Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

CMKittel è qui ;)


CM Kittel

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi! Mi chiamo Pier, vengo da Rutigliano in Puglia e ho 16 anni :wink:

 

Sono un appassionato di Ciclismo da quando ero piccolo e da un po' ho iniziato a giocare alla serie di Pro Cycling Manager.

Come potete capire il mio ciclista preferito è Marcel Kittel, e di conseguenza il team che tifo di più è il Team Giant-Shimano.

 

Insieme al ciclismo seguo anche Calcio e Wrestling (Che se qualcuno qui lo segue saprà da cosa deriva la prima parte del mio nickname).

Mi diverto a fare degli edit con Photoshop e ho un canale youtube con 1100 iscritti.

 

 

Non ho nient'altro da dire, spero di fare amicizia con tutti e soprattutto di divertirmi su questa community :wink:

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Ciao a tutti ragazzi! Mi chiamo Pier, vengo da Rutigliano in Puglia e ho 16 anni :wink:

 

Sono un appassionato di Ciclismo da quando ero piccolo e da un po' ho iniziato a giocare alla serie di Pro Cycling Manager.

Come potete capire il mio ciclista preferito è Marcel Kittel, e di conseguenza il team che tifo di più è il Team Giant-Shimano.

 

Insieme al ciclismo seguo anche Calcio e Wrestling (Che se qualcuno qui lo segue saprà da cosa deriva la prima parte del mio nickname).

Mi diverto a fare degli edit con Photoshop e ho un canale youtube con 1100 iscritti.

 

 

Non ho nient'altro da dire, spero di fare amicizia con tutti e soprattutto di divertirmi su questa community :wink:

Tre di Rutigliano dopo Cr e Petacchi331. Ma che è, un'invasione?  :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tre di Rutigliano dopo Cr e Petacchi331. Ma che è, un'invasione?  :ph34r:

 

Ahaha è apprezzato il ciclismo da queste parti xD 

Modificato da CM Kittel
Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto! :thumbup:

 

Quando ho letto Rutigliano ho subito pensato a petacchi331, ma non sapevo che anche CR fosse di lì... :ohmy: Vogliono conquistare il forum! :mrgreen: 

 

E sei anche (almeno) il terzo qui sul forum appassionato di calcio, wrestling e ciclismo... :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto! :thumbup:

 

Quando ho letto Rutigliano ho subito pensato a petacchi331, ma non sapevo che anche CR fosse di lì... :ohmy: Vogliono conquistare il forum! :mrgreen:

 

E sei anche (almeno) il terzo qui sul forum appassionato di calcio, wrestling e ciclismo... :)

 

Grazie!  :thumbup:

 

Ahaha sono tre belle passione, ecco perchè ci sono altri utenti che le hanno :D

Modificato da CM Kittel
Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto, anch'io ho le tue 3 passioni :) come velocista Kittel è il mio preferito

Grazie! :D E Bravo :P

 

Siamo invasi da figli della Sacra Puglia :thumbup:  :thumbup:  :thumbup:

 

Benvenuto!!

 

Ahahah xD

 

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...