Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Campionati 2014-15


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ma cos'ha detto Lotito di sbagliato? Qualcuno pensa che il Carpi porta più interesse del Bologna? Purtroppo nel basket sono avanti...  

 

(a questo aggiungerei il discorso delle coppe europee, dove Platini per farsi rieleggere ha riempito la CL dei vari Bate e Ludogorets)

A parte il fatto che nel basket (europeo s'intende; l'NBA è un'altra cosa) semmai si è molto più indietro - conviene di più una Fortitudo o una Cremona? Una Benetton o una Brindisi?...

 

Il punto è che fosse stato un normale appassionato, o soltanto un proprietario di una squadra di calcio come mille altri, nulla di male. Ma visto che non lo è, per la carica che attualmente ricopre in federazione sono delle parole inadatte (oltre che mal espresse :mrgreen:).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che discorso è?! Se ci sono promozioni/retrocessioni deve salire quella merita non quella che porta più tifosi, che poi chissà quanta differenza a livello internazionale tra Livorno o Carpi a livello calcistico. Tra un Livorno, un Cesena o chi per essa che sale e poi scende subito preferisco mille volte avere un Empoli o un Sassuolo che almeno hanno un progetto e lo portano avanti. Poi stiamo sempre a decantare le piccole inglesi che si impongono, le favole tedesche della prima parte di campionato e quando nuove realtà si affacciano da noi facciamo ostracismo totale. 

Condivido in pieno. Le piccole realtà provinciali sono il bello del calcio e chi se lo merita sta in A, senza pensare ai tifosi e al ritorno economico!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Povero Diavolo,ma Galliani oggi non si lamenta?

 

La Roma piano piano sta calando,altro pareggio contro il Parma che è in crisi dalla 1 giornata.

 

Perchè si dovrebbe lamentare? 

 

Ah, giusto, per voi è fuorigioco

 

B95RX8sCcAARTlj.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè si dovrebbe lamentare? 

 

Ah, giusto, per voi è fuorigioco

 

B95RX8sCcAARTlj.jpg

Ah, perché ora noi ci interessiamo anche agli scontri salvezza... :lol: 

 

 

Anziché proseguire con questi inutili umorismi, se volete discutere in modo serio di fuorigioco potete sempre rispondere al mio dubbio geometrico, primo post della scorsa pagina! :wink: 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci siamo. Menomale che c'è Destro, perchè oggi ha delirato anche Lopez... Non è colpa di mezze pippe, la rosa è buona, ma Inzaghi per inesperienza non sa dare gioco. Una stagione del genere da allenatore non cancella tutto quanto fatto da giocatore, ma davvero adesso basta, finiamo la stagione e poi guai a prendere un allenatore low cost.

Modificato da Nibali 97
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, perché ora noi ci interessiamo anche agli scontri salvezza... :lol:

Anziché proseguire con questi inutili umorismi, se volete discutere in modo serio di fuorigioco potete sempre rispondere al mio dubbio geometrico, primo post della scorsa pagina! :wink:

Premesso che non me ne intendo di geometria, secondo me per capire se un giocatore è in fuorigioco o no bisogna tracciare una linea parallela a quelle di fondo e centrocampo. Ma date le mie conoscenze potrebbe darsi che hai ragione tu :wink:
Link al commento
Condividi su altri siti

Inzaghi NON SA FARE L'ALLENATORE. I punti che sono arrivati principalmente sono dovuti a prestazioni dei singoli o a schemi come "buttiamo su il pallone, menez è veloce". Purtroppo il problema del Milan è sempre quello, la presunzione: se ci fosse umiltà ci sarebbe un allenatore nuovo e una Rosa con logica dietro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inzaghi NON SA FARE L'ALLENATORE. I punti che sono arrivati principalmente sono dovuti a prestazioni dei singoli o a schemi come "buttiamo su il pallone, menez è veloce". Purtroppo il problema del Milan è sempre quello, la presunzione: se ci fosse umiltà ci sarebbe un allenatore nuovo e una Rosa con logica dietro.

