Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Real Name & Pack Ita 2014


Messaggi raccomandati

Ecco a voi il download

Dovrebbe andare senza problemi, in ogni caso non posso controllare perchè non ho il gioco

 

Ottimo!

 

Credo che sia il caso di fare un elenco delle corse fittizie presenti nel DB in modo da cominciare a lavorare al PACKITA, che ne dici Stylus? Magari apriamo un topic nella sezione PackIta...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 64
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Vi segnalo un paio di errori nel realname che ho notato.

 

Importanti:

- Manca il local (già scritto)

- GP Pantaloni da sostituire con Memorial Marco Pantani - Giro di Romagna

- Minimaglia Euskadi

- Loghi delle corse

 

Piccolezze:

- Bardiani - CSF o Bardiani Valvole - CSF Inox e non altri nomi (Bardiani Csf ad esempio è sbagliato)

- Torku SekerSpor e non Torku Seker Spor (nome breve Torku)

- Skydive Dubai e non Sky Dive Dubai

- Molti nomi brevi sono sbagliati (OPQS, Topsport, Stölting, LKT Brandenburg)

- siti internet non corretti

 

Dubbi:

Si potrebbe mettere Neri Sottoli - Alé (nome breve Neri - Alé), Area Zero - D'Amico (nome breve Area Zero) e Vini Fantini - Nippo - De Rosa (nome breve Fantini-Nippo-De Rosa), sono i nomi che usano le stesse squadre

Modificato da alluddha
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora non so perché a me non risulta. Tieni conto che non mi ha dato problemi di file compromessi. Qualcuno riesce a passarmelo?

 

E' stato modificata solo la colonna dell'italiano...anche perché con il tutorial sono un'infinità di frasi da sostituire

 

http://dfiles.eu/files/c400fg8b3

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • Amministratori

Per scaricare roba da mega.co.nz dovete usare i DNS di google, opendns o qualsiasi DNS non riconducibile a internet service provider italiano (non è nulla di illegale - anzi, è un vostro diritto poterlo fare). In questo sito trovate un tutorial su come cambiare DNS. Inserite quelli di google, che sono 8.8.8.8 e 8.8.4.4 e magicamente vedrete quei siti e potrete scaricare.

 

Ovviamente la soluzione è temporanea. Probabilmente girerò tutto su Skydrive o su qualcos'altro al più presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per scaricare roba da mega.co.nz dovete usare i DNS di google, opendns o qualsiasi DNS non riconducibile a internet service provider italiano (non è nulla di illegale - anzi, è un vostro diritto poterlo fare). In questo sito trovate un tutorial su come cambiare DNS. Inserite quelli di google, che sono 8.8.8.8 e 8.8.4.4 e magicamente vedrete quei siti e potrete scaricare.

 

Ovviamente la soluzione è temporanea. Probabilmente girerò tutto su Skydrive o su qualcos'altro al più presto.

Grande emmea, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

una domanda quando vado alla scelta della squadra al posto di vedere la maglia della bmc trovo un quadrato fucsia/viola come mai?

Stesso problema: penso sia dovuto al fatto che non ci sono maglia (in 3D-cyclists-cloth-team), logo e minilogo (in Gui) della BMC. Forse abbiamo sbagliato qualcosa a scaricare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Stesso problema: penso sia dovuto al fatto che non ci sono maglia (in 3D-cyclists-cloth-team), logo e minilogo (in Gui) della BMC. Forse abbiamo sbagliato qualcosa a scaricare...

 

controllate che ci sia la cartella bmc in discolocale/cyanide/procyclingmanager-stagione2014/3D/Cyclist/cloth/team

 

se c'è provate a sostituire il DB con questo realname

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...