.

però è un peccato che accadano di queste cose.... :lol::wink::(

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, ma allora per stasera???? Possiamo rinviare o no???

Mi fate davvero perdere JUVE - ROMA con il trio monnezza Capello/Emerson/Zebina ???????

Tra l'altro.... Kumulus ha sistemato il suo PC e può riprendere a giocare oppure se giochiamo salta altre due tappe???

Datemi una risposta per favore, perchè se si gioca mi dovrò organizzare in qualche modo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...