Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[PCM14 Story]Una squadra che non farà crack


Messaggi raccomandati

Che potenziali strani... In teoria dovrebbe essere un velocista Ewan e Herklotz per le corse a tappe

La mia carriera si distingue 8):lol:

 

Caleb Ewan.. mai sentito!

Diventa forte almeno? :lol:

 

Herklotz e Ewan sono i 2 giovani che nella maggior parte delle carriere del forum si trovano sempre.

 

Peccato per la tappa

Non ce ne va bene una in questo TDU...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma in questi ultimi anni è cambiato qualcosa sulle stelle? Perché fino al 2012 il massimo è 6 stelle e 5 stelle voleva dire intorno ai 13 punti di potenziale, difficilmente qualcosa in più.

 

Nel dubbio non mi esprimo su Ewan, ma Herklotz dovrebbe essere semplicemente un buon gregariotto per le salite che difficilmente supererà il 70PAV...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma in questi ultimi anni è cambiato qualcosa sulle stelle? Perché fino al 2012 il massimo è 6 stelle e 5 stelle voleva dire intorno ai 13 punti di potenziale, difficilmente qualcosa in più.

 

Nel dubbio non mi esprimo su Ewan, ma Herklotz dovrebbe essere semplicemente un buon gregariotto per le salite che difficilmente supererà il 70PAV...

Erwan se mantiene le promesse può arrivare a vincere  piccole corse a tappe mentre Herklotz speriamo che non mi deluda comunque:

Quinta tappa TDU 

5degtappaTDU.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato, un TDU sfortunato, speriamo ti riscatterai in altre gare

Io direi di  dimenticarlo proprio.

Sesta tappa

6degtappaTDU.jpg

Classifiche finali

ClassificheTDU-1.jpg

P.S La San Remo dovrebbe essere divisa in parti per seguire meglio una corsa così importante

Modificato da petacchi331
Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato per il blocco a Nizzolo, ma si conferma la tendenza sfortunata, speriamo in una vittoria in una delle prossime corse.

Ottimo piazzamento nella classifica a squadre.

Ho notato che c'è molta più difficoltà a impostare uno sprint visto che siamo rimasti chiusi varie volte... Certo anche la forma non ci ha aiutato ma per essere la prima corsa va bene cosi.

La classifica dimostra che siamo stati al passo con le grandi del ciclismo in questa prima gara.

Appuntamento a stasera per il riassunto di Febbraio :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...