Mah ti dirò, la rosa è buona specie dopo il mercato, ma per allenare il Milan servono almeno esperienza e carisma. Cose che Pippo non ha. Mi dispiace anche per lui, magari se cominciava da una squadretta diventava un discreto allenatore, ora chi mai lo vuole?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, ma la stessa cosa si può dire con la Juve, per andare a +9 abbiamo avuto già 2 chance e se lo scontro diretto va male, si riapre del tutto il campionato.

Massì, la Roma è in netto calo, non ha nemmeno segnato al Parma, non ci sono avversari seri, anche se stasera ho visto che un po' di contagio Allegri è già arrivato :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Disperato su tutta la linea, la cosa più eclatante è il far battere il rigore a un Vidal fuori forma, che in questa condizione già ne ha sbagliato uno al posto di Pirlo, bah.

Ah bè facciamoli battere a Pirlo che alla juve ne ha sbagliati 3 su 3, dai su se non avesse sbagliato il rigore avrebbe fatto una partita normalissima da 6. Capita a tutti di sbagliarli, ha scelto solo il momento meno opportuno per farlo

Link al commento
Condividi su altri siti

 :? Mamma mia...

Al di là del rigore sbagliato, Vidal negativo anche ieri, stagione sotto il suo livello ma da trequartista mi sembra anche un po' spaesato (forse si potrebbe provare Pogba dietro le punte e lui potrebbe tornare nel suo ruolo). Per non parlare di Llorente, che quest'anno è la brutta copia di quello dell'anno scorso, molto più lento, sbaglia quasi tutti i controlli, ieri ha guadagnato il rigore ma poi davvero più niente... Allegri ha detto che ha fatto una "buona prova", spero che dentro di sé sappia che non è così. Io li avrei tolti entrambi all'intervallo o poco dopo.

Comunque era la squadra che non girava, non abbiamo quasi giocato (non so se per superficialità come dicono), quasi tutti erano sotto il loro livello.

Note positive il solito Marchisio e Morata in crescita.

 

Premesso che non me ne intendo di geometria, secondo me per capire se un giocatore è in fuorigioco o no bisogna tracciare una linea parallela a quelle di fondo e centrocampo. Ma date le mie conoscenze potrebbe darsi che hai ragione tu :wink:

 :mrgreen: Giusto

E infatti quello che dico io è che quell'immagine cerca di mostrare che la linea del fuorigioco non è parallela, ma alla fine dice che è "storta" dalla parte sbagliata, cioè va a favorire il Milan...

Link al commento
Condividi su altri siti

:? Mamma mia...

Al di là del rigore sbagliato, Vidal negativo anche ieri, stagione sotto il suo livello ma da trequartista mi sembra anche un po' spaesato (forse si potrebbe provare Pogba dietro le punte e lui potrebbe tornare nel suo ruolo). Per non parlare di Llorente, che quest'anno è la brutta copia di quello dell'anno scorso, molto più lento, sbaglia quasi tutti i controlli, ieri ha guadagnato il rigore ma poi davvero più niente... Allegri ha detto che ha fatto una "buona prova", spero che dentro di sé sappia che non è così. Io li avrei tolti entrambi all'intervallo o poco dopo.

Comunque era la squadra che non girava, non abbiamo quasi giocato (non so se per superficialità come dicono), quasi tutti erano sotto il loro livello.

Note positive il solito Marchisio e Morata in crescita.

:mrgreen: Giusto

E infatti quello che dico io è che quell'immagine cerca di mostrare che la linea del fuorigioco non è parallela, ma alla fine dice che è "storta" dalla parte sbagliata, cioè va a favorire il Milan...

Infatti quell'immagine è forse più sbagliata di quella di Sky :mrgreen: Il problema è che l'unica apparentemente giusta l'hanno mostrata una volta ed era fuorigioco.

Ma sinceramente, capisco per Juve Roma, ma qui si tratta di un fuorigioco e basta, ok i primi giorni ma non può e non deve diventare come il gol di Muntari (lì la polemica era sacrosanta, ci si giocava lo scudetto), ho visto la partita di domenica a pranzo e il Milan ha qualcosa di più importante a cui pensare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...