Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[Ministory] Giro ad eliminazione - Il ritorno


Messaggi raccomandati

  • Risposte 959
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Stavo pensando che se questa ministory andrà bene potrei iniziare una story, in cui potrete fare questo tipo di ciclomercato, dato che vi sta prendendo molto, mentre io racconterò la storia di una piccola squadra. Potrete naturalmente fare più scambi (due finestre di mercato all'anno) e volti non ad una gara, ma all'intera stagione e alla crescita dei giovani, con la possibilità di essere esonerati a fine anno. Per questo penso che non vi annoierebbe rifarlo tra un mesetto, dato il contesto molto diverso... vi piacerebbe?

Certo bella idea

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo pensando che se questa ministory andrà bene potrei iniziare una story, in cui potrete fare questo tipo di ciclomercato, dato che vi sta prendendo molto, mentre io racconterò la storia di una piccola squadra. Potrete naturalmente fare più scambi (due finestre di mercato all'anno) e volti non ad una gara, ma all'intera stagione e alla crescita dei giovani, con la possibilità di essere esonerati a fine anno. Per questo penso che non vi annoierebbe rifarlo tra un mesetto, dato il contesto molto diverso... vi piacerebbe?

Sarei il primo a partecipare

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo pensando che se questa ministory andrà bene potrei iniziare una story, in cui potrete fare questo tipo di ciclomercato, dato che vi sta prendendo molto, mentre io racconterò la storia di una piccola squadra. Potrete naturalmente fare più scambi (due finestre di mercato all'anno) e volti non ad una gara, ma all'intera stagione e alla crescita dei giovani, con la possibilità di essere esonerati a fine anno. Per questo penso che non vi annoierebbe rifarlo tra un mesetto, dato il contesto molto diverso... vi piacerebbe?

 

La struttureresti con il calendario WT?  con i grandi giri? 

 

La crescita o la decrescita degli atleti ci saranno , se si in che maniera ? I roster saranno comunque limitati ai 9 per gara o dovremo fare affidamento anche alle altre risorse della squadra?

 

u.u ecco giusto per precisare in che caratteri vorresti che andasse una story del genere :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Sono disposto a cedere froome per due corridori sia in salita che a crono
 
c3d0981ae770f926eedf4eda7505b006.jpeg
 
 

Bella idea  :thumbup:
 

Certo bella idea
 

Sarei il primo a partecipare
 

Quoto giusberto ahahaha
 
Grazie ragazzi 
 
 

Pigna, io posso cedere 2 corridori se tra questi c'è uno di quelli che ho comprato in precedenza per prenderne uno?
 
Sì, basta che tu non superi i 3 scambi

 

Arrivo in colpevole ritardo, prendo i nani della Colombia.
Cercasi passista/cronoman/velocista possibilmente di almeno 1 metro e 80 per aumentare la competitività nelle (poche) tappe pianeggianti del giro e l'altezza media della squadra.

 

:smilie_daumenpos:

 

 

La struttureresti con il calendario WT?  con i grandi giri? 

 

La crescita o la decrescita degli atleti ci saranno , se si in che maniera ? I roster saranno comunque limitati ai 9 per gara o dovremo fare affidamento anche alle altre risorse della squadra?

 

u.u ecco giusto per precisare in che caratteri vorresti che andasse una story del genere :)

 

Semplicemente sarà una carriera, il problema è che io vorrei iniziare con una piccola squadra e quindi rischiate, almeno inizialmente, di non avere la cronaca delle competizioni WT, ma solo i risultati. Devo studiare un compromesso, ad esempio giocare il single player con i save giro, tour e 5 monumento ed iniziare con una PCT così che questo sia limitato solo alla prima stagione, voglio avere sia una parte narrata con la mia squadra per tornare a giocare seriamente a PCM, per tornare a prenderci un po' la mano in vista dell'online, sia rendervi partecipi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scambi ufficiali di ciclomercato
 
