Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Maglie 2015


Messaggi raccomandati

non so, a me l'argyle verde su fondo nero sa tanto di pigiama, più che di maglia da ciclismo... le vecchie Garmin, come colori, erano infinitamente più belle

 

Non ci sono dubbi

 

106j12x.png

 

Maglia giant! :rolleyes:

 

Bravo, cerca di lavorare più sui loghi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 205
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

l'anno scorso sembravano dei gangster, quest'anno secondo me è bellissima: la dimostrazione di come con poche e semplici modifiche si possa fare una bella maglia, senza tante pacchianate ma neanche senza ridurre tutto ad un completo nero-funereo come le maglie Trek del 2014

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi...grazie mille per le numerose maglie che riesco a prendere da questo forum..io sono un pò particolare, sto aggiornando pcm 2010 a questa stagione dopo averlo fatto anche per le precedenti stagioni..ho già creato i nuovi ciclisti con le caratteristiche più o meno aggiornate, ho aggiornato il ''ciclomercato'' alla stagione 2015 e ora mi sto dedicando alle maglie e ai loghi squadra... Tempo fa il grande SMEC mi aiutò spiegandomi che le maglie per PCM 2013 andavano ridimensionate in TGA con dimensione 455x313...ho avuto dei problemi finora solo con la maglia della Southeast e della Bretagne caricate qui..ho fatto tutti i passaggi ma quando vado a provare il gioco non riesco a vedere le nuove maglie in game..per le altre tutto ok..se qualcuno può aiutarmi vi ringrazio..a attendo altre maglie da chi ha più tempo di me per cimentarsi nel editing...grazie e complimenti!!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi...grazie mille per le numerose maglie che riesco a prendere da questo forum..io sono un pò particolare, sto aggiornando pcm 2010 a questa stagione dopo averlo fatto anche per le precedenti stagioni..ho già creato i nuovi ciclisti con le caratteristiche più o meno aggiornate, ho aggiornato il ''ciclomercato'' alla stagione 2015 e ora mi sto dedicando alle maglie e ai loghi squadra... Tempo fa il grande SMEC mi aiutò spiegandomi che le maglie per PCM 2013 andavano ridimensionate in TGA con dimensione 455x313...ho avuto dei problemi finora solo con la maglia della Southeast e della Bretagne caricate qui..ho fatto tutti i passaggi ma quando vado a provare il gioco non riesco a vedere le nuove maglie in game..per le altre tutto ok..se qualcuno può aiutarmi vi ringrazio..a attendo altre maglie da chi ha più tempo di me per cimentarsi nel editing...grazie e complimenti!!! 

 

 

è il Grande Smec che ti parla! (buahahah :P)

 

non so cosa ti avevo detto ai tempi, ma in realtà è il contrario di quel che hai scritto qui sopra: le maglie devi trasformarle da TGA in PNG e a dimensione doppia, 910x626... cmq se hai bisogno scrivimi pure in mp :wink:

 

EDIT: ah no sono scemo... in effetti tu vuoi fare l'operazione contraria, convertire le maglie dal nuovo al vecchio formato... uhm, allora sì l'operazione che fai è quella giusta... scrivimi cmq in mp che vediamo il da farsi

 

oh, poi magari è solo un problema di concordanza tra il nome che dai alla maglia (XXX_maillot) e il nome corrispondente nel foglio DYN_Sponsor del db

Modificato da smec-easyjet
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah beh, l'avrà proposta Cipollini così (visto che è anche uno degli sponsor)

 

naaaa... lui l'avrebbe voluta zebrata :P

 

p.s.: ve li immaginate MONFORT e ZUBELDIA con questa maglia? se già con maglie normali riescono a piazzarsi in top ten nei GT senza farsi mai vedere, con questa divisa potrebbero puntare a vincere il Tour a insaputa di tutti gli altri!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non fate confusione, l'Armee de Terre è l'esercito francese. Questa squadra esiste da diversi anni, ma era una formazione dilettantistica. Quest'anno hanno fatto la richiesta per essere Continental.

 

La maglia è sempre stata camouflage.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...