Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e Risposta


Messaggi raccomandati

Scusa allora, mi sa che ho sbagliato io... non ho il PCM di quest'anno, forse hanno cambiato qualcosa. Comunque vedendo tra quelle che hai detto credo che sia in Mod, vedi se trovi qualche cartella Database lì dentro.

O magari vediamo se passa qualcuno che ha il gioco e può esserti più d'aiuto. :wink: 

Link al commento
Condividi su altri siti

....

 

Non credo che si possa fare... ma che tappe sono? Se sono tappe di montagna è normale che qualcuno arrivi dopo molto tempo (ovviamente non tra i primi).

 

 

anche in pianura ... se il gruppo davanti a me ha 100 metri di vantaggio , il distacco e' 1 minuto

 

capisco la proporzione del gioco , ma basterebbe che i distacchi fossero divisi per 3 o per 4 .. nelle gare a tappe escono distacchi pazzeschi

Modificato da NonnoOreste
Link al commento
Condividi su altri siti

anche in pianura ... se il gruppo davanti a me ha 100 metri di vantaggio , il distacco e' 1 minuto

 

capisco la proporzione del gioco , ma basterebbe che i distacchi fossero divisi per 3 o per 4 .. nelle gare a tappe escono distacchi pazzeschi

Quello è perché la scala è per 10, quindi ciclisti che sembrano molto vicini in realtà hanno un distacco ben maggiore.

 

Un'altra cosa.. E' possibile che in quattro mesi di corse non sia mai arrivata una fuga? :D

Non avendo il gioco non posso portare una mia esperienza (ma se ti è successo è possibile :mrgreen: ).

Modificato da MatteoJuve
Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera ragazzi sto provando la nuova esperienza pro cycling ogni volta che avvio il gioco ricompare il tutorial sia per l'interfaccia che per la gara 3D sapete come disattivarlo definitivamente? Ringrazio in anticipo buona serata.

Se accedi alle opzioni di gioco dovresti trovare una casella con scritto: disattiva tutorial
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno ragazzi, ho appena acquistato il gioco, ho provato tutte le risoluzioni (per poter scegliere gli obiettivi), l'unica risoluzione che me li mette in risalto però mi lascia le due barre nere laterali, cioè non mi lavora a schermo intero (ho spuntato "schermo intero" ma nisba), succede anche a voi? ultima domanda c'è un modo per non far andare avanti i giorni troppo velocemente?ovvero tornare come a pcm14 dove ogni click avanzavi di un giorno? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno ragazzi, ho appena acquistato il gioco, ho provato tutte le risoluzioni (per poter scegliere gli obiettivi), l'unica risoluzione che me li mette in risalto però mi lascia le due barre nere laterali, cioè non mi lavora a schermo intero (ho spuntato "schermo intero" ma nisba), succede anche a voi? ultima domanda c'è un modo per non far andare avanti i giorni troppo velocemente?ovvero tornare come a pcm14 dove ogni click avanzavi di un giorno? grazie

Per andare sulla pagina degli obiettivi puoi tenere anche la risoluzione di base. Basta che scorri la lista delle mail fino in fondo. Il 1 gennaio ti arriva una mail che si chiama obiettivi ciclisti e da li puoi andare sulla pagina obiettivi
Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto la mia totale ignoranza sugli acquisti via internet, perciò vorrei chiedere un consiglio

Ho sempre acquistato il gioco ordinandolo in qualche negozio della mia città ma quest'anno sto trovando numerose difficoltà.

Vorrei sapere se è possibile acquistarlo sul link presente accanto la homepage del forum e come funziona, nel senso: lo scarico?lo ordino e mi arriva a casa?

Scusate l'ignoranza

Link al commento
Condividi su altri siti

sALVE

 

Ho saltato l'edizione 2014 e adesso leggevo un po' le vostre opinioni e problematiche riguardanti il 2015.......per cui volevo chiedere se mi consigliereste di acquistare il 2015, oppure il 2014 ammesso che in quest'ultimo viste le diverse patch tutto sia risolto?

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, ho un problema con pro cyclist, il più delle volte che supero il primo anno, quando vado a riaccender il gioco, mi sparisce il file di caricamento, non riesco più a caricare, c'è una possibilità di ritrovarlo? in qualche cartella

Sì, se vai in documenti>pcm15>WeeklySaves trovi dei saves della tua pro cyclist. L'ultimo in ordine di tempo lo inserisci nella cartella documenti>pcm15>cloud>''tuonome'' e avrai ancora la tua carriera. 

Link al commento
Condividi su altri siti

ho comprato PCM 2015 e sto avendo problemi con scheda video e driver (non parte più nemmeno il 2014). Volevo chiedere che opzioni di gioco usate per avere la massima fluidità del sistema ed una buona giocabilità? Se non mi sono spiegato bene, intendo la pagina dove c'è la possibilità di spuntare varie opzioni (ombre, anti-aliasing, ecc...)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho comprato PCM 2015 e sto avendo problemi con scheda video e driver (non parte più nemmeno il 2014). Volevo chiedere che opzioni di gioco usate per avere la massima fluidità del sistema ed una buona giocabilità? Se non mi sono spiegato bene, intendo la pagina dove c'è la possibilità di spuntare varie opzioni (ombre, anti-aliasing, ecc...)

Non c'è un parametro fisso, ma dipende dalla scheda video che hai. Alcuni per giocare fluidamente devono mettere i dettagli a 0 mentre altri possono avere i dettagli al massimo ed il gioco scorre tranquillamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Premetto che non so se è il topic giusto, ma ha cmq a che fare con PCM 2015 perché visto che quello che sto per scrivere potrei anche pensare di comprarlo. Che portatile mi consigliate per giocare a pcm (ora ho ancora il 13 ma, appunto, potrei evolvermi), tenuto conto che non voglio spendere più di 500 euro (e possibilmente, stare sotto i 400) e che mi serve soprattutto un laptop resistente, perché me lo porto sempre in giro? si accettano consigli! (e se esiste un topic più pertinente, spostatemici!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...