Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[PCM14 Story]Una squadra che non farà crack


Messaggi raccomandati

In un periodo dove il ciclismo italiano è in difficoltà e le vittorie sono sempre più scarse tranne quella di Nibali nel Giro 2013 ecco la notizia che potrebbe far cambiare radicalmente il nostro ciclismo.

screenshot31.jpg

Caratteristiche:

Database:PackITA 1.1

Evoluzione:0.7

Difficoltà:Normale

 

 

Spero abbiate capito il titolo :mrgreen::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti.

Iniziamo la presentazione della squadra partendo dai capitani,il capitano numero uno é la rivelazione del 2013,maglia bianca al Giro del Trentino...FABIOOO ARRRUUU

PCM0079.png

Passiamo al secondo capitano,lui sarà l'uomo veloce della squadra, giovane promessa italiana GIACOMOO NIZZOLOOO

PCM0084.png

E ora il capitano voluto dalla HTC, lui può puntare al Tour de France lui é giovane e statunitense...lui é Vaaann Gardereeeennn

PCM0081-1.png

E i capitani per le classiche li presentiamo insieme loro sono promettenti,loro sono Giovanni Visconti e Diego Ulissi.

PCM0080.png

PCM0082.png

Ora piccolo spot pubblicitario Parmalat :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Presentazione squadra

 

E per finire con i capitani,lui è il cronoman più promettente del circuito Italianooo,lui è

ADRIANO MALORI!

PCM0088.png

Arriviamo ora agli outsider! Proveranno a cercare di vincere qualche tappa con qualche azioni!

Loro sono:

Guardini

PCM0083.png

Modolo

PCM0087.png

 

Phinney

PCM0085.png

Gli altri invece saranno utili per aiutare i capitani nelle corse a tappe,ecco a voi tutto il roster Parmalat-HTC

PCM0078-1.png

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico sotto i 70 è Serini, una squadra che ha stipendio basso ma ottimi corridori

Occhio al Tedesco e Neozelandese,ho visto le stelle e possono diventare fortissimi

 

I capitani sono già parecchio forti e possono dire sicuramente la loro..

Ho preso quelli tra i più promettenti e poi tutti made in Italy

 

Ecco il ritorno dell'altro Rutiglianese! :biggrin:

Io mi faccio vivo sempre d'estate  8)

Link al commento
Condividi su altri siti

La terza tappa l'hai postata 2 volte

Ho corretto,grazie della segnalazione :mrgreen: per farmi ripagare ecco i valori delle due promesse che ho preso:

Sto australiano può essere il nuovo Boonen ma molto più forte a cronometro,insomma ce lo teniamo buono buono per le prossime stagioni

PCM0001-9.png

Il tedesco invece mi delude un po' si ha grande potenzialità sul pave ma chissà se vincerà una Roubaix

PCM0002-2.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...