Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Tra l'altro, ora che ricordo, Cunego era imbattibile nei precedenti PCM proprio per questo motivo...aveva il bonus della nazionalità a 3...e volete sapere una cosa? ce l'ha anche in questo PCM  :24:   :stelle:

 

Ma il bonus nazionalità non esiste, dove l'hai trovato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il bonus nazionalità non esiste, dove l'hai trovato?

Nel FullEditor, nella cartella DynCyclist c'è la colonna nationalism, tra l'altro ho trovato una guida sul daily per come creare un ciclista e c'è scritto che questo valore influenza il rendimento nelle gare che si corrono nella nazione del ciclista...

Link al commento
Condividi su altri siti

Del pack francese non discuto l'enorme quantità di squadre, ma se i valori sono come lo scorso anno non so se il gioco varrà la candela. Per di più ho dato un'occhiata alla qualità di alcune magliette e lasciano desiderare, quindi non ho dubbi sul fatto che probabilmente si troverà un po' di materiale del packITA nel loro db, ma è lo scotto che dovremo pagare per uscire prima!

 

Probabilmente, se mai ci giocherò a questo pcm (DB_2000 x pcm 13 uber alles, per di più nelle tappe del 14 non si vedono più ingame gli alberi a bordo strada!) magari imbottirò artigianalmente il nostro db con qualche corsa e squadra del loro db. Noi siamo anche andati un pelino i limiti che ci eravamo imposti, siamo sui 3 gigabite!

io l' anno scorso ho scaricato quel pack e devo dire che era bello ma il loro pesava un sacco perchè per ogni corsa c'era uno sfondo, hanno messo delle gare che non farà nessuno esempio delle gare 2.0 o 2.1, squadre che non userà nessuno tipo c project, poi avevano un sacco di sponsorkit (Pesano un sacco da me pesano 3 Gb solo quelli tra podium,sprints,etc)  poi in fondo l'essenziale per un pack è il vostro lavoro che avete fatto, per di più il lavoro che ha fatto Noris sui valori forse potevate mettere più sponsorkit e li prenderei dal loro pack visto che loro di sicuro prenderanno qualcosa dal pack ita.

 

Stylus non era meglio aspettare di fare uscire il pack su pcm dayli e lo facevi uscire dopo che è stato rilasciato il pack francese (dovrebbe uscire la prossima settimana)? lo facevi rilasciare solo qui, su questo forum.

Modificato da lollo492@virgilio.it
Link al commento
Condividi su altri siti

Meglio così, innanzitutto prima facciamo uscire un pack di ottimo livello, poi se necessario si faranno aggiornamenti :)

 

(Poi, secondo me, troppe corse rallentano in maniera eccessiva la carriera)

un sacco come il pack francese l' anno scorso

Modificato da lollo492@virgilio.it
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti non discuto la qualità del nostro ("vostro") pack. Secondo me la qualità sarà migliore, ma loro hanno fatto un lavoraccio. 

3 giga? Però! Pensavo fosse sui 2 giga. Bhe complimenti ancora.

è andato via mede33 e sono calati quello che fa il db non è male è bravo pero loro non sanno fare molto bene il lavoro sui valori cosa che Noris sa fare a quanto vedo, poi se ce una sbavatura si corregge perchè è difficile stare dietro a tutto sono più di 3000 ciclisti.

Modificato da lollo492@virgilio.it
Link al commento
Condividi su altri siti

in carriera si e anche nelle gare normali

Sì, ma intendevo senza "barare". Cioè: Rohan Dennis inizia la stagione con la Garmin. Poi però il 1o di Agosto la BMC gli fa un'offerta, lui la accetta ed entra in squadra, questo non penso sia possibile. Poi, se uno è un maniaco del perfezionismo va nell'editor e fa tutti i trasferimenti "reali".

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, ma intendevo senza "barare". Cioè: Rohan Dennis inizia la stagione con la Garmin. Poi però il 1o di Agosto la BMC gli fa un'offerta, lui la accetta ed entra in squadra, questo non penso sia possibile. Poi, se uno è un maniaco del perfezionismo va nell'editor e fa tutti i trasferimenti "reali".

in teoria è cosi comunque non si puo fare quello che vuoi tu ma pero a carriera in corso puoi farlo tu manualmente..se vuoi farlo guarda questo utilissimo tutorial di gimox

http://www.cycling-manager.eu/forum/index.php?/topic/19799-tutorial-cambiare-squadra-a-carriera-in-corso/

Modificato da lollo492@virgilio.it
Link al commento
Condividi su altri siti

in teoria è cosi comunque non si puo fare quello che vuoi tu ma pero a carriera in corso puoi..se vuoi farlo guarda questo utilissimo tutorial di gimox

http://www.cycling-manager.eu/forum/index.php?/topic/19799-tutorial-cambiare-squadra-a-carriera-in-corso/

Sì, quello lo so fare, grazie comunque. Non sono tanto niubbo con l'editor :wink: . Non sono neanche però ai livelli dello staff del db, quindi volevo sapere se fosse possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Aggiungere un corridore: 

- Se lo devi mettere nella tua squadra aggiungi il corridore nella riga young_cyclist e metti nella colonna scout il nome del tuo scout

Poi vai nel gioco e nella pagina dello scout potrai contattare il corridore e prenderlo. 

 

- Se lo devi mettere in altre squadra lo crei in dyn_cyclist e in dyn_cycling contract devi mettere l'ID del corridore con la squadra e il tipo di contratto.

 

Attenzione: Se usi il secondo metodo per mettere un corridore nella tua squadra quando cliccherai sul tuo roster crasherà il gioco ... 

Questo è il metodo che avevo spiegato nel 13. Penso sia uguale per il 14

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso



×
×
  • Crea Nuovo...