Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[Ministory] Giro ad eliminazione - Il ritorno


Messaggi raccomandati

  • Risposte 959
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Vrecer (Team Voralberg) per Taborre è la mia offerta allora.

Alla Belkin offro Andriato e Failli per Clement e Tankink.

L'offerta alla Belkin prova a farla in privato, che il DS non mi sembra attivissimi. L'offerta per Vrecer la guardo appena posso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vrecer (Team Voralberg) per Taborre è la mia offerta allora.

Alla Belkin offro Andriato e Failli per Clement e Tankink.

 

No, Vrecer è parecchio più completo di Taborre e per questo vale di più in un Giro del genere. Comunque la trattativa non è così distante dal poter essere conclusa.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, Vrecer è parecchio più completo di Taborre e per questo vale di più in un Giro del genere. Comunque la trattativa non è così distante dal poter essere conclusa.

Ok, allora io inserirei Tedeschi nella trattativa. Tuttavia vorrei aspettare la risposta del DS della Belkin prima di ratificare il tutto :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, allora io inserirei Tedeschi nella trattativa. Tuttavia vorrei aspettare la risposta del DS della Belkin prima di ratificare il tutto :P

 

Sono buono, chiedo Taborre e Colli, che ti serve veramente a poco... avrei anche potuto chiedere Andriato, ma dato che è una CT può andare così. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono buono, chiedo Taborre e Colli, che ti serve veramente a poco... avrei anche potuto chiedere Andriato, ma dato che è una CT può andare così. 

Io sono disperato perché Colli in teoria dovrebbe essere il mio nono uomo dato che è nella media un po' in tutto. Allora offro Pozzo tenendo conto che Vrecer non può far più di tanto mentre Taborre una tappa in teoria te la può vincere, inoltre è anche un lottatore che equivale a fughe e punti GPM o sprint e può anche essere usato in un treno o fatto lavorare in pianura. Cose che Vrecer difficilmente farà, ma soprattutto tieni conto che la Neri è sì una PCT ma abbastanza scarsa e che l'ho presa per tentare l'impresa di arrivare al Giro e resistere più di una tappa :P  :63:

Modificato da ste_18
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono disperato perché Colli in teoria dovrebbe essere il mio nono uomo dato che è nella media un po' in tutto. Allora offro Pozzo tenendo conto che Vrecer non può far più di tanto mentre Taborre una tappa in teoria te la può vincere, inoltre è anche un lottatore che equivale a fughe e punti GPM o sprint e può anche essere usato in un treno o fatto lavorare in pianura. Cose che Vrecer difficilmente farà, ma soprattutto tieni conto che la Neri è sì una PCT ma abbastanza scarsa e che l'ho presa per tentare l'impresa di arrivare al Giro e resistere più di una tappa :P:63:

Non ho capito, Pozzo e Taborre o solo Pozzo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scambi ufficiali di ciclomercato
 
Van den Broek (Lotto) - Valverde (Movistar)
Amador (Movistar) - Wellens (Lotto)
Wiggins e Siutsou (Sky) - Sagan (Cannodale)
Brambilla e Maes (Omega) - Machado (NetApp)
Mendes (NetApp) - Craddock (Giant)
Docker (Orica) - King (Garmin)
Ciolek (MTN) - Roche (Tinkoff)
Chris Horner (Lampre) - Simon Gerrans e Damien Howson (Orica)
Boeckmans e Arméè (Lotto) - Zukarin (RusVelo)
Grmay (MTN) - Maskaant (Unitedhealthcare)
Van Niekerk, Reguigui, Sbaragli (MTN) - Sanchez (Caja Rural)
Kangert (Astana) - Betancour (AG2R)
Degenkolb e Mezgec (Giant) - Evans e Samuel Sanchez (BMC)
Jungels e Vandewalle (Trek) - Huzarsky (NetApp)
Izaguirre (Movistar) - Elia Viviani (Cannodale)
Sepulveda e Gerrard (Bretagne) - Colbrelli e Boem (Bardiani)
Ovechkin (Rusvelo) - Locatelli (Bardiani)
Trofimov (Katusha) - Soupe (FDJ)
Bauer (Garmin) - Frapporti (Androni)

Taborre e Pozzo (Neri) - Vrecer (Voralberg)
 
Se avete concluso scambi prima di questo riepilogo, ma non compare qua sopra, fatemelo presente, che non ho visto.
 
Scambi per squadra (max 3)
 
Lotto 3
Movistar 3
Sky 1
Cannodale 2
Omega 1
NetApp 3
Giant 3
Orica 2
Garmin 2
Tinkoff 1
MTN 3
Lampre 1
Astana 1
AG2R 1
BMC 2
Trek 1
Bardiani 3
Katusha 1
FDJ 1
Androni 1

Neri 1
 
Belkin 0
Europcar 0
CCC 0
Cofidis 0
Iam 0
Wanty 0
 
Caja Rural 1
UnitedHealthcare 1
RusVelo 2
Bretagne 2

Voralberg 1
 
Squadre rimanenti
 
Bretagne - Seche Environnement
Caja Rural - Seguros RGA
Colombia
Drapac Professional Cycling
Rusvelo
Team Novo Nordis
Topsport Vlaanderen - Baloise
Unitedhealthcare Professional Cycling Team
 
Se non avete una WT non preoccupatevi, potrete competere alla pari per il Giro del Trentino con le altre Continental, dove non ci saranno WT.
 
Iscrizioni ancora aperte! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Importante: istruzioni per la prossima settimana

Durante la prossima settimana scriverò molto poco, eccovi quindi alcune istruzioni su cosa dovrete fare in questo periodo:

1) Il ciclomercato chiude Giovedì 28 Agosto alle ore 23.59 e con esso le iscrizioni, quindi affrettatevi.
2) Belkin, Europcar, CCC, Cofidis, Iam e Wanty se non vogliono incorrere nel sorteggio si sbrighino a fare almeno uno scambio. Potete anche scambiare pippe se non vi trovate d’accordo su corridori di rilievo, così da evitare il sorteggio.
3) Quando avete finito i vostri scambi o dopo il 28 siate veloci a mandarmi le vostre formazioni, in particolare le PCT mi devono dare quelle del Trentino. Se volete fare tutto in uno potete comunicare gli 8 corridori per il Trentino e metterne un altro tra parentesi, che inserirò nella formazione per il Giro, in caso di qualificazione.
4) Domani vi presenterò il Giro del Trentino, mentre Mercoledì il Giro d’Italia.
5) In questi giorni potete simulare conferenze stampe, commenti dei corridori e obiettivi dello sponsor, oltre a commentare il percorso rimanendo nei panni del DS della vostra squadra. Potete anche presentare la squadra e gli scambi di ciclomercato anche se a quello ci penserò anch’io.
6) Da domani non potrete più fare scambi con le Continental libere, dato che non potrò occuparmene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...