Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Il suo nome era Akhethiweyo


Messaggi raccomandati

  • Risposte 490
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Cediamo Van Hummel, Ochoa e Sella; cerchiamo un buon cronoman (75+CRO e PRL, anche solo cronoman) e uno scalatore o collinare con valore di riferimento sul 75/76.

 

-Gianni Savio e MatteoJuve

Per van hummel ti potrei dare Larsson, un eccellente cronoman, devo sapere però quanto ha, il primo, do larsson solo se van hummel ha più di 75 in volata.

 

@CR sono interessato a Eisel, Puccio e Cataldo, c'è qualcuno che ti interessa in particolare dei miei [iAM]?

Modificato da Matteo92
Link al commento
Condividi su altri siti

Per van hummel ti potrei dare Larsson, un eccellente cronoman, devo sapere però quanto ha, il primo, do larsson solo se van hummel ha più di 75 in volata.

 

@CR sono interessato a Eisel, Puccio e Cataldo, c'è qualcuno che ti interessa in particolare dei miei [iAM]?

Devo guardare un'attimo, appena vedo ti faccio sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono disposto a dar via Pirazzi per un buon scalatore.

Guarda il roster Lotto e dimmi te chi vuoi  :D

 

Comunque il ds Astana è sempre più ridicolo: vendere Vincenzo che fra qualche anno sarà l'uomo più forte per Bouhanni e Pinot che hanno crescita 0 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giant-Shimano

Janse Van Rensburg

 

Per van hummel ti potrei dare Larsson, un eccellente cronoman, devo sapere però quanto ha, il primo, do larsson solo se van hummel ha più di 75 in volata.

 

@CR sono interessato a Eisel, Puccio e Cataldo, c'è qualcuno che ti interessa in particolare dei miei [iAM]?

Credo che quelli che mi interessano non me li daresti per Cataldo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...