Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

AAA Cercasi Artista su Commissione


Messaggi raccomandati

Ciao brianzabike, non se ti ricordi di me ma sono stato una delle tue prime "cavie" questo dovrebbe essere uno dei tuoi primi lavori, volevo chiederti se gentilmente potevi dirmi se vanno bene anche per Pcm 2014, queste sono state fatte per il 2012. La prima versione quella tipo bicchiere di birra e' la mia preferita, riusciresti magari a fare un restyling rendendola migliore se riesci. 

 

den0ck.jpg

 

262mjoh.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ok nessun problema ci mancherebbe, non c'e' un topic apposta dove posso chiedere aiuto? 

A breve dovrebbe essere aperto cercasi artista su commissione, penso da Alludha

Modificato da Lui98
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao brianzabike, non se ti ricordi di me ma sono stato una delle tue prime "cavie" questo dovrebbe essere uno dei tuoi primi lavori, volevo chiederti se gentilmente potevi dirmi se vanno bene anche per Pcm 2014, queste sono state fatte per il 2012. La prima versione quella tipo bicchiere di birra e' la mia preferita, riusciresti magari a fare un restyling rendendola migliore se riesci. 

 

den0ck.jpg

 

262mjoh.jpg

Qualcuno potrebbe spiegarmi come rendere buone queste maglie fatte per pcm2012 per la versione 2014?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie per le risposte non sapendo farle le maglie non posso farci nulla raddoppiarla per poi averla sfuocata non mi pare il caso. Io rinnovo la mia richiesta se qualcuno gentilmente può far qualcosa almeno per la prima che credo sarà quella che userò per la story. volendo potrei ricambiare aiutando per qualcosa, con il pc non sono un granché ma potrei fare delle ricerche di foto per le divise di alcune squadre e cose così fatemi sapere se posso aiutare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie per le risposte non sapendo farle le maglie non posso farci nulla raddoppiarla per poi averla sfuocata non mi pare il caso. Io rinnovo la mia richiesta se qualcuno gentilmente può far qualcosa almeno per la prima che credo sarà quella che userò per la story. volendo potrei ricambiare aiutando per qualcosa, con il pc non sono un granché ma potrei fare delle ricerche di foto per le divise di alcune squadre e cose così fatemi sapere se posso aiutare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie per le risposte non sapendo farle le maglie non posso farci nulla raddoppiarla per poi averla sfuocata non mi pare il caso. Io rinnovo la mia richiesta se qualcuno gentilmente può far qualcosa almeno per la prima che credo sarà quella che userò per la story. volendo potrei ricambiare aiutando per qualcosa, con il pc non sono un granché ma potrei fare delle ricerche di foto per le divise di alcune squadre e cose così fatemi sapere se posso aiutare.

 

in realtà, in gioco, la qualità di un'immagine raddoppiata non ne risente poi tanto: io non sono shirtmaker e quindi non ti posso aiutare, ma se vuoi continuare ad usare questa maglia direi che ti basta appunto raddoppiarla, è molto meglio che niente :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, qualcuno riesce a farmi la maglietta della S.C. Ceramiche Pagnoncelli?  

La foto non è granchè, ma ho trovato solo questa: http://i60.tinypic.com/167p81t.jpg

 

ciao, ti ho trovata questa in internet. Non è il massimo perchè l'ho adattata a PCM14 e quindi è un po' sfuocata (anche se ho tentato di rendertela un po' più nitida) in game non dovrebbe darti problemi

 

wc1itx.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo scrivo qui perché in "Maglie 2014" non sono stato considerato: il tutorial per maglie, quasi pronto ad ottobre scorso, è in programma ancora o no?

 

Purtroppo quello, come altri programmi fatti a fine 2013, sono fermi per problemi personali che mi hanno costretto ad avere tempo 0 da dedicarci.

Ora le cose sembrano andare un po' meglio e pian piano vedremo che fare.

Al momento comunque personalmente non rilascerò nessuna guida specifica.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi qualcuno ha voglia di fare una maglia Sharp-Cannondale, basandosi sul disegno a losanghe della Garmin? A quanto pare Garmin e Cannondale fanno la fusione, e la Sharp dovrebbe diventare primo nome, quindi credo appunto che gli sponsor principali potrebbero essere Sharp e Cannondale... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...