Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Real Name & Pack Ita 2014


Messaggi raccomandati

Alessio mi appena comunicato l'intenzione di affidarmi la gestione dei packITA per PCM 2014. Compatibilmente con il mio tempo sono molto felice della fiducia ricevuta, perchè il PackITA ha una lunga tradizione di qualità e successo.

 

 

Quello che mi preme innanzitutto dire, è che se l'intenzione è quello di fare un PackITA, questi deve essere non solo un lavoro di qualità, ma che si distingua dagli altri pack. Ci sono altre numerose comunità nel web che hanno organizzato lavori splendidi, penso al pack di PCM France, al sempreverde Daily e non ultimo al pack della community olandese, tutti fatti per PCM13 e tutti intenzionati a riproporsi per PCM14. E' chiaro che un quarto fratello, che non sarebbe altro che una replica non sarebbe necessario: stimo molto il lavoro di quelle community e so che ci lavora gente che è davvero in gamba. Quindi ogni idea per distinguerci è ben accetta, mi metterò io stesso a ragionarci sopra, in caso diverso, credo che un packITA sia quasi superfluo e invece sarebbe più utile un lavoro di supporto e tramite per i lavori fatti all'esterno e proporli alla nostra community.

 

Altra cosa, per un lavoro di qualità serve un team di qualità, non mi vorrei ritrovare a coordinare me stesso o altri due poveracci sobbarcandoci quantità di lavoro indecente andando poi a perdere inevitabilmente in lucidità e qualità come nell'ultimo anno, quindi, a momento debito vedrò quante persone del forum saranno disponibile a dare una mano alla creazione, ci metteremo d'accordo su quale può essere il periodo migliore per lavorare tutti assieme e se ci sono le condizioni per iniziare a fare un buon lavoro!

 

Danilo

 

 

Primo più urgente lavoro mi dicono giustamente essere il RealName, dovrebbe essere un lavoro mirato alla correzione di tutto ciò che è fake nel game magliette ed equipaggiamento incluso, vorrei cominciare a sondare il terreno su quanti sarebbero disponibili a collaborare con continuità quest'anno nel modding, tenendo conto che, più si è, più il proprio contribuito in ordine di tempo si rimpicciolisce.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 64
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Stylus io sto già lavorando al realname con le stats dei corridori in base a quanto scritto nel topic Valori PCM14, ho rimediato anche maglie-minimaglie e loghi delle squadre senza licenza me ne mancano un paio che ho chiesto ad Allu.

 

Area Zero (ho solo la maglia)

Skydive Dubai (ho solo la maglia)

Team Gourmetfein - Simplon (mi manca tutto)

 

Sono disponibile a lavorare anche per il PackIta! :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho abilità tecniche in campo ma sono molto disponibile per QUALSIASI aiuto necessitiate, se vi servono maglie ad esempio non sono bravo a farle ma se c'è qualcosa che posso fare per voi ditemelo, vi aiuterò con piacere! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho detto tante volte che il Pack ITA che avete proposto negli ultimi anni era lavoro ottimo ma superfluo, essendoci già altri pack simili o addirittura più completi come il daily o quello francese ( ed è anche ovvio se ci sono più persone che ci lavorano...)

In questa community ci sono alcuni tra i migliori creatori di maglie , i due più bravi creatori di tappe in assoluto ( tu ed emmea ) e tanti altri bravi utenti, spero possiate fare qualcosa di interessante! 

Potreste fare il pack storico migliore di sempre  :cool2:

Oppure un pack fantasy con un calendario corse totalmente rinnovato

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo il download del gioco su Steam partirà alle 19...sono riuscito a recuperare la maglia del Team Gourmetfein anche se dovrebbe essere quella dello scorso anno

 

aggiornamento...mi mancano minimaglia, transfert e logo dell'Area Zero e della SkyDive...il resto è ok

Modificato da Noris85
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho passato tutto tramite MP a Stylus.

 

Le minimaglie hanno una forma differente ma vanno bene anche quelle dei formati scorsi, magari nel Pack le proponiamo con il formato attuale. Il problema sono le maglie grandi che si vedono in background nel single, appena scopro come si fanno modifichiamo anche quelle.

 

Nel RealName ci sono i nomi corretti di corridori, squadre e corse. Le maglie reali delle squadre senza licenza. Stats realistiche.

Ho modificato anche il Local.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sarei ben felice di darvi una mano, ma non so quanto tempo avrò per via dei due nuovi incarichi. In ogni caso se ho del tempo libero vi dico così potete assegnarmi qualcosa :)

 

Intanto di mio farò i regolamenti corretti delle corse, ho già visto quelli del Giro e sono sbagliati... Saranno compatibili con quelli di PCM 13 (credo di sì)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti ragazzi l' avete fatto a tempo di record, domani lo scarico appena compro il gioco. 

Grazie davvero per il lavoro ed il tempo impiegato  :ave:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sto facendo un piccolo aggiornamento al Realname inserendo tutti i nomi per la multicronaca del Diablo. Credo che in serata riesca a upparlo

Ecco a voi il download

Dovrebbe andare senza problemi, in ogni caso non posso controllare perchè non ho il gioco

Modificato da elw00d
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...