Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Trailer Ufficiale PCM 15


Noris85

Messaggi raccomandati

Da quel poco che ho visto mi pare che l'interfaccia menu e durante la gara sia migliorata, mentre sinceramente il sistema di forma mi pare che sia rimasta la stessa schifezza dell'anno scorso.

Non ho ben chiara una cosa: nel "pro cyclist" sarà l'IA a decidere i ruoli dei compagni o sarò io? Nel secondo caso mi sa un pò di cagata

Link al commento
Condividi su altri siti

domandina: io sono ancora indeciso se prendere la versione DVD o Digital quest'anno. Il fatto è che Steam lo detesto, ma non mi ricordo più come funziona per la versione DVD. Qualcuno ha PCM14 in DVD?

Quello che mi interessa capire è

1) se è necessario avere sempre il DVD inserito

2) e se mentre giochi legge da lì invece che da HD (cosa che renderebbe i caricamenti più lenti)

Link al commento
Condividi su altri siti

domandina: io sono ancora indeciso se prendere la versione DVD o Digital quest'anno. Il fatto è che Steam lo detesto, ma non mi ricordo più come funziona per la versione DVD. Qualcuno ha PCM14 in DVD?

Quello che mi interessa capire è

1) se è necessario avere sempre il DVD inserito

2) e se mentre giochi legge da lì invece che da HD (cosa che renderebbe i caricamenti più lenti)

 

Io lo scorso anno ho preso la versione digital qui sul forum e gioco a pcm senza passare per steam, basta andare nella cartella del gioco e lanciare l'exe :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

interessante, ma non ho capito, quindi era una versione digital non legata a Steam proprio, o era la versione Steam, solo che si poteva avviare senza aprire il client? Sigh ormai mi son fregato, ho trovato una 30ina di euro e ho preso quella...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cyanide ha rilasciato una sola intervista (a noi) e per ora si sa veramente poco.

Si si ho notato..infatti quest'anno sono veramente indeciso se prenderlo..certo la nuova modalità potrebbe ispirare..però spero sia nettamente migliorare il gioco rispetto all'anno scorso dove sono stato parecchio scottato da tante cose fatte a caso..per me almeno..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...