Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[Ministory] Giro ad eliminazione - Il ritorno


Messaggi raccomandati

  • Risposte 959
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Questo è il roster Garmin

Hesjedal

Martin

Talansky

Dennis

Cardoso

Nuyens

Navardauskas

Slagter

Langeveld

Gli altri sono in vendita come nemmeno un noto parlamentare abruzzese

 

OPQS

Tony Martin

Mark Cavendhis

Rigoberto Uran

Michal Kwiatkowski

Niki Tepstra

Tom Bonnen

Thiago Machado 

Wout Poels

Thomas De Gendt

 

 

 

Gli altri posso venderli

 

Ma perché state facendo così? Queste sono le vostre formazioni finali... se mettete in vendita tutti gli altri non potrete schierate i corridori che ottenete, mentre gli altri lo potranno fare con i vostri... in questo modo avvantaggiate solamente i vostri avversari! Quindi, chi comunica la propria formazione finisce anche di scambiare per amor proprio :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perché state facendo così? Queste sono le vostre formazioni finali... se mettete in vendita tutti gli altri non potrete schierate i corridori che ottenete, mentre gli altri lo potranno fare con i vostri... in questo modo avvantaggiate solamente i vostri avversari! Quindi, chi comunica la propria formazione finisce anche di scambiare per amor proprio :mrgreen:

A meno che non mi diano uno tra nibili-contador e Froome dubito che posso schierare qualcosa di meglio di questa formazione lol

Link al commento
Condividi su altri siti

A meno che non mi diano uno tra nibili-contador e Froome dubito che posso schierare qualcosa di meglio di questa formazione lol

 

Sì, ma almeno cercate di non avvantaggiare i vostri avversari, se poi in voi dilaga il senso assoluto di fair play fate pure :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, ma almeno cercate di non avvantaggiare i vostri avversari, se poi in voi dilaga il senso assoluto di fair play fate pure :lol:

Ma che fair play sono già certo della vittoria LOL

Link al commento
Condividi su altri siti

Scambi ufficiali di ciclomercato
 
Van den Broek (Lotto) - Valverde (Movistar)
Amador (Movistar) - Wellens (Lotto)
Wiggins e Siutsou (Sky) - Sagan (Cannodale)
Brambilla e Maes (Omega) - Machado (NetApp)
Mendes (NetApp) - Craddock (Giant)
Docker (Orica) - King (Garmin)
Ciolek (MTN) - Roche (Tinkoff)
Chris Horner (Lampre) - Simon Gerrans e Damien Howson (Orica)
Boeckmans e Arméè (Lotto) - Zukarin (RusVelo)
Grmay (MTN) - Maskaant (Unitedhealthcare)
Van Niekerk, Reguigui, Sbaragli (MTN) - Sanchez (Caja Rural)
Kangert (Astana) - Betancour (AG2R)
Degenkolb e Mezgec (Giant) - Evans e Samuel Sanchez (BMC)
Jungels e Vandewalle (Trek) - Huzarsky (NetApp)

 
Se avete concluso scambi prima di questo riepilogo, ma non compare qua sopra, fatemelo presente, che non ho visto.
 
Scambi per squadra (max 3)
 
Lotto 3
Movistar 2
Sky 1
Cannodale 1
Omega 1
NetApp 3
Giant 3
Orica 2
Garmin 1
Tnkoff 1
MTN 3
Lampre 1
Astana 1
AG2R 1
BMC 2
Trek 1
 
Caja Rural 1
UnitedHealthcare 1
RusVelo 1
 
8 squadre non hanno fatto ancora scambi
 
Squadre rimanenti
 
Bardiani CSF
Bretagne - Seche Environnement
Caja Rural - Seguros RGA
Colombia
Drapac Professional Cycling
Neri Sottoli
Rusvelo
Team Novo Nordis
Topsport Vlaanderen - Baloise
Unitedhealthcare Professional Cycling Team
Wanty – Groupe Gobert
 
Se non avete una WT non preoccupatevi, potrete competere alla pari per il Giro del Trentino con le altre Continental, dove non ci saranno WT.
 
Iscrizioni ancora aperte! 

 

posso prendere la ccc polsat?  :D

 
Certo  :smilie_daumenpos:
 

TEAM NET-APP
 
Ufficializza l'arrivo di JUNGELS e VANDEWALLE dalla TREK in cambio di Huzarsky.

 

Ho segnato, anche se aspetto comunque la conferma del DS Trek. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Avendo raggiunto il numero massimo di 3 trasferimenti per squadra posso comunicare il roster

 

Movistar Team

 

1.Quintana Nairo

2.Van den Broeck Jurgen

3.Anton Igor

4.Intxausti Benat

5.Castroviejo Jonathan

6.Izaguirre Gorka

7.Wellens Tim

8.Rojas Gil José Joaquin

9.Viviani Elia

Link al commento
Condividi su altri siti

''La Bardiani - CSF comunica di aver raggiunto un accordo con la Bretagne per Sepulveda e Gerrard in cambio di Colbrelli e Boem. Inoltre, comunica di aver raggiunto un accordo con la RusVelo per l'acquisizione dei diritti sportivi di Ovechkin in cambio di Locatelli. ''

Link al commento
Condividi su altri siti

''La Bardiani - CSF comunica di aver raggiunto un accordo con la Bretagne per Sepulveda e Gerrard in cambio di Colbrelli e Boem. Inoltre, comunica di aver raggiunto un accordo con la RusVelo per l'acquisizione dei diritti sportivi di Ovechkin in cambio di Locatelli. ''

 

Confermo

Link al commento
Condividi su altri siti

ASPETTATE - IMPORTANTE

 

Tutti coloro che hanno già dato le loro formazioni prima di questo messaggio potranno ridarle. Aspettate il percorso prima di comunicare i corridori, che chissà cosa ho preso!

Comunque l'importante è che potremmo attuare modifiche a i roster prima della partenza..giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

ASPETTATE - IMPORTANTE

 

Tutti coloro che hanno già dato le loro formazioni prima di questo messaggio potranno ridarle. Aspettate il percorso prima di comunicare i corridori, che chissà cosa ho preso!

io ho messo tutto x.x 

Link al commento
Condividi su altri siti

Seriamente nessuno è interessato a Bouhanni in cambio di uno scalatore 77+ decente a crono?

 

a parte l'Astana da cui sto aspettando di sapere se considera Le Bon un cronoman sufficiente per arrivare a Fuglsang

Scusa, mi son connesso adesso. Cambiato idea, mi tengo Fuglsang :tongue:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo pensando che se questa ministory andrà bene potrei iniziare una story, in cui potrete fare questo tipo di ciclomercato, dato che vi sta prendendo molto, mentre io racconterò la storia di una piccola squadra. Potrete naturalmente fare più scambi (due finestre di mercato all'anno) e volti non ad una gara, ma all'intera stagione e alla crescita dei giovani, con la possibilità di essere esonerati a fine anno. Per questo penso che non vi annoierebbe rifarlo tra un mesetto, dato il contesto molto diverso... vi piacerebbe?

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo pensando che se questa ministory andrà bene potrei iniziare una story, in cui potrete fare questo tipo di ciclomercato, dato che vi sta prendendo molto, mentre io racconterò la storia di una piccola squadra. Potrete naturalmente fare più scambi (due finestre di mercato all'anno) e volti non ad una gara, ma all'intera stagione e alla crescita dei giovani, con la possibilità di essere esonerati a fine anno. Per questo penso che non vi annoierebbe rifarlo tra un mesetto, dato il contesto molto diverso... vi piacerebbe?

 

Bella idea  :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...