Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

Con la pubblicazione delle due classifica, inauguriamo il topic dove potrete commentare il gioco..

Maglia gialla: http://www.cycling-manager.eu/forum/index.php?/topic/19340-classifica-generale/

Maglia verde: http://www.cycling-manager.eu/forum/index.php?/topic/19341-classifica-generale-maglia-verde/

• Risposte 89
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Potresti spiegarmi meglio il funzionamento della Maglia Verde?

Semplice, chi arriva primo in una classifica parziale guadagna un punto. Tipo, arrivi primo al Down Under guadagni un punto. (Pensavo di aver già postato il regolamento, ora lo posto). Dai un'occhiata la per vedere meglio come funziona

• 3 weeks later...
Inviato

I pronostici sul Laigueglia sono saltati?

Si, per dimenticanza mia principalmente.. saranno sostituiti con un altra corsa non in calendario al più presto. Scusate l'inconveniente

Inviato

Si, per dimenticanza mia principalmente.. saranno sostituiti con un altra corsa non in calendario al più presto. Scusate l'inconveniente

Scusatissimo, anche perché la corsa stessa è stata in bilico fino all'ultimo, dunque era facile dimenticare :wink:

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
Inviato

Aggiornate entrambe le classifica, alle quali mancano i punteggi delle scommesse sulle tappe che calcolerò appena ho un'altro pò di tempo..

Inviato

Coglione... ho tolto Terpstra all'ultimo minuto

Io invece ho visto il tuo post sotto con Terpstra e mi era venuta voglia di metterlo, ma poi ho desistito...

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...