Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Wellcome to the New Age


Messaggi raccomandati

  • Risposte 65
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ho modificato il messaggio dato che era uscito un doppio post

Modificato da Lui98
Link al commento
Condividi su altri siti

Che io sappia esiste solo welcome anche perchè cercando ora sul mio dizionario di inglese non ho trovato questa ''variante''.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelli che hai postato sono tutti nomi di aziende o cose simili quindi non c' entrano molto.

Su di un sito inglese ho trovato questo:

 

Welcome is a word that means:
1. Received with pleasure and hospitality into one's company or home: a welcome guest.
2. Giving pleasure or satisfaction; agreeable or gratifying: a welcome respite from hard work.
3. Cordially or willingly permitted or invited: You are welcome to join us.
4. Used in the expression you're welcome to acknowledge an expression of gratitude.
n.
1. A cordial greeting or hospitable reception given to an arriving person.
2. A reception upon arrival: gave the stranger an unfriendly welcome.
3. The state of being welcome: Don't overstay your welcome.
tr.v. wel·comed, wel·com·ing, wel·comes 
1. To greet, receive, or entertain (another or others) cordially or hospitably.
2. To receive or accept gladly: would welcome a little privacy.
 
Wellcome (with 2 L's) is a typo.
 
ti metto anche il link.
Modificato da Lui98
Link al commento
Condividi su altri siti

Che io sappia esiste solo welcome anche perchè cercando ora sul mio dizionario di inglese non ho trovato questa ''variante''.

 

Non so cosa dirti. Bastonatemi pure per aver aggiunto un "l" di troppo.

 

Eh, vabbè, un po' di flessibilità! Ho sbagliato, va bene, si può andare oltre?

Modificato da marcello
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so cosa dirti. Bastonatemi pure per aver aggiunto un "l" di troppo.

Ma chi ti vuole bastonare  :laugh:

Era solo un osservazione nulla più non vorrei che te la sia presa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma chi ti vuole bastonare :laugh:

Era solo un osservazione nulla più non vorrei che te la sia presa.

Mah, guarda, tu mi rimproveri un errore in inglese ricoprendomi di millemila messaggi con tono piccato e poi tu scrivi “un osservazione“ senza apostrofo? Ah, beh...

Della serie a volte sarebbe meglio sorvolare...

Modificato da marcello
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, guarda, tu mi rimproveri un errore in inglese ricoprendomi di millemila messaggi con tono piccato e poi tu scrivi “un osservazione“ senza apostrofo? Ah, beh...

Quale tono piccato?

Comunque me la sono cercata   :laugh:

Modificato da Lui98
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, guarda, tu mi rimproveri un errore in inglese ricoprendomi di millemila messaggi con tono piccato e poi tu scrivi “un osservazione“ senza apostrofo? Ah, beh...

Della serie a volte sarebbe meglio sorvolare...

Quale tono piccato?

Comunque me la sono cercata   :laugh:

Quando Marcello segnala gli errori grammaticali tutto va bene, se lo fa uno come Luigi o me no? Potevi anche non leggere quanto scritto da mio fratello, perchè tanto a nessun altro fregava di wellcome/welcome.

Ps: Torniamo alla carriera che è la cosa che ci interessa di più e non al picche e ripicche show.  :rolleyes:

Modificato da Filippo2000
Link al commento
Condividi su altri siti

Mettiamo da parte queste patetiche ed inutili diatribe e cominciamo l'avventura del Team Sky! Non adesso, però... :biggrin:

 

Vi avverto che dal 1 luglio al 31 agosto sono in vacanza a Ischia, quindi avrò tempo da dedicare alla story solo in serata (il resto del tempo sarò in spiaggia o comunque fuori di casa). Ho deciso di cominciare la storia proprio in questo periodo perché non sono sicuro di avere molto tempo da settembre, e anzi forse non ne avrò proprio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di procedere alla presentazione della squadra vediamo un po' cos'hanno combinato gli Sky nel 2013. Ecco il bilancio direttamente da Spaziociclismo:

 

eFyAp2I.png

 

Per la cronaca, questo articolo l'ho preso direttamente da Spaziociclismo e non ho scritto niente io. E' una piccola premessa prima di iniziare l'avventura!

Modificato da marcello
Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo in una stagione 2014 ancor migliore, riprendendo la richiesta di gianpi hai intenzione di fare il Giro con Froome?

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo in una stagione 2014 ancor migliore, riprendendo la richiesta di gianpi hai intenzione di fare il Giro con Froome?

 

Vediamo :biggrin: , per ora non anticipo niente. Fra poco metterò la presentazione della squadra 2014, mentre quella dedicata agli obiettivi arriverà più tardi (non oggi, penso).

Link al commento
Condividi su altri siti

Vediamo :biggrin: , per ora non anticipo niente. Fra poco metterò la presentazione della squadra 2014, mentre quella dedicata agli obiettivi arriverà più tardi (non oggi, penso).

Per i GT comunque avete molte punte, aspetto i programmi con trepidazione  :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso



×
×
  • Crea Nuovo...