Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

2017... una nuova avventura


Messaggi raccomandati

Eccomi di nuovo con una nuova story,questa sarà un po più autobiografica, infatti ho creato un corridore con valori di partenza non altissimi, sono arrivato al 2017 ed è cresciuto un po.

Ora il protagonista principale c'è... e la squadra?

Fantasy creata,pochi i fenomeni all'inizio solo Formolo,Kung,Ewan e Zabel,poi ho trovato Moscon e Filosi monstre e qualche altro giovane creato dal gioco

Al 3o anno(2016) la promozione, abbiamo vinto 2 GT su 3, il Giro(la versione del 2000) con Kwiatkowski e la Vuelta(2012) con Formolo, il ragazzo è venuto su bene. E' arrivato 2o al Giro 2015 e 5o al Tour 2016 e poi la Vuelta a 23 anni, il mercato ci ha rafforzati, Nibali a 32 anni è ancora tra i migliori corridori da GT,ha vinto il Giro 2014 e 2015,poi 6o al TDF 2014 e 2o al Giro 2016.

E gli altri vecchi cari protagonisti...Contador ha vinto la Vuelta 2015,ora è in calando, poi ha fatto 2o al Tdf 2014 e 2015 e 3o nel 2016, Froome ha vinto il Tour nel 2014,2015 e 2016 e la Vuelta nel 2014

Quintana ha raccolto tanti piazzamenti,2o al Giro 2014, 3o al Tour 2015, 3o al Giro 2016

Sul pavè Boonen e Cancellara hanno lasciato la scena a Vanmarke e Sagan su tutti ma anche a Stybar,Van Avermat,Terpstra e dal bel paese sta arrivando un nuovo giovane: Gian Pietro Panucci, diventato pro nel 2014 proprio con l'allora neo-nata Selle Italia

Le Ardenne invece se le giocano Kwiatkowski,Ulissi e Daniel Martin. Il primo campione del mondo in carica ha vinto 2 Frecce Valloni,1 Liegi e 2 Amstel più un Lombardia. L'Irlandese 2 Liegi, Ulissi ha vinto due mondiali consecutivi(2014,2015)e poi 1 Lombardia

 

 

 

 

Regole story

Difficoltà:difficile al massimo può salire ad estremo(esperto ora non ricordo nemmeno :P )

Pack Ita con 2/3 modifiche

No stage( come dice il mio amico,di chi non lo è :P , Cancellara91 è doping)

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 109
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

14/12/13

M:Pronto Stefano?

S:Pronto chi è?

M:Ciao Stefano, sono Mario

S:Oh ciao Mario, a cosa devo questa chiamata?

M:Ti chiamo per proporti un progetto, mi ha chiamato una mia vecchia conoscenza e mi ha proposto questo progetto,creare una squadra con tutti neo-pro che poi man-man si allargherà,la faremo divantare la nuova Mapei,il nuovo squadrone del ciclismo

S:Mhh...Molto interessante, ci possiamo vedere e ne parliamo davanti ad un buon caffè

M: Va bene ci vediamo il 19 sono a Firenze va bene a te?

S:Si certamente,poi ci mettiamo d'accordo per i particolari

M:Certo ti chiamo fra 2/3 giorni. Ciao Stefano

S:Ciao allora

Modificato da losqualo90
Link al commento
Condividi su altri siti

Ed ecco i valori del mio alter-ego, i valori iniziali non superavano i 70 tranne in volata dove partiva da un buon 72-72, cresciuto ben ben era arrivato a 81-79 volata ma li ho abbassati mentre gli altri valori sono ugualig8FCPPe.png

La prima volta che ho visto i margini pensavo fosse un nuovo Mercx ma ho notato che è più simile ad un mix tra Saronni e Moser o per paragonarlo ad un ciclista più recente a Kwiatkowski

Modificato da losqualo90
Link al commento
Condividi su altri siti

13 maggio 2011

Casa di mia zia

7a tappa:Maddaloni-Montevergine di Mercogliano, vittoria di De Clerq

S: Ci' domani la tappa da Sapri vuoi veni?"

Io: si certo con chi andiamo

S: Zio e zia(i suoi genitori) vanno a pesca' io, tu e Luigi(mio cugino, fratello di Saverio (S)) andiamo a vede la corsa

Io:aa che ora passate da casa?

S: verso le 6:30

io: ok

"il giorno dopo la tappa l'avrebbe vinta un ragazzo italiano, alla prima al Giro, dietro un lampo di un fuoriclasse Contador non ha voluto aspettare l'Etna e ha lanciato un primo segnale. Quel giro lo avrebbe poi vinto, dominandolo, davanti a Scarponi e ad un Nibali che saliva per la 3a volta consecutiva sul podio di un Gt e per la seconda consecutiva sul podio del Giro

Evans avrebbe vinto il tour a luglio

Cavendish il mondiale"

"Quel giorno mi innamorai del ciclismo"

Modificato da losqualo90
Link al commento
Condividi su altri siti

Seguo!!!

È veramente così che hai iniziato con il ciclismo o è inventato/romanzato?? :D

vera, tranne però non era la prima volta che vedevo una corsa, era già passato nel 2004 e nel 2007 il Giro dalle mie parti e poi la prima corsa fu l'Appennino 2009 e li sono diventato tifoso di Nibali,pii conoscevo già Pcm dal 2007
Link al commento
Condividi su altri siti

30/09/2012

Casa mia... Tv... Rai3,presentazione Giro d'Italia 2013

!a tappa:Napoli-Napoli

2a tappa: cronosquadre Ischia

3a tappa: Sorrento-Marina d'Ascea

4a tappa: Policastro Bussentino-Serra San Bruno

IO: Uh,quest'anno la tappa parte da Policastro,perfetto...

Aprile 2013 con mio cugino

"Lui vogliamo andare a Policastro che parte la tappa?"

"OK, quando è?"

"Il 7 maggio"

"Ok,dilo a Saverio e poi vediamo"

6 maggio

"Pronto zia?"

"dimmi a zia"

"Ci sono Saverio e Luigi?"

"Si chi ti devo passa'?"

"Vanno bene tutti e due"

"Ok ti passo a Luigi"

"Lui domani andiamo con papà che lui deve andare a lavorare e ci da un passaggio"

"Ok a che ora passate?"

"La strada chiude alle 7:00 passiamo alle 6:00 che papà deve prende servizio"

"Vabbe a domani mattina"

Quel 7 maggio incontrai il mio mito: Vincenzo Nibali, in maglia rosa c'era Luca Paolini, un esordiente al Giro, esordiente di 38 anni che alla terza tappa aveva fatto un numero nella discesa verso Ascea Marina, il Giro lo avrebbe vinto... anzi dominato Nibali che vinse le ultime due tappe di montagna, Cavendish altro mio mito vinse 5 tappe. Ho i loro autografi conservati come nemmeno il Sacro Graal

A luglio il Tour lo avrebbe vinto Froome dominando anche lui,mentre alla Vuelta Nibali sarebbe stato battuto da un vecchietto mezzo giapponese che sfruttando la maggiore freschezza gli avrebbe strappato la seconda Vuelta

Al Mondiale,corso a Firenze, Nibali e l'Italia avrebbero dato spettacolo con una grandissima corsa,peccato che di mezzo si sarebbe messa la sfortuna, Nibali farà 4o dopo un numero per rientrare nel gruppo, dopo la caduta un paio di giri prima

E arriviamo all'incontro tra Stefano e Mario....

Modificato da losqualo90
Link al commento
Condividi su altri siti

19/12/13

un bar di Firenze...

 

M:Ciao Stefano

S:Ciao Mario, da quanto tempo!!!

M: Eh già Stefano,tutto bene?

S:Certo Mario

M: Allora ti ho parlato di questo progetto...

S:Si

M:il proprietario di Selle Italia mi ha chiamto un po di tempo fa e mi ha proposto di creare una squadra,lui ci fornirà i componenti,io le bici e il resto la Campagnolo

S: Ok,va bene e la squadra

M: Ci ho già pensato... tutti neoprò che potranno far bene,partiremo dalla categoria continental

S:Ok chi sono?

M:Allora sono un po di ragazzi che hanno fatto da stagisti quest'anno

S:Mhh...

M:Davide Formolo è un ragazzo veneto che ha ottime doti di scalatore,lo conosci?

S:SI ne ho sentito parlare, poi'

M: Uno è figlio di un mio vecchio rivale... prova ad indovinare?

S: Il figlio di Zabel?

M: Si,poi il figlio del tuo ex-diesse Davide... Martinelli ha dei bei numeri, poi un ragazzone svizzero, Stefan Kung, due ragazzi australiani dalle ottime prospettive future, uno è arrivato 4o ai campionati U23 a crono,l'altro 4o in quello in linea, sono Caleb Ewan e Campbell Flakemore

S:Mhh tutto interessante

M: Ho contattato anche altri 4 ragazzi italiani, sono Gianni Moscon,Luca Chirico,Manuel Senni e Iuri Filosi

S:Bene bene... tutto qui?

M: No, c'è un altro ragazzo poco conosciuto ma ha fatto bene quest'anno al Fiandre si chiama Panucci,penso entro 3/4 anni possa già far bene al nord

S:Perfetto

M:Infine gli ultimi due,un greco ed un olandese: Henry Kos è olandese e Thetis Konstantinou

S.Bhe mi smebra una buona squadra quando li incontriamo?

M: Ah quasi dimenticavo,sto cercando di convincere un ragazzo italiano,che ha una storia un po particolare e vuole lasciare,potrebbe essere l'ultimo innesto

S:Ho capito già,se vuoi gli parlo

M: Va bene Stefano,buone feste

S: Anche a te, Mario!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Corridore completissimo (ti piace lottare su tutti i terreni, eh? :P )

Comunque di stage-doping non ne hai bisogno....l'hai presa già nel biberon!

salita quando mi sono testato su una salita (10 km al 6%) sono salito bene, pave,volata e crono sono le cose che preferisco (pave al massimo 1 km o poco più di lastricato)

No, da piccolo solo latte e finocchietto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

25/12/2013

 

Casa mia

Era arrivato Natale, cosa avrei fatto? Nulla le solite cosa,la solita giornata o forse no... quando mi svegliai la presi come una normale giornata erano anni che ormai non saltavo dal letto alle 6:00 per vedere cosa c'era sotto l'albero, invece sotto l'albero trovai lei....

JnSS1FP.jpg

Wow il mio sogno si era avverato,una bici da corsa e adesso che faccio? Usarla quei 3/4 al massimo 5 mesi all'anno di bel tempo è uno spreco,ma si proviamo a cercare una squadra che corre in zona 

 

"Mamma,papà posso iscrivermi in una squadra che fa le corse in zona?"

"Ok vediamo,però solo se avrai buoni voti a scuola!"

"Va bene"

 

 

 

 

Da adesso inizio ad inventare...

Link al commento
Condividi su altri siti

2/02/2014

Castagneto Carducci

La prima gara dell'anno per la Selle Italia era finalmente arrivata,in squadra c'era trepidazione e sia Mario che io eravamo li, sperando di dare una carica,ma non andò affatto bene nonostante la presenza del tedescone Zabel che avrebbe potuto far bene in volata e di Filosi e Chirico,la squadra non aveva ottenuto un gran risultato, il migliore era stato proprio Luca con un 25o posto

In squadra non c'era delusione ma solo la consapevolezza di poter solo migliorare

Stefano Garzelli

Febbraio 2014

Le pagelli erano andate bene, quindi adesso la squadra era d'obbligo, cosa avrei fatto una stagione negli allievi se poi fosse andato tutto bene avrei continuato...

Ciro Vassallo---io---

Modificato da losqualo90
Link al commento
Condividi su altri siti

Gli inizi sono sempre complicati...

 

 

Da adesso inizio ad inventare...

Quindi la parte in cui vai bene a scuola non trova risconti nella realtà? :tongue:

 

 

Ho visto solo ora il messaggio di Igi, direi che conferma la mia ipotesi :lol: 

Modificato da MatteoJuve
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso



×
×
  • Crea Nuovo...