Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Segnalazioni Errori / Bug


Messaggi raccomandati

  • Risposte 223
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Allora ragazzi, ho messo a posto gli errori di nazionalità dei corridori e delle corse/tappe da voi segnalati, ovviamente sono errori che ho riscontrato anche nella officialrelease visto che sono corridori/corse che non abbiamo minimamente toccato.

 

Ho fatto un controllo anche per quando riguarda il ciclista Mourey...è tutto ok, non riesco proprio a capire la causa del crash nelle crono...

 

A questo punto credo sia un problema del gioco che, spero, risolveranno con qualche altra patch

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè il crash quando parte Mourey succede a tutti? Del tipo a me lo scorso anno, non so il perchè ma arrivai al giro d'italia e crashava tutte le tappe. Non c'era verso andare avanti. Forse si è corrotto il save a DanY23?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è corrotto il mio save poiche il mio stesso problema lo ha un mio amico...
Io la soluzione l'ho trovata eliminando Mourey, so che è irrealistico ma era l'unico modo...ho fatto partire una carriera con un Mourey che ho creato io e funziona...ora vorrei chiedervi se lo posso togliere dalla carriera che ho già in corso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho già scritto in un altra sezione, nella mia carriera, arrivato al 13 di febbraio, cioè l'inizio del Mediteranèen tour  ogni volta che tento di fare una corsa 3D il gioco crasha..

Allora ho simulato tutto il tour mediterranèen e sono arrivato all'impegno successivo, cioè la volta ao algarve e succede la stessa cosa..

Dopo ho tentato un'altra cosa, ho iniziato una nuova carriera e ho simulato fino al 13 febbraio e succede la stessa cosa (cioè non riesco a fare le corse 3D da questa data in poi) allora ho simulato tutto fino alla fine della volta ao algarve e ho notato che invece il trofeo Laigueglia me lo fa fare..

Come posso risolvere?

 

Ho il packita 1.1 e un database modificato da me con i campioni nazionali aggiornati

Modificato da Cavendishthebest
Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho già scritto in un altra sezione, nella mia carriera, arrivato al 13 di febbraio, cioè l'inizio del Mediteranèen tour  ogni volta che tento di fare una corsa 3D il gioco crasha..

Allora ho simulato tutto il tour mediterranèen e sono arrivato all'impegno successivo, cioè la volta ao algarve e succede la stessa cosa..

Dopo ho tentato un'altra cosa, ho iniziato una nuova carriera e ho simulato fino al 13 febbraio e succede la stessa cosa (cioè non riesco a fare le corse 3D da questa data in poi) allora ho simulato tutto fino alla fine della volta ao algarve e ho notato che invece il trofeo Laigueglia me lo fa fare..

Come posso risolvere?

 

Ho il packita 1.1 e un database modificato da me con i campioni nazionali aggiornati

Hai scaricato il fix? Un altro utente avevo 'sto problema mi pare, ho cercato qua ma non ho trovato la risposta. Prova a vedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove lo trovo il fix?

Ho guardato ma non ho trovato nulla..

Tieni conto che le tappe non me le fa fare in modalità carriera, poi se le faccio in tappa singola riesco

Il fix dovrebbe essere nella prima pagina, (non so se l'avevi già installato).

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora son fermo ho provato anche a fare la omloop het nieuwsblad ma il gioco crasha nulla da fare, non so se sia una coincidenza, ma il giorno in cui non son più riuscito a fare corse 3D nella carriera non riuscivo ad aprire il gioco direttamente dal collegamento nel desktop (quando ci tentavo e cliccavo su "gioca" mi usciva la schermata che ho scrennato e messo quà sotto), ne da quello in "start"..

Per entrare nel gioco sono entrato sulla cartella del programma "Pro Cycling Manager - Stagione 2014" e cliccare su "PCM.exe"

23rsorb.jpg

Modificato da Cavendishthebest
Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora son fermo ho provato anche a fare la omloop het nieuwsblad ma il gioco crasha nulla da fare, non so se sia una coincidenza, ma il giorno in cui non son più riuscito a fare corse 3D nella carriera non riuscivo ad aprire il gioco direttamente dal collegamento nel desktop (quando ci tentavo e cliccavo su "gioca" mi usciva la schermata che ho scrennato e messo quà sotto), ne da quello in "start"..

Per entrare nel gioco sono entrato sulla cartella del programma "Pro Cycling Manager - Stagione 2014" e cliccare su "PCM.exe"

23rsorb.jpg

Questo non é un problema del pack, forse si é danneggiato qualche file. Ti conviene reinstallare il gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa dovrei chiedervi, magari ne avete già discusso: le ricerche dei telai (piccole o grandi che siano) ricominciano sempre in automatico senza il vero sviluppo con le date che si aggiornano continuamente e senza le nuove migliorie come risolvere la cosa?

P.S.: gioco con il realname ed ho aggiornato tutto il packITA.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa dovrei chiedervi, magari ne avete già discusso: le ricerche dei telai (piccole o grandi che siano) ricominciano sempre in automatico senza il vero sviluppo con le date che si aggiornano continuamente e senza le nuove migliorie come risolvere la cosa?

P.S.: gioco con il realname ed ho aggiornato tutto il packITA.

Questo é un problema che é stato risolto nell'ultima patch, se non erro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto come mi avete detto, reinstallato il gioco e dopo il packita e il fix ma nulla, il gioco continua a bloccarsi..

Poi ho ritentato, quindi reinstallato il gioco ma senza il packita, e ho potuto fare le corse 3d

 

Evidentemente sbagli qualcosa nell'installazione, è un problema che capita solo a te...non so cosa dirti :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...