Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 2,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Baba è tornato, e si sente  :bannana_guitar:

Il Milan ha perso, l'Inter ha pareggiato, il Genoa pure, giornata positiva... e nonostante tutto non si è messi poi così male in classifica. Ora mi aspetto Gomez in panca e Babacar al suo posto, chissenefrega se poi si deprezza.

Inviato

Ahhh,ma Benitez ora non dice,ci può stare? Doppio fallo di Mano in area del Napoli e rigore stranettissimo per la Lazio. Ovviamente ieri ha detto che il Napoli non ha problemi con gli arbitri,settimana scorsa voleva la testa di Tagliavento. :dry:

Inviato

Ahhh,ma Benitez ora non dice,ci può stare? Doppio fallo di Mano in area del Napoli e rigore stranettissimo per la Lazio.

ma anche no,forse è netto per la juve che ha un regolamento a parte.

Inviato

Pazza FA Cup, il Brasford vince clamorosamente 2-4 da 2-0 a Stanford Bridge, il Middlesbrough vince all'Etihad 0-2, il Crystal Palace batte il Southamton al St. Mary 2-3 e il Leicester espugna White Hart Lane 1-2. Questa coppa ha qualcosa di magico...

Inviato

Pazza FA Cup, il Brasford vince clamorosamente 2-4 da 2-0 a Stanford Bridge, il Middlesbrough vince all'Etihad 0-2, il Crystal Palace batte il Southamton al St. Mary 2-3 e il Leicester espugna White Hart Lane 1-2. Questa coppa ha qualcosa di magico...

La nostra sconfitta però non è clamorosa, abbiamo fuori due giocatori al momento fondamentali e loro con l'arrivo di Alan Pardew sono in gran forma. Da quello che ho capito siamo anche stati un po' sfortunati.

Inviato (modificato)

Noticia-131973-ac-milan-pelea-entre-mexe

Apro una piccola parentesi comunque, bellissima la maglia bandiera della Lazio, si vede che è ispirata a quella del 1983-84 quando il presidente era Chinaglia.

Modificato da Lui98
Inviato

Oggi il Bologna con l'Entella ha fatto un tiro e due gol... Decisamente quest'anno allo stadio non porto fortuna (ho visto anche Genoa-Napoli e Genoa-Roma).

Perché non sei andato contro la Juve? :ph34r:

Inviato

Secondo me il problema non è inzaghi, il problema è la squadra scarsa e la societa che non decide a rinforzarla.

Questo è il problema, ma ancora più grande è l'ego del vostro presidente che fa alcune dichiarazioni per mettere pressione e non calmare l'ambiente

Inviato

Secondo me il problema non è inzaghi, il problema è la squadra scarsa e la societa che non decide a rinforzarla.

Che giochino delle pippe è vero, ma razzo, almeno dagli un idea di gioco. Ad esempio, lancio lungo sulle fasce e poi in profondità per la punta veloce. Poi magari lanciano male, la punta non stoppa, ma quantomeno un idea ce l'hanno. Invece ieri sera difesa alta e messa malissimo, centrocampo inesistente e modulo d'attacco "palla su poi menez qualcosa fa".

E in più Inzaghi che difende mexes mi fa pensare al caos in cui versa la squadra

• Amministratori
Inviato

Ma per favore. Questa squadra può rendere molto di più di così. Stiamo parlando di gente che ha giocato in top club europei. Il gioco manca. Questa è una rosa da 70 punti che rende il 50% scarso. Non la cambierei con quella della Lazio

Inviato

Mexes non mi è mai stato simpatico e dopo ieri sera spero che lo caccino a calci nel ... 

Mi dispiace per Inzaghi, ma non riesce proprio a tenere il gruppo e non ha esperienza sufficiente per il Milan. Da fonti interne mi hanno detto che i giocatori fanno quello che vogliono durante gli allenamenti e non ascoltano il mister. 

Siamo un gruppo allo sbando!

Inviato

allegri,seedorf,inzaghi, 3 allenatori e lo stesso rendimento.

Il milan sono che non ha programmazzione,spende poco e quello che spende lo fa più per visibilità che per rinforzare la rosa.

per lo più giocatori in attacco ,famosi dal nome ma di dubbio utilità,come torres e ,se mai dovesse arrivare,osvaldo.

in più spende troppo con gli ingaggi,spesso dati a giocatori bolliti che possono dare poco oggi e nulla domani.

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...