Van den Broek (Lotto) - Valverde (Movistar)
Amador (Movistar) - Wellens (Lotto)
Wiggins e Siutsou (Sky) - Sagan (Cannodale)
Brambilla e Maes (Omega) - Machado (NetApp)
Mendes (NetApp) - Craddock (Giant)
Docker (Orica) - King (Garmin)
Ciolek (MTN) - Roche (Tinkoff)
Chris Horner (Lampre) - Simon Gerrans e Damien Howson (Orica)
Boeckmans e Arméè (Lotto) - Zukarin (RusVelo)
Grmay (MTN) - Maskaant (Unitedhealthcare)
Van Niekerk, Reguigui, Sbaragli (MTN) - Sanchez (Caja Rural)
Kangert (Astana) - Betancour (AG2R)
Degenkolb e Mezgec (Giant) - Evans e Samuel Sanchez (BMC)
Jungels e Vandewalle (Trek) - Huzarsky (NetApp)
Izaguirre (Movistar) - Elia Viviani (Cannodale)
Sepulveda e Gerrard (Bretagne) - Colbrelli e Boem (Bardiani)
Ovechkin (Rusvelo) - Locatelli (Bardiani)
Trofimov (Katusha) - Soupe (FDJ)
Bauer (Garmin) - Frapporti (Androni)
 
Se avete concluso scambi prima di questo riepilogo, ma non compare qua sopra, fatemelo presente, che non ho visto.
 
Scambi per squadra (max 3)
 
Lotto 3
Movistar 3
Sky 1
Cannodale 2
Omega 1
NetApp 3
Giant 3
Orica 2
Garmin 2
Tinkoff 1
MTN 3
Lampre 1
Astana 1
AG2R 1
BMC 2
Trek 1
Bardiani 3
Katusha 1
FDJ 1
Androni 1
 
Belkin 0
Europcar 0
CCC 0
Cofidis 0
Iam 0

Wanty 0

Neri 0
 
Caja Rural 1
UnitedHealthcare 1
RusVelo 2
Bretagne 2
 
Squadre rimanenti
 
Bretagne - Seche Environnement
Caja Rural - Seguros RGA

Colombia
Drapac Professional Cycling
Rusvelo
Team Novo Nordis
Topsport Vlaanderen - Baloise
Unitedhealthcare Professional Cycling Team
 
Se non avete una WT non preoccupatevi, potrete competere alla pari per il Giro del Trentino con le altre Continental, dove non ci saranno WT.
 
Iscrizioni ancora aperte! 
 
 
 


Net-App
 
-Leopold Konig
-Lawson Craddock
-Gianluca Brambilla
-Bob Jungels
-Kristof Vandewalle
-Jan Barta
-Nikolas Maes
-Sam Bennett
-Blaz Jarc
 
Obiettivo richiesto dallo sponsor: arrivare almeno alla tappa 5

 
Devi prima comunicarmene 8 per il Giro del Trentino. Prima di poter provare ad arrivare almeno alla quinta tappa devi riuscire a correrlo il Giro  :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

News8.png

 

 

Il giro del trentino che correrai e' quello presente nel gioco o una variante?
 
 
 
Vandewalle l'hai scambiato con me

 
Una variante, che ho costruito prendendo 4 tappe in Trentino, più che altro del Giro del Trentino. Ve lo presento Lunedì, mentre il Giro d'Italia ve lo mostro Mercoledì.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora comincio subito ad avviare le trattative:

  • Baugnies per Mestre
  • Napolitano per Rabon

Inoltre se qualcuno è interessato a Leukemans (gran passista, gran collinaro, ottimo sul pavè) posso scambiarlo con uno scalatore da almeno 76 MO, 70 REC e decenti caratteristiche secondarie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora prendo la Neri-Sottoli
P.S. Cerco un cronoman/passistone (se sono anche dei lottatori tanto meglio) e uno che se la cava sul pavé e uno scalatore sul 73 Mo e buon recupero
Leukemans mi interessa, c'è qualcuno che ti può interessare della Neri (non Rabottini)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora prendo la Neri-Sottoli

P.S. Cerco un cronoman/passistone (se sono anche dei lottatori tanto meglio) e uno che se la cava sul pavé e uno scalatore sul 73 Mo e buon recupero

Leukemans mi interessa, c'è qualcuno che ti può interessare della Neri (non Rabottini)?

No :lol:
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...