Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 362
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• 2 weeks later...
Inviato

Shaq(iri) vicinissimo all'Inter, che potrebbe prendere anche Lucas Leiva.

Il gala vuole 20 cucuzze per snejder.

Ma soprattutto: la Samp offre 10 milioni per Muriel. 10 milioni. A questo punto io ne valgo 1

Inviato

Shaq(iri) vicinissimo all'Inter, che potrebbe prendere anche Lucas Leiva.

Il gala vuole 20 cucuzze per snejder.

Ma soprattutto: la Samp offre 10 milioni per Muriel. 10 milioni. A questo punto io ne valgo 1

Sneijder se lo possono tenere..20 milioni..e non gli pagano manco lo stipendio. Assurdi. :ohmy:

Inviato

Intanto Zaza rinnova col sassuolo (se la juve lo rivuole dovrà pagare 15 milioni adesso o 18 a fine della prossima stagione) e kramaric va al leicester (si sospetta ci sia dietro il chelsea)

• 2 weeks later...
Inviato

Giovinco vicino al Toronto... :?

(Tra l'altro sarebbe il giocatore più pagato al centimetro dopo Messi :mrgreen: )

Se doveva sfondare lo avrebbe già dovuto fare. Secondo me se non ci fosse stata l'orripilante periodo nella Juve avrebbe fatto la sua carriera in squadre medie. Adesso comunque giocherà in un campionato che è in crescita, come campionissimo, e prenderà un gaziliardo di dollari. Secondo me ha fatto la scelta migliore

Inviato

Da Juventino che sperava che rimanesse e da suo fan sto metabolizzando la notizia (devo dire che non mi aspettavo di rimanerci tanto male quando ho letto dell'ufficialità...), ma comunque secondo me Giovinco non è un giocatore mediocre, forse la sua sfortuna è stata proprio quella di trovarsi alla Juve, visto che a quanto pare non ha le capacità e/o forse la personalità per essere titolare qui, e inoltre è anche a tratti abbastanza malvisto da alcuni tifosi. Secondo me la cosa più adatta per lui in questo momento era andare in una squadra come la Fiorentina che sembrava che lo volesse (e non è la sola tra le squadra di zona CL negli ultimi anni) per trovare spazio, meno pressioni e comunque un palcoscenico di buon livello per dimostrare quanto vale (e visto che Conte lo tiene in buona considerazione anche per conquistare il posto in nazionale).

Ora questa scelta inizialmente mi ha dato un po' l'impressione di una "resa" dal punto di vista tecnico (anche se molti mi hanno fatto notare che non sarebbe proprio un gesto della disperazione andarsi a prendere tutti quei soldi), però magari ci stupisce... e sarà anche il primo europeo ad andare fuori dal continente nel pieno della carriera, andando a dare un apporto tecnico più che fare la figurina (anche perché per ora la figurina di Giovinco non è che sia di grande prestigio).

Inviato

Vorrei far notare la vergognosa "campagna pobbà" della stampa italiana:

1) pobbà vale 100 milioni!1!

2) parte l'asta per pobbà (ma nessuno fa offerte)

3) Juve, piano per tenere pobbà (ma se manco gliel'hanno chiesto?)

Che vergogna la stampa italiana

Inviato

Intanto il real madrid (squadra con dei campioni a centrocampo) acquista per 2 milioni Odegaard, ottimo prospetto.

2 milioni, ovvero 1/50 di quello che dovrebbe valere il più forte centrocampista (cosa mai dimostrata, ma vabbè, andiamo sulla fiducia) dell'universo intero.

Inviato

Intanto il real madrid (squadra con dei campioni a centrocampo) acquista per 2 milioni Odegaard, ottimo prospetto.

2 milioni, ovvero 1/50 di quello che dovrebbe valere il più forte centrocampista (cosa mai dimostrata, ma vabbè, andiamo sulla fiducia) dell'universo intero.

Ho letto da qualche parte che se gioca contro lo Schalke sarà il giocatore più giovane ad aver mai giocato in Champions

Inviato

Ho letto da qualche parte che se gioca contro lo Schalke sarà il giocatore più giovane ad aver mai giocato in Champions

E noi qua a scrivere su un forum... :laugh:  :laugh:

Inviato

Fossi nel Real lo manderei nel Castilla a giocare...

Per bruciarlo. Nel castilla giocherebbe con pochissima visibilità, intanto il Real, che soldi ne ha, comprerebbe altri centrocampisti che dovranno giocare di sicuro. Il tutto a spese del norvegese.

Deve giocare subito, anche solo 5 minuti a partita. È l'unico modo che ha per sfondare

Inviato

Per bruciarlo. Nel castilla giocherebbe con pochissima visibilità, intanto il Real, che soldi ne ha, comprerebbe altri centrocampisti che dovranno giocare di sicuro. Il tutto a spese del norvegese.

Deve giocare subito, anche solo 5 minuti a partita. È l'unico modo che ha per sfondare

Giocherebbe con pochissima visibilità, ma giocherebbe e tanto.

Io penso che a 16 anni non devi stare 24h su 24 sotto i riflettori per avere visibilità, giocando cresci e affini le capacità....giocando 5 minuti a partita, sebbene nel Real, sebbene a 16 anni e sebbene avendo un talento fuori dal comune, combini poco

E poi l'hai detto tu...tra tutti i Kroos, Bale, Ronaldo, Rodriguez fanno giocare Odegaard...è tutto a discapito del norvegese....

Inviato

Beh 2 milioni per un sedicenne, mica poco... E poi soprattutto farei notare che prende oltre €5 a stagione, roba da far arrossire Giovinco...

Comunque Marotta con PP6 a zero fece un affare più grande 8):P 

Inviato

Addio Cuadrado, è stato bello. Ma d'altronde per 34 milioni di euro più Salah (alias Kebabbaro-2) in prestito 100% gratuito e considerando la sua stagione finora al di sotto delle aspettative, a Londra ce l'avrei portato io in bici.

Tra l'altro ora si libera un posto nell'11 titolare che penso verrà preso da Babacar e, in futuro, Rossi. Senza dimenticare il ritorno di Bernardeschi.

Inviato

Addio Cuadrado, è stato bello. Ma d'altronde per 34 milioni di euro più Salah (alias Kebabbaro-2) in prestito 100% gratuito e considerando la sua stagione finora al di sotto delle aspettative, a Londra ce l'avrei portato io in bici.

Tra l'altro ora si libera un posto nell'11 titolare che penso verrà preso da Babacar e, in futuro, Rossi. Senza dimenticare il ritorno di Bernardeschi.

In effetti la viola non poteva trattenerlo oltre e comunque si mette in saccoccia un bel gruzzoletto!..ora Montella ha davvero parecchio alternative davanti; Gomez, Babacar, Salah, Diamanti, Gilardino, Vargas, Ilicic, senza dimenticare che fuori ci sono Rossi e Bernardeschi. Non mi stupieri che qualcuno di questi se ne vada già in questi giorni (Ilicic quasi certo, ma forse anche qualcun'altro).

Inviato

Ma perché riprendere Osvaldo che solo 7 mesi fa avevamo lasciato andare? :dubbio: 

(Tra l'altro lasciando andare Giovinco che sta giocando poco ma bene e come soluzione tattica può servire, non come Osvaldo che sarebbe la terza prima punta...)