Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Campionati 2014-15


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

A parte la schifezza del gioco del Milan, io ancora non ho capito l'azione del rigore rossonero.

 

E' incespicato sul pallone cosa c'e' da capire?? :smile::smile:

E con quello di ieri sono 8..chissa' dove sarebbero senza tutti questi rigori regalati :laugh:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

E' incespicato sul pallone cosa c'e' da capire?? :smile::smile:

E con quello di ieri sono 8..chissa' dove sarebbero senza tutti questi rigori regalati :laugh:

 

Se vabbè, rosica. Il solito interista che soffre di complessi di inferiorità...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Verratti... cos'ha fatto nell'azione quando Cavani ha preso palo!

 

 

Io l'ho sempre detto che se il PSG offre Verratti e soldi per Pogba... :4:

Senza spendere tante righe sul perchè il Psg non lo farebbe mai stronco la discussione: Verratti ha già snobbato la juve considerandola un passo indietro :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quale assurdo motivo al mondo Pogba dovrebbe valere più di Verratti?

 

Perchè:

1) Verratti gioca più avanti di bobbà, ha più visibilità l'italiano

2) Bobbà ha ancora molto da dimostrare, verratti è già al culmine dello sviluppo

3) Bobbà gioca nel centrocampo più forte del mondo e fa un'ottima figura, verratti invece fa la bella figura con thiago motta e basta

4) Bobbà segna contro il chievo united, verratti fa gli assist (neanche i gol) contro il chelsea verona

5) Verratti è meno forte di pirlo, che è meno forte di bobbà

6) Bobbà gioca nel campionato più difficile del mondo, in francia invece son buoni solo a organizzare corse ciclistiche

7) Bobbà vale 100 milioni e lo chiedono tutti (tutti chi? tutti!), verratti manco se lo caga il milan 

8) Bobbà ha come procuratore lo stesso di Ibra, Verratti no.

9) Se verratti fosse davvero così forte sarebbe nella juve, e invece non lo è

10) ROSIKA PRESKRITTO!!!111!!! 320 SUL KAMPO!!! 102 PUNTI!!!11 -80 L'HANNO SKORSO!!!!11 

 

Penso di essere stato chiaramente ironico

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè:

1) Verratti gioca più avanti di bobbà, ha più visibilità l'italiano

2) Bobbà ha ancora molto da dimostrare, verratti è già al culmine dello sviluppo

3) Bobbà gioca nel centrocampo più forte del mondo e fa un'ottima figura, verratti invece fa la bella figura con thiago motta e basta

4) Bobbà segna contro il chievo united, verratti fa gli assist (neanche i gol) contro il chelsea verona

5) Verratti è meno forte di pirlo, che è meno forte di bobbà

6) Bobbà gioca nel campionato più difficile del mondo, in francia invece son buoni solo a organizzare corse ciclistiche

7) Bobbà vale 100 milioni e lo chiedono tutti (tutti chi? tutti!), verratti manco se lo caga il milan

8) Bobbà ha come procuratore lo stesso di Ibra, Verratti no.

9) Se verratti fosse davvero così forte sarebbe nella juve, e invece non lo è

10) ROSIKA PRESKRITTO!!!111!!! 320 SUL KAMPO!!! 102 PUNTI!!!11 -80 L'HANNO SKORSO!!!!11

Penso di essere stato chiaramente ironico

Anche perchè, da milanista/interista/romanista (a proprio piacimento), Bobbà è un fenomeno e la Juve di scudetti ne ha vinti 32. [cit.]

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza spendere tante righe sul perchè il Psg non lo farebbe mai stronco la discussione: Verratti ha già snobbato la juve considerandola un passo indietro :rolleyes:

Per quale assurdo motivo al mondo Pogba dovrebbe valere più di Verratti?

Evidentemente la faccina a 32 denti non basta a farvi capire che una frase è ironica -.-

 

 

 

E poi non penserete che l'ho inventata io la cosa, mi sono limitato a riportare un'invenzione giornalistica...

 

 

 

Perchè:

1) Verratti gioca più avanti di bobbà, ha più visibilità l'italiano

2) Bobbà ha ancora molto da dimostrare, verratti è già al culmine dello sviluppo

3) Bobbà gioca nel centrocampo più forte del mondo e fa un'ottima figura, verratti invece fa la bella figura con thiago motta e basta

4) Bobbà segna contro il chievo united, verratti fa gli assist (neanche i gol) contro il chelsea verona

5) Verratti è meno forte di pirlo, che è meno forte di bobbà

6) Bobbà gioca nel campionato più difficile del mondo, in francia invece son buoni solo a organizzare corse ciclistiche

7) Bobbà vale 100 milioni e lo chiedono tutti (tutti chi? tutti!), verratti manco se lo caga il milan 

8) Bobbà ha come procuratore lo stesso di Ibra, Verratti no.

9) Se verratti fosse davvero così forte sarebbe nella juve, e invece non lo è

10) ROSIKA PRESKRITTO!!!111!!! 320 SUL KAMPO!!! 102 PUNTI!!!11 -80 L'HANNO SKORSO!!!!11 

 

Penso di essere stato chiaramente ironico

Però la seconda parte del punto 6 è vera :mrgreen: (e anche l'ultimo punto direi)

Modificato da MatteoJuve
Link al commento
Condividi su altri siti

Stanno tutti esaltati i tifosi Juventini, per carità complimenti... ma andiamoci piano quando abbiamo vinto il triplete abbiamo battuto Chelsea, Barcelona e Bayern quello fu un miracolo...

 

Lo stesso Milan nel 2007 ebbe avversari più competitivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

A me fa paura che questi possano arrivare nelle prime 4 affrontando il Monaco, in pratica dimostrando nulla. Poi basta una sculata in semifinale e sei in finale.

 

Sarebbe la ripetizione dell'inter 2010: squadra forte in decadenza agli ottavi, squadra scarsa ai quarti (per come era calata l'inter, un turno prima il Barça ed andavano a casa), impresa in semifinale e finale.

 

Comunque per le TV sono meglio del Milan di Sacchi, non temono nessuno, però vogliono incontrare il Monaco

